CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Galaxy S3 bassa ricezione segnale, meglio Nexus 4 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 bassa ricezione segnale, meglio Nexus 4 ?

    Salve sono possessore da meno di un anno di un galaxy s3 no brand. Sono sempre stato vodafone però mi sono accorto che ogni tanto le chiamate si sentivano strozzate o come se si interrompessero. Dopo un po mi sono deciso(pensando fosse un problema della vodafone) a passare a tim che ha un offerta migliore anche. Però anche qua mi accorgo che ogni tanto si sente a scatti. Allora mi è venuto un dubbio, forse è propio il galaxy s3 che soffre di questo problema e infatti andando a vedere in casa prende 2 tacche, poi aumenta a 4/5 per poi riabbassarsi all'improvviso peggio ancora con la cover in silicone. Ho visto tra le infomarmazioni sul segnale e segna quasi sempre -97 dbm e a volte anche -105 dbm e cioè significa che fa propio pena la ricezione.
    Io ho la rom leaked 4.2.2 e ho provato anche a cambiare modem tramite odin e la situazione è la stessa. Voi avete consigli ?
    Se non vi sono alternative pensate che farei bene a cambiare smartphone e prendere un nexus 4 o ha lo stesso problema ?

    La mia ragazza ha un s3 mini anche qui sempre la stessa situazione qualcuno può confermare ?


    Grazie per eventuali consigli e chiarimenti.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io con il mio S3 non ho questi problemi..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maurotp per il post:

    massimo03155 (08-08-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Io con il mio S3 non ho questi problemi..
    magari sei stato fortunato tu oppure sfortunato io fattosta che sto chiedendo aiuto XD non me lo sono inventato, ho ricercato su internet e tanti hanno lo stesso problema, c'è pure un articolo che ne parla come un bug noto.Bho
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    provato chiamre numero assistenza samsung se non l'hai fatto fallo domani magari potresti risolvere anche facilmente che io sappia il nexus 4 non ha di questi problemi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ribis per il post:

    massimo03155 (08-08-13)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    magari sei stato fortunato tu oppure sfortunato io fattosta che sto chiedendo aiuto XD non me lo sono inventato, ho ricercato su internet e tanti hanno lo stesso problema, c'è pure un articolo che ne parla come un bug noto.Bho
    Da quello che ho letto la ricezione é nella media in entrambi mentre il gs3 capta piu forte il segnale wi fi..per il resto n4 é superiore...
    Quindi sei tu che hai un terminale "non perfetto"...almeno credo

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribis Visualizza il messaggio
    provato chiamre numero assistenza samsung se non l'hai fatto fallo domani magari potresti risolvere anche facilmente che io sappia il nexus 4 non ha di questi problemi
    ho la garanzia europea, il telefono però è rootato anche se possono benissimo flasharlo con la rom originale. Rispondo a CriGio magari si è uno di quelli non perfetti, però è strano che soffre dello stesso problema l's3 mini della mia ragazza.

    O forse dovremo fare sta prova per vedere chi dei due terminali sia il problema, devo provare prima io a tenere la sim in un cellulare normale e se tutto va bene vorrà dire che è il mio s3 che ha problemi...

    Comunque voi lo scambiereste l's3 con l'n4 si ? quanto posso ricavarci da questo s3 16 gb bianco comprato a gennaio 2013(lo stato è uguale a come quando è stato comprato) ?
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    ho la garanzia europea, il telefono però è rootato anche se possono benissimo flasharlo con la rom originale. Rispondo a CriGio magari si è uno di quelli non perfetti, però è strano che soffre dello stesso problema l's3 mini della mia ragazza.

    O forse dovremo fare sta prova per vedere chi dei due terminali sia il problema, devo provare prima io a tenere la sim in un cellulare normale e se tutto va bene vorrà dire che è il mio s3 che ha problemi...

    Comunque voi lo scambiereste l's3 con l'n4 si ? quanto posso ricavarci da questo s3 16 gb bianco comprato a gennaio 2013(lo stato è uguale a come quando è stato comprato) ?
    Io lo scambierei...è un po piú "delicato" ma avrai aggiornamenti costanti e fluiditá elevatissima
    S3, considera che nuovo puó essere trovato a 350 e che il tuo è garanzia europea potresti piazzarlo a 285-290...e con 20 euro (n4 dagli stockisti 309 euro) ti fai il telefono nuovo...certo accertati che sia la sim a dar problemi col s3 perche sennó vendi un device "con dei problemi" :/

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    in che senso è un po più delicato ?
    si mi devo assolutamente accertare di questo fatto prima, sto impazzendo cavolo..
    grazie per le risposte
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Nel senso che essendo completamente in vetro (bellissimo ), è piú delicato...ma ci sono molte cover...cerca qualche discussione in sezione n4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    massimo03155 (08-08-13)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ah ho capito, allora non c'è problema, il mio s3 non ha mai visto un volo, mai caduto, ci tengo molto a queste cose sto molto attento.
    Vabbè intanto faccio sta prova con un altro cellulare così vediamo se il mio ha dei problemi e vi aggiorno per questa cosa che penso interessi anche ad altre persone.
    Poi dopo valuto lo scambio(sono tentatissimo, domani vado a provarlo a mediaworld e se lo compro dagli stokkisti dove ho già comprato una volta )
    grazie grazie
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy