CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[DOMANDA] Fujitsu Arrows X F-02E Buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [DOMANDA] Nvidia Tegra 3 plus affidabile?

    Salve a tutti, è circa da un anno che ho acquistato il mio g nexus ma ora comincia a darmi sui nervi il fatto che lagghi quasi ogni gioco con una grafica superiore a quella di angry birs . Quindi ho deciso di venderlo e credo che ci ricaverò 200€ (speriamo ) , fatto stà che posso aggiungerci max 50 € (arrivando a 250€) per un nuovo telefono che ovviamente spero possa supportare i giochi pesanti che ci sono adesso e quelli futuri . Io avrei adocchiato il Fujitsu Arrows X F-02E con un prezzo abbordabile e con un buon hardware , L'unico dubbio lo ho sul processore che è un nvidia tegra 3+ AP37 1.7Ghz cioè il tegra3 più potente . Il problema è che su antutu e 3dmark fa punteggi bassissimi, anche meno del nexus 7 che ha il vecchio tegra3 , eppure la nvidia assicura ottime prestazioni nei giochi visto che la gpu ha 12 core e il processore a detta loro ne ha 5 (uno è per il risparmio della batteria ) . Il processore è lo stesso identico del htc one x+ e volevo chiedere se qualcuno lo aveva e poteva dirmi come andava nei giochi ma sopratutto in fluidità generale , e non solo giochi ottimizzati nvidia ma anche altri giochi tipo modern combat 4 o bliz brigade.
    Ultima modifica di magiullo27; 07-08-13 alle 10:12

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy