CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Secondo voi Nexus 4, S3, S4, Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo voi Nexus 4, S3, S4, Note 2?

    So che ci sono già tante discussioni tra l's4 e altri smartphone, ma alcune risalgono a quando non era ancora in commercio, x qsto ripropongo la sfida ora che l's4 è in commercio da un po'.

    A settembre 2013 circa dovrò comprare uno smartphone nuovo, venendo dall'optimus dual (scelta pessima!!), e volevo comprare un terminale che potesse durare almeno un paio di anni, con aggiornamenti continui ma anche con un hardware potente così da non diventare vecchio dopo poco. Ho elencato nel titolo questi 4 terminali che mi sembrano i più adatti allo scopo:
    - del nexus 4 mi piace che è Google, qndi aggiornamenti continui;
    - del note 2 mi piace la grandezza dello schermo (non ho mai usato la penna, qndi non so come potrei trovarmi);
    - dell's4 mi piace l'hardware, le innovazioni software, e lo schermo full HD con pochissimo margine;
    - l's3 lo tengo come riserva visto che ora costa di meno e potrebbe già essere adatto a qllo che cerco, considerando che cmq è un ottimo smartphone.

    Ora chiedo a voi esperti dei consigli, magari esprimendo anche il xkè, su quale acquistare per non pentirmene dopo poco.

    Qllo che cerco è uno smartphone con aggiornamenti abbastanza sicuri e continui, uno schermo grande e definito, un harware scattante, possibilità di cambiare rom e di modifiche in generale, connessione internet e navigazione veloce, batteria di lunga durata, semplicità nell'utilizzo, e se ha una buona fotocamera è meglio. Non utilizzo giochi sul mio smartphone, lo utilizzo x comunicare, chiamate, sms, whatsapp, fb messenger, di continuo tutto il giorno, qndi la linea internet è sempre attiva.

    Per ora non mi viene nient'altro da aggiungere. Se avete bisogno di qualche altra info x poter consigliare ditemi pure.

    Grazie in anticipo.
    <-> Luigi Fabs <->

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    beh, il note 2 devi provarlo, per me è risultato troppo ingombrante per portarlo sempre in giro.
    S3 direi di lasciarlo stare, con un solo giga di ram dopo un po inizia ad avere dei lag abbastanza fastidiosi. A meno che non trovi la versione LTE che ne ha 2, ma cmq per gli aggiornamenti ormai...
    S4 non mi piace esteticamente (parere personale), non mi piacciono le personalizzazioni di Samsung, dicono che abbia lag ma non posso ne confermare ne smentire in quanto non l'ho mai usato a differenza degli altri 3 modelli da te citati.
    dato che vuoi che ti duri almeno 2 anni vai tranquillo sul nexus 4, almeno è sicuro al 100% che verrà aggiornato
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    beh, il note 2 devi provarlo, per me è risultato troppo ingombrante per portarlo sempre in giro.
    S3 direi di lasciarlo stare, con un solo giga di ram dopo un po inizia ad avere dei lag abbastanza fastidiosi. A meno che non trovi la versione LTE che ne ha 2, ma cmq per gli aggiornamenti ormai...
    S4 non mi piace esteticamente (parere personale), non mi piacciono le personalizzazioni di Samsung, dicono che abbia lag ma non posso ne confermare ne smentire in quanto non l'ho mai usato a differenza degli altri 3 modelli da te citati.
    dato che vuoi che ti duri almeno 2 anni vai tranquillo sul nexus 4, almeno è sicuro al 100% che verrà aggiornato
    Per il note 2, non è un problema la grandezza dello schermo, uso portare una borsa cn me qndi ci entra tranquillamente.
    L's4 non ha lag. Ho visto molti video sul confronto tra s4 e altri terminali, e l'unico piccolo lag è nello zoom out delle pagine web nel browser stock, qndi secondo me, nn ci sono lag. In più mi piace molto esteticamente anche se cmq comprerò una protezione in gomma x attutire gli urti.
    Il nexus 4 ha gli aggiornamenti continui ma è molto inferiore all's4 e al note 2, o sbaglio??
    <-> Luigi Fabs <->

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se la grrandezza non è un problema allora prendi note 2
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma quale Nexus 4.. prendi un Note 2 o s4 dovresti rimanere soddisfatto
    Ultima modifica di maurotp; 08-08-13 alle 18:38

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti consiglio il nexus 4 o s4 perchè hanno maggioor possibilità di rivìcevere aggiornamenti

  8. #7
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per ora a parimerito l's4, il note 2, e il nexus 4. Su su, continuate!!

    2 = S4
    2 = Nexus 4
    2 = Note 2
    0 = S3
    <-> Luigi Fabs <->

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sono cellualri molto simili come prestazione convine che scegli tu... ;ad eccezzione dell's3 che ha un 1 gb di ram

  10. #9
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiFabs Visualizza il messaggio
    Per ora a parimerito l's4, il note 2, e il nexus 4. Su su, continuate!!

    2 = S4
    2 = Nexus 4
    2 = Note 2
    0 = S3
    Secondo me sono tutti ottimi terminali, io però restringerei il campo sul nexus 4 e sul note, e ora ti spiego anche il perché :
    -il note 2 ha una batteria buonissima che ti garantisce di arrivare a fine giornata con l' uso che fai tu, inoltre ha uno schermo super amoled (da me reputato il migliore)
    - il nexus 4 é un altro ottimo device, il suo vantaggio principale sono gli aggiornamenti che arrivano immediatamente, inoltre se vuoi fare modding questo é il migliore. Tra i difetti conterei però le foto che non sono ottime e i materiali che anche se belli rendono il telefono molto fragile
    A te la scelta spero di esserti stato utile

  11. #10
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Secondo me sono tutti ottimi terminali, io però restringerei il campo sul nexus 4 e sul note, e ora ti spiego anche il perché :
    -il note 2 ha una batteria buonissima che ti garantisce di arrivare a fine giornata con l' uso che fai tu, inoltre ha uno schermo super amoled (da me reputato il migliore)
    - il nexus 4 é un altro ottimo device, il suo vantaggio principale sono gli aggiornamenti che arrivano immediatamente, inoltre se vuoi fare modding questo é il migliore. Tra i difetti conterei però le foto che non sono ottime e i materiali che anche se belli rendono il telefono molto fragile
    A te la scelta spero di esserti stato utile
    Grazie Alephone, ma cosa scegliere tra lo schermo e gli aggiornamenti??

    3 = Note 2
    3 = Nexus 4
    2 = S4
    0 = S3
    <-> Luigi Fabs <->

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy