CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Samsung Galaxy S IV oppure Samsung Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di M0rret


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S IV oppure Samsung Galaxy S III?

    Un saluto a tutti Androidiani! Ho da porvi un quesito al quale fanno fatica a rispondere persino i Maya! S4 o S3?
    Dovrei mettere in pensione dopo neanche un anno il mio Xperia Sole...una vera e propria delusione e volevo puntare ad un bersaglio un pò più grosso nonchè costoso.
    Prenderei il nuovo smartphone con lo sconto del 20% alla Coop perciò volevo chiedervi: vale la pena spendere la bellezza di 560 euro per l's4 oppure prendere a 400 euro l's3?
    A me interesserebbe: una buona fotocamera (adoro fare il punta e scatta), internet veloce, gaming (far girare bene real racing 3 deve essere obbligatorio essendo malato di quel tipo di giochi ) e possibilmente avere un telefono che venga aggiornato ancora per un bel pò di tempo...so benissimo che S4 è migliore con quel display fantastico ma volevo sapere appunto se vale spendere tutti quei soldi quando a 400 euro posso prendermi un S3...grazie per chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Se il tuo obiettivo è il gaming,l's4 te lo sconsiglio,riscalda veramente tanto,io a 329€ ti consiglio il nexus 4 che a mio parere come hw è leggermente superiore all's3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:

    M0rret (09-08-13)

  5. #3
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M0rret Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti Androidiani! Ho da porvi un quesito al quale fanno fatica a rispondere persino i Maya! S4 o S3?
    Dovrei mettere in pensione dopo neanche un anno il mio Xperia Sole...una vera e propria delusione e volevo puntare ad un bersaglio un pò più grosso nonchè costoso.
    Prenderei il nuovo smartphone con lo sconto del 20% alla Coop perciò volevo chiedervi: vale la pena spendere la bellezza di 560 euro per l's4 oppure prendere a 400 euro l's3?
    A me interesserebbe: una buona fotocamera (adoro fare il punta e scatta), internet veloce, gaming (far girare bene real racing 3 deve essere obbligatorio essendo malato di quel tipo di giochi ) e possibilmente avere un telefono che venga aggiornato ancora per un bel pò di tempo...so benissimo che S4 è migliore con quel display fantastico ma volevo sapere appunto se vale spendere tutti quei soldi quando a 400 euro posso prendermi un S3...grazie per chi mi risponderà
    Parti con la premessa che sono entrambi due bei terminali. Detto questo se tu puoi permetterti (economicamente) l' s4 prendi quello (conta che questo' ultimo sarà sicuramente aggiornato ufficialmente di più dell' s3). Se invece 560 € per te sono in po troppi punta sull' s3 che é comunque un buon telefono
    P.s sappi che online ho sentito dire che l' s3 lo trovi anche intorno ai 350-360 €

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    M0rret (09-08-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio l'htc one perchè mi piace davvero tanto oppure lg g2 o nexus 5 ma se vuoi risparmiare i loro predecessori sono ottimi alternative: lg optimus g o nexus 4; oppure il note 2...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ribis per il post:

    M0rret (09-08-13)

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di M0rret


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 5 è già uscito? Comunque mi piacerebbe comprare un Samsung...non so perchè ma mi ispira molta fiducia!

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Online l's4 sta a 515€ garanzia europea
    Ultima modifica di Sim_One_99; 08-08-13 alle 15:28

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sim_One_99 per il post:

    M0rret (09-08-13)

  12. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ma perchè consigliate telefoni che devono ancora uscire o che sono appena usciti e che non troverà per il momento nei negozi???
    i consigli sul sentito dire sono i migliori...
    cmq io se dovessi scegliere proprio tra quei 2 andrei su s4 in quanto + nuovo e sicuramente riceverà + aggiornamenti di s3 (che tra l'altro non mi ha soddisfatto quando l'ho avuto)
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MUCKY per il post:

    M0rret (09-08-13)

  14. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M0rret Visualizza il messaggio
    Nexus 5 è già uscito? Comunque mi piacerebbe comprare un Samsung...non so perchè ma mi ispira molta fiducia!
    non sono uciti ne il g2 ne il nexus 5 ma usciranno ad ottobre (cio che riferisce internet)

  15. #9
    Baby Droid L'avatar di M0rret


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per inizio settembre dovrei comprarlo! Vediamo se riesco a guadagnare ancora un pò per l'S4! Grazie a tutti delle risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy