CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Budget circa 350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio
    Scusami pucci, sono giorni che anche io guardo su parecchi forum pareri su optimus g..e su un altro forum ho visto che l'hai messo in vendita.. posso chiederti il motivo, se possibile, visto che ne parli così tanto bene? grazie..
    Ciao,certo che puoi chiedere. Come leggi in firma ho cambiato tanti terminali,tutti in un solo anno. Io sono un pò "malato" come tanti altri,nel senso che ogni tot cambio telefono senza per forza un motivo se non appunto lo sfizio. In giro è pieno di persone che cambiano telefoni come: Iphone 5,s4,Htc one,ecc ecc ma mica tutti vuol dire che li cambiano per problemi xD
    Il G è davvero un gran prodotto,fin ora nel complesso è il migliore tra quelli provati a fondo da me. Tanti criticano perchè parlano "Per sentito dire" oppure perchè hanno avuto esperienze passate negative con il produttore,ma nessuno può negare l'ottima qualità dell'optimus G.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie della delucidazione.. Era solo per capire se avevi problemi di qualche tipo ma come funziona il led di notifica? Ho sentito se non sbaglio che funziona solo in due colori e light flow non funziona, è vero?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho mai provato ad usare light flow su questo terminale e adesso non posso provarlo dato che posso navigare solo in 3g e quindi non posso "sprecare" MB. Appena torno provo. Comunque non lo so,io l'ho visto illuminarsi solo di "verde" e rosso che segnalano rispettivamente notifiche e quando il telefono è in carica. Poi ci sono anche persone che dicevano che appena uscito il G aveva problemini con il LED (unica cosa di cui ho sentito lamentare,questo per dire che il telefono va davvero bene) ma il mio e quelli di altre 4 persone che conosco (di cui uno qui sul forum) funziona bene e senza problemi. Non so se era un modo per attaccarsi a qualcosa dato che il G non ha problemi importanti oppure realmente era un suo problema.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Ginuzzo (12-08-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie mille.. Quindi è confermato che sono solo due colori in pratica.. Speravo fossero diversi a seconda delle varie notifiche..

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Mmhh non lo so,di LED non mi intendo per niente. Però se non erro se è un LED RGB dovrebbe poter cambiare colore. Comunque di niente,figurati. Per qualsiasi info scrivimi in PM,non prometto di rispondere in tempi record ma comunque rispondo.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Ginuzzo (12-08-13)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Comunque in generale se la giocano,se ti piace moddare vai di nexus,se lo vuoi "ready to use" il g.
    Anche se al momento il nexus garanzia italia costa meno del g garanzia europa

  10. #17
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus l'ho trovato a 369 euro in un negozio fisico e sono super felice dell'acquisto, da quanto visto in giro, però, lg optimus g, anche se di poco é un pochino piú fluido, quindi per me la scelta é tra aggiornamenti garantiti (nexus 4) o una piccola, ma maggior fluidità (optimus g)
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan
    Il mio nexus l'ho trovato a 369 euro in un negozio fisico e sono super felice dell'acquisto, da quanto visto in giro, però, lg optimus g, anche se di poco é un pochino piú fluido, quindi per me la scelta é tra aggiornamenti garantiti (nexus 4) o una piccola, ma maggior fluidità (optimus g)

    Più che altro l'interfaccia Google deve piacere,se piace la puoi integrare anche sul G tramite launcher,viceversa la UI del G non la metti sul nexus. Io ho avuto in entrambi,ho poi preso il G per i 32 Gb di memoria principalmente. Alla fine si assomigliano tanto,qualche piccolo pro in più per G come dicevo: Fotocamera,memoria interna maggiore e audio più forte. Nel nexus 4 però ci sono aggiornamenti sicuri.


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy