CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Acquisto smartphone top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone top di gamma?

    Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
    Dopo due anni e 4 mesi che vado avanti con un Samsung Next (nemmeno ricordo il nome) ho deciso di cambiare smartphone. Poi, lui, ha anche deciso di andare in pensione bloccandosi sempre, non facendomi inviare/ricevere/visualizzare sms, scaricandosi subito ecc.
    Inizialmente volevo puntare su un altro smartphone economico ma alla fine ho deciso di spendere 'qualcosa' in più. Voi che mi consigliate? Io fino a 500 sarei disposto a uscirli dalla tasca, di più no, a meno che non si tratti di altri 10-20 euro, ovviamente.
    Quindi adesso sapete anche il mio budget. Adesso passiamo all'utilizzo che ne faccio. Invece di portarmi appresso il mio vecchio iPod Touch da 8gb metterei tutta la musica dentro al nuovo gioiellino. Dunque, oltre che un buon audio in generale vorrei anche una discreta memoria (se non è espandibile dev'essere almeno 16gb). Un touch sensibile, non come al mio che devo passare il dito 3-4 volte per aprire qualcosa. Un buon display (sopra i 4") con degli ottimi colori. Una discreta fotocamera, cosa che mi è sempre mancata e che invidiavo agli iPhone dei miei amici. Non ho particolari esigenze per quanto riguarda l'hardware perchè non ho mai fatto modding o cose simili ma mi piacerebbe iniziare, quindi vedete voi. E poi, una volta spesa una tale cifra, non vorrei trovarmi con un cellulare nuovo e costoso ma con la parte hardware già superata. Poi non so...

    Io inizialmente pensavo di acquistare il nexus 4. Poi l'xperia z. Adesso ho scoperto l'htc one. Il gs4 non mi piace tanto.

    Acquisterei per direttissima l'htc one ma mi frenano abbastanza i 4 mpx di fotocamera...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oznobonzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
    Dopo due anni e 4 mesi che vado avanti con un Samsung Next (nemmeno ricordo il nome) ho deciso di cambiare smartphone. Poi, lui, ha anche deciso di andare in pensione bloccandosi sempre, non facendomi inviare/ricevere/visualizzare sms, scaricandosi subito ecc.
    Inizialmente volevo puntare su un altro smartphone economico ma alla fine ho deciso di spendere 'qualcosa' in più. Voi che mi consigliate? Io fino a 500 sarei disposto a uscirli dalla tasca, di più no, a meno che non si tratti di altri 10-20 euro, ovviamente.
    Quindi adesso sapete anche il mio budget. Adesso passiamo all'utilizzo che ne faccio. Invece di portarmi appresso il mio vecchio iPod Touch da 8gb metterei tutta la musica dentro al nuovo gioiellino. Dunque, oltre che un buon audio in generale vorrei anche una discreta memoria (se non è espandibile dev'essere almeno 16gb). Un touch sensibile, non come al mio che devo passare il dito 3-4 volte per aprire qualcosa. Un buon display (sopra i 4") con degli ottimi colori. Una discreta fotocamera, cosa che mi è sempre mancata e che invidiavo agli iPhone dei miei amici. Non ho particolari esigenze per quanto riguarda l'hardware perchè non ho mai fatto modding o cose simili ma mi piacerebbe iniziare, quindi vedete voi. E poi, una volta spesa una tale cifra, non vorrei trovarmi con un cellulare nuovo e costoso ma con la parte hardware già superata. Poi non so...

    Io inizialmente pensavo di acquistare il nexus 4. Poi l'xperia z. Adesso ho scoperto l'htc one. Il gs4 non mi piace tanto.

    Acquisterei per direttissima l'htc one ma mi frenano abbastanza i 4 mpx di fotocamera...

    htc one è senza dubbio il top gamma del momento...

    la fotocamera non è il top ma è comunque una buona fotocamera... per il resto non ha rivali... display fluidità affidabilità materiali eccccc

    lo dico perchè ho avuto il tuo stesso dubbio ma alla fine l ho preso e non me ne sn pentito affatto.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    oznobonzo (25-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tu metti da parte gli altri e vai per diretto sull'htc one? Bene.

    Ma per quanto riguarda l'acquisto online? Pensavo di prenderlo dagli stockisti. Come funziona 'sta garanzia europa? Risparmierei altri 50 euro rientrando nel budget. Però, non vorrei ritrovarmi con una garanzia che non vale niente per risparmiare 50 euro. Si parla sempre di oltre 500 euro di telefono, eh.

    Ovviamente aspetto altre risposte

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    prendi l'oppo find 5! io avevo il nexus4! un altro pianeta!
    poi se hai soldi da spendere, s4 a vita!
    Ultima modifica di r0cc0; 25-07-13 alle 16:36

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio s4 o htc one!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oznobonzo Visualizza il messaggio
    Quindi tu metti da parte gli altri e vai per diretto sull'htc one? Bene.

    Ma per quanto riguarda l'acquisto online? Pensavo di prenderlo dagli stockisti. Come funziona 'sta garanzia europa? Risparmierei altri 50 euro rientrando nel budget. Però, non vorrei ritrovarmi con una garanzia che non vale niente per risparmiare 50 euro. Si parla sempre di oltre 500 euro di telefono, eh.

    Ovviamente aspetto altre risposte
    per htc garanzia europa o italia è uguale... basta che ti fai fare lo scontrino e non fattura....cn fattura hai solo un anno di garanzia....io l ho preso garanzia europa dalla francia.... tutto ok
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    sono per il basso costo alta resa : lg p880

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L's4 è sicuramente un buon terminale ma non mi piace tanto. Mai provato, devo dire la verità. Però, provando l's3 da 64gb non mi sono trovato tanto bene. I materiali non mi piacciono per ciò che costa, così come la forma e il grip. E sto parlando di s3 che è più piccolo dell's4. Poi, sinceramente, dopo 2 samsung consecutivi vorrei cambiare, sia per il marchio (che alla fine poco m'interessa) sia per l'interfaccia.

    L'oppo find 5 è un altro buon terminale, per quello che ho letto. Però, non mi convince nemmeno questo. Non so perchè ma vorrei andare su qualcosa di più 'conosciuto' e sicuro.

    Per il prezzo, sono del parere che si tratta sempre di un cellulare che dopo qualche mese lo puoi trovare anche a metà di quanto l'hai acquistato e magari con altri 12 modelli nuovi che rendono il tuo obsoleto. Su questo sono d'accordissimo. Ma questa volta ne voglio comprare uno che mi soddisfi davvero. Magari imparare ad usarlo veramente a fondo. Vorrei provare a fare anche un po' di modding.

    Volevo sentire i vostri pareri ma vedo che già sono discordanti. D'altronde si sa che s4, htc one, xperia z e nexus 4 sono tra i migliori smartphone del momento ma non so su quale puntare. Il mio dubbio più che altro è tra xperia z e htc one. Lo prenderei dagli stockisti e con garanzia europea, visto che risparmierei parecchio nel totale.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'unico che puoi smanettare fino in fondo è il Nexus 4
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oznobonzo Visualizza il messaggio
    L's4 è sicuramente un buon terminale ma non mi piace tanto. Mai provato, devo dire la verità. Però, provando l's3 da 64gb non mi sono trovato tanto bene. I materiali non mi piacciono per ciò che costa, così come la forma e il grip. E sto parlando di s3 che è più piccolo dell's4. Poi, sinceramente, dopo 2 samsung consecutivi vorrei cambiare, sia per il marchio (che alla fine poco m'interessa) sia per l'interfaccia.

    L'oppo find 5 è un altro buon terminale, per quello che ho letto. Però, non mi convince nemmeno questo. Non so perchè ma vorrei andare su qualcosa di più 'conosciuto' e sicuro.

    Per il prezzo, sono del parere che si tratta sempre di un cellulare che dopo qualche mese lo puoi trovare anche a metà di quanto l'hai acquistato e magari con altri 12 modelli nuovi che rendono il tuo obsoleto. Su questo sono d'accordissimo. Ma questa volta ne voglio comprare uno che mi soddisfi davvero. Magari imparare ad usarlo veramente a fondo. Vorrei provare a fare anche un po' di modding.

    Volevo sentire i vostri pareri ma vedo che già sono discordanti. D'altronde si sa che s4, htc one, xperia z e nexus 4 sono tra i migliori smartphone del momento ma non so su quale puntare. Il mio dubbio più che altro è tra xperia z e htc one. Lo prenderei dagli stockisti e con garanzia europea, visto che risparmierei parecchio nel totale.
    S4 ed s3 sono molto diversi,devi provarlo e prenderlo in mano l's4 perchè è molto più sottile e leggero ed anche delle stesse dimensioni di s3 se non più piccolo

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy