CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Star s4t fhd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star s4t fhd

    salve a tutti
    sto acquistando uno smart avevo scelto thl w8s quello con cpu da 1.5gb ram 2gb e rom 32gb,ma per problemi di disponibilità mi tocca aspettare il venditore mi ha proposto un'alternativa piu o meno a pari costo e pari caratteristiche però non conosco il prodotto in quanto non trovo recensioni i 2 terminali sembrano molto simili solo la batteria nel thl è da 2000mh mentre nell'altro è da 2500mh,il modello propostomi nell 'offerta si chiama STAR S4T FHD Smaartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 MTK6589T 2GB Ram 32GB Rom Doppia Sim Doppia Fotocamera,qualcuno sà se è un buon prodotto?
    questa è la scheda tecnica:


    Caratteristiche

    Sistema Operativo
    Android 4.2

    Processore
    MTK6589T

    Frequenza
    1.5ghz Quad Core

    Memoria Ram
    2Gb

    Memoria Rom
    32Gb

    Acceleratore Grafico
    PowerVR SGX 544MP

    Display
    Pollici 5.0

    Tipologia
    Capacitivo

    Risoluzione
    1920x1080

    Altro
    IPS,FULLHD

    Interfaccie
    USB Supportato

    Auricolari Supportato

    Uscita Video No

    Connessioni Wifi 802.11 bgn
    3G Umts 2G 900/1800

    Altro GPS Supportato

    Lingua Italiano compreso

    Sensore Movimento Supportato

    Doppia sim Si

    Bluetooth Si

    Fotocamera 12MP fronte e 18MP retro flash AF (entrambe interpolate)


    Batteria 2500Mah

    Dimensione 142x72x10mm Peso 149gr

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma devo decidere entro questa sera se restare su THL W8s o passare a start s4 que,potete darmi un consiglio? la differenza di ben 500mh sulla batteria mi attira molto,ma non vorrei incappare in un prodotto di basso qualità,tra l'altro ho notato nelle immagini sul sito che il thl di fianco all'altoparlante anteriore ha 3 buchini di cui uno è la fotocamera frontale, mentre lo star s4 ha solo un buco cosa sono gl'altri 2 buchi sono importanti?
    grazie
    Ultima modifica di pedro6; 09-08-13 alle 18:26

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sconsiglio questi telefoni cinesi principalmente perchè non hanno garanzia e non sono costruiti secondo i standard EU...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Sconsiglio questi telefoni cinesi principalmente perchè non hanno garanzia e non sono costruiti secondo i standard EU...
    grazie ma ormai io ho fatto l'ordine quindi devo scegliere tra i 2 modelli aspettare THL8s o avventurarmi su questo modello start s4t che comunque mi sembra ottimo ma non trovo opinioni?
    nessuno lo conosce o può darmi consigli?scusate ma devo decidere entro oggi.
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e quali sarebbero gli standard?siamo sicuri che spendendo 6/700€ per un telefono che alla fine ne vale si e no 200€ gli standard siano rispettati,ma quali quelli commerciali o quelli tecnici?ormai gli smartphone si possono paragonare a quello che erano i pc 15 anni fà cera chi comprava il pc di marca perche rispettava gli standard la garanzia l'efficenza e non amava le complicazioni,e chi invece si avventurava negli assemblati o addirittura nell'assemblaggio fai da te,certo si rischiava di avere alcune incompatibilità da risolvere pero' si riusciva ad avere hardware piu' performante a costo inferiore,è solo un mio punto di vista ma vedo che tendenzialmente la strada è questa.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Inquinano di più,a causa delle antenne montate e quindi sono più dannose per l'uomoa causa dei raggi emessi.
    Perciò le case cinesi non vengono commerciate in europa,perchè costerebbe soldi far rispettare i stadard ai propri dispositivi...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di McTurbo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Inquinano di più,a causa delle antenne montate e quindi sono più dannose per l'uomoa causa dei raggi emessi.
    Perciò le case cinesi non vengono commerciate in europa,perchè costerebbe soldi far rispettare i stadard ai propri dispositivi...
    Scusami ma questa mi sembra la classica cassata per screditare un prodotto, un po' come hanno fatto per le sigarette elettroniche... Per Paura di non vedere piu' le sigarette tradizionali , girava voce che le sigarette elettroniche facevano piu' male.... si come no....

    A Samsung e company gli brucia il lato posteriore che i cinesoni li battono sui prezzi Questa per me e' la verita'.... le elevate emissioni elettromagnetiche le raccontassero a qualcun altro.... Oltretutto uso sempre l' auricolare quindi me ne frega meno che zero, anche nel caso "impossibile" che fossero affermazioni veritiere (si si , come no xD )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy