CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Riflessioni mondo android da user iphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma conosco già la personalizzazione software, ed è quello che non mi piace :-) si iPhone è sistema chiuso, molto chiuso, ti dico che alle volte non c'è possibilità di condividere contenuti su Facebook........ La cosa che mi rodesti questo sistema operativo, è la mancata integrazione con tutte le app e il telefono....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Tu provali lo stesso,one ed s4

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok :-) devo chiedere a qualche amico....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Spiazzo tutti e dico one mini (quando arriva ad un prezzo onesto).
    Lo one non scalda di più è che l'alluminio trasferisce meglio il calore verso l'esterno, non è detto che sia un bene che s4 divenga meno caldo, se il calore ristagna i componenti soffrono.

    Se hai avuto un xperia mini pro ogni telefono ti sembrerà enorme, ed i samsung non hanno una qualità costruttiva sufficiente se sei abituato ad iphone.

    Ah, il vetro si rompe a tutti, ho rotto il vetro del mini pro con una caduta di un metro, la differenza è che quando mi è caduto da 2 piani di altezza si è rotto solo il vetro, non si è nemmeno spento o smontato ed ha continuato a funzionare perfettamente.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La qualità costruttiva del Samsung metta paura.... Perché dici one mini? Quanto costa? La
    Fotocamera è sempre da 4 ultrapixel?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai sentito one scaldare (lo ha un mio amico e lo uso)...come già detto l alluminio è un dissipatore di calore...e la qualità costruttiva del one é tra le migliori nel mondo smartphone (forse la migliore); l audio in cassa è pazzesco avendo una membrana stereo e in cuffia non ho mai sentito di meglio; la questione foto é particolare: gli ultrapixel catturano più luce la notte, ma i 4 mpx si sentono tutti se stampi le foto in un formato "grande"
    S4 ha dalla sua batteria rimovibile e SD (ma tu vieni da iphone quindi sei abituato senza SD)...il sistema del gs4 é ancora da ottimizzare ...mentre la fluidtá di one è pari a quella iphone ...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo.... Io ho 16gb e sono pochi, per l'one esiste la versione a 32gb? Le foto non le stampo, la fotocamera mi serve solo per fare le foto e condividere con amici sui social.... Per foto professionali si usa la reflex :-)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    Ottimo.... Io ho 16gb e sono pochi, per l'one esiste la versione a 32gb? Le foto non le stampo, la fotocamera mi serve solo per fare le foto e condividere con amici sui social.... Per foto professionali si usa la reflex :-)
    Il one credo sia solo 32...ma non sono sicuro (comunque il mio amico ha la versione 32 giga )

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E come si trova, 32gb non sono pochi, considera che la camera da 4 ultra pixel forse occupa meno mb per si gola foto.... Non lo so, io lo userei ance come lettore mp3, l'audio che spara in cuffia è buono?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    E come si trova, 32gb non sono pochi, considera che la camera da 4 ultra pixel forse occupa meno mb per si gola foto.... Non lo so, io lo userei ance come lettore mp3, l'audio che spara in cuffia è buono?
    Buono ? Dal punto di vista "musicale" il one é il migliore ...htc é anche famosa per il suo beat audio

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy