CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Riflessioni mondo android da user iphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io direi Oppo Cind 5!
    Uno schermo Full Hd da 5",uno dei migliori attualmente in commercio,quad core s4,un'audio che è poco sotto all'one,fotocamera 13 megapixel con il flash.
    Costa 429€ la versine 32gb,e lo vende lo shop europeo della oppo,quindi ha anche un negozio in europa

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    Non fa differenza per me la marca o meno, deve solo funzionare!!:-)
    XD per quello che chiedi e per la somiglianza ad iphone io ti consiglio il one...ovviamente se te lo puoi permettere

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma sono cinesi questi da voi proposti?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    Gam Arena?
    www.gsmarena.com
    ritengo che sia il sito più completo e tecnico nelle recensioni

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Exynos? Quello coreano? Mah non credo, proprio dal punto di vista hardware (musicale) one é superiore...poi la cura del software audio assieme a beat audio fanno raggiungere risultati pazzeschi ..
    ..Wolfson Micro..ho detto tutto.. comunque son piccolezze, One ha un signor audio..

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Oppoyunity,l'oppo è cinese,ma ha lo store in europa e ti danno direttamente la garanzia loro.
    Andrea galeazzi ha fatto anche la videorecensione

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie :-)

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se cerchi la qualità costruttiva per non rimpiangere il tuo iphone devi andare su One, ma metterci su una cover è un sacrilegio. È bellissimo da tenere in mano, ma non me ne vogliano gli altri utenti, secondo me scalda come un forno. 10minuti di galleria ed impostazioni ed il cell era bello caldo. L'alluminio dissipa meglio il calore ma questo fa in modo di percepirlo molto di più. Provalo un po'..magari con un gioco e vedi. L'audio tramite speaker è una bomba, in cuffia non saprei onestamente. Ma credo sotto Apple. La fotocamera è solo una trovata, ha sicuramente una buona lente e cattura più luce, ma come formato sono 4mpx. Quindi sul cell la vedi molto bene, se già la porti su pc o su tv ti accorgi che il formato è quello.
    S4 sarà anche di plastica ma se è stato costruito come s2 è davvero una corazzata. Display in primis. Poi nel caso si graffia la cover dietro la cambi al volo con pochi euro.

    Io non ho mai avuto in iphone ma ho un ipad ed a parte far chiamate e qualche altra cosa sono simili. Ios è semplice e ti permette di fare poca roba. Secondo me all'inizio fai magari un po' di fatica, ma poi che prendi la mano capisci che puoi fare davvero tutto e di più.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BeroN per il post:

    Opportunity (12-08-13)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Se cerchi la qualità costruttiva per non rimpiangere il tuo iphone devi andare su One, ma metterci su una cover è un sacrilegio. È bellissimo da tenere in mano, ma non me ne vogliano gli altri utenti, secondo me scalda come un forno. 10minuti di galleria ed impostazioni ed il cell era bello caldo. L'alluminio dissipa meglio il calore ma questo fa in modo di percepirlo molto di più. Provalo un po'..magari con un gioco e vedi. L'audio tramite speaker è una bomba, in cuffia non saprei onestamente. Ma credo sotto Apple. La fotocamera è solo una trovata, ha sicuramente una buona lente e cattura più luce, ma come formato sono 4mpx. Quindi sul cell la vedi molto bene, se già la porti su pc o su tv ti accorgi che il formato è quello.
    S4 sarà anche di plastica ma se è stato costruito come s2 è davvero una corazzata. Display in primis. Poi nel caso si graffia la cover dietro la cambi al volo con pochi euro.

    Io non ho mai avuto in iphone ma ho un ipad ed a parte far chiamate e qualche altra cosa sono simili. Ios è semplice e ti permette di fare poca roba. Secondo me all'inizio fai magari un po' di fatica, ma poi che prendi la mano capisci che puoi fare davvero tutto e di più.
    Io ho provato sia iphone 5 e One in cuffia e non c è paragone ...one è avanti anni luce
    Son d accordo poi sul discorso foto

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Se cerchi la qualità costruttiva per non rimpiangere il tuo iphone devi andare su One, ma metterci su una cover è un sacrilegio. È bellissimo da tenere in mano, ma non me ne vogliano gli altri utenti, secondo me scalda come un forno. 10minuti di galleria ed impostazioni ed il cell era bello caldo. L'alluminio dissipa meglio il calore ma questo fa in modo di percepirlo molto di più. Provalo un po'..magari con un gioco e vedi. L'audio tramite speaker è una bomba, in cuffia non saprei onestamente. Ma credo sotto Apple. La fotocamera è solo una trovata, ha sicuramente una buona lente e cattura più luce, ma come formato sono 4mpx. Quindi sul cell la vedi molto bene, se già la porti su pc o su tv ti accorgi che il formato è quello.
    S4 sarà anche di plastica ma se è stato costruito come s2 è davvero una corazzata. Display in primis. Poi nel caso si graffia la cover dietro la cambi al volo con pochi euro.

    Io non ho mai avuto in iphone ma ho un ipad ed a parte far chiamate e qualche altra cosa sono simili. Ios è semplice e ti permette di fare poca roba. Secondo me all'inizio fai magari un po' di fatica, ma poi che prendi la mano capisci che puoi fare davvero tutto e di più.
    Cosa dirvi, grazie.... Devo ancora capire come funziona il mondo android, ma ammetto che iOS ora è molto limitato....:-(

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opportunity Visualizza il messaggio
    Cosa dirvi, grazie.... Devo ancora capire come funziona il mondo android, ma ammetto che iOS ora è molto limitato....:-(
    Prego! Siam qui per questo!

    Comunque l unica cosa su cui iOS è ancora avanti sono le maggiori applicazioni ottimizzate. E forse è leggermente superiore il touch di Apple. Forse.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy