CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio fra Cel di fascia bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio fra Cel di fascia bassa

    Uso un iphone come telefono principale e non ho mai avuto android...sono attirato molto dal note2 ma siccome nn voglio, almeno per ora, lasciare iphone e siccome mi serve un Cel secondario non vorrei spendere troppo. Mi piacciono l's4, l's3, il nexus 4, anche l's2 e l'advance ma Cmq non vorrei spendere troppo come dicevo prima e siccome ne farei un uso non intenso non varrebbe neanche la pena (almeno per me il tel principale deve essere uno, troppa confusione sennò).
    Non vorrei spendere oltre 120-150 euro.
    Lo userei come Cel secondario, nelle giornate in cui non voglio essere disturbato eviterei di hsare il principale d lo userei per navigare un po' su internet, whatapp, e ovviamente tel (non tantissime).
    Ho visto alcuni alcatel che mi piacciono esteticamente, il mpop a 130 euro e l'xpop a 160. Sono due dual sim (ho due sim che uso come secondarie, ognuna per motivi diversi ma Cmq tutte e due bene o male le uso. Cambiare sim non mi stancherebbe anche perché ho un vecchio Cel col quale già faccio cosi ma avere un dual sim potrebbe anche essere meglio).
    Poi ho visto l'lg l5 (il vecchio) a 140 euro. Lg l4 a 140 euro, alcuni Nokia (ma sono Windows phone) allo stesso prezzo e alcuni samsung tipo l'ace plus a 140.
    Quale mi consigliate viste le esigenze minime?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao io ti consiglio il Huawei y300. È il miglior Android di fascia bassa,si trova intorno ai 119€ e vale realmente quello che costa. Se qualcosina leggermente meglio trovi nei negozi iper l'S advance in offerta a 189€ ma sfori dal budget. (L'offerta parte dal 12 di questo mese).


    ..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'y300 è anche bellino...c'è molta differenza in termini di prestazioni rispetto a quelli che ti ho detto prima (i due alcatel e i due lg)?
    L'advance mi piace ma non è questione delle 40 o 50 euro in più ma non la pena per quello che mi serve

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2
    L'y300 è anche bellino...c'è molta differenza in termini di prestazioni rispetto a quelli che ti ho detto prima (i due alcatel e i due lg)?
    L'advance mi piace ma non è questione delle 40 o 50 euro in più ma non la pena per quello che mi serve

    Direi di si: Parliamo di un terminale con un processore dual core con JB nativo. Rispetto ad L5 (il migliore tra quelli da te citati) ha di pro: Schermo più risoluto e definito,ha il sensore di luminosità ((se non erro sul primo L5 era assente)),una risoluzione video migliore e poi bianco piace molto,sopratutto a me. Unica pecca non ha l'NFC,ma per secondo telefono non ne vedo l'utilità,già non la vedo per un primo telefono.

    ..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Direi di si: Parliamo di un terminale con un processore dual core con JB nativo. Rispetto ad L5 (il migliore tra quelli da te citati) ha di pro: Schermo più risoluto e definito,ha il sensore di luminosità ((se non erro sul primo L5 era assente)),una risoluzione video migliore e poi bianco piace molto,sopratutto a me. Unica pecca non ha l'NFC,ma per secondo telefono non ne vedo l'utilità,già non la vedo per un primo telefono.

    ..
    ho letto di alcuni problemi con le chiamate che non arrivano sull'y300...dovrei informarmi. Vorrei spendere non tanto, quindi escluso l'xpop (ha un display grande che mi piace visto che uso iphone con display da 4) ma a 160 penso non ne valga la pena...
    Rimangono l'mpop che ha 129 euro mi da il vantaggio del dual sim, questo y300 e gli lg

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2
    Originariamente inviato da Pucci92
    Direi di si: Parliamo di un terminale con un processore dual core con JB nativo. Rispetto ad L5 (il migliore tra quelli da te citati) ha di pro: Schermo più risoluto e definito,ha il sensore di luminosità ((se non erro sul primo L5 era assente)),una risoluzione video migliore e poi bianco piace molto,sopratutto a me. Unica pecca non ha l'NFC,ma per secondo telefono non ne vedo l'utilità,già non la vedo per un primo telefono.

    ..
    ho letto di alcuni problemi con le chiamate che non arrivano sull'y300...dovrei informarmi. Vorrei spendere non tanto, quindi escluso l'xpop (ha un display grande che mi piace visto che uso iphone con display da 4) ma a 160 penso non ne valga la pena...
    Rimangono l'mpop che ha 129 euro mi da il vantaggio del dual sim, questo y300 e gli lg

    Questo è un discorso a parte. È un problema di qualche telefono ma non di tutti,la sorella della mia ragazza ce l'ha e non ha il minimo problema.

    ..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy