CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

hai mai preso cell su Amazon ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi amazon è il massimo per quanto riguarda lo shopping online. Di meglio non c'è nulla!
    Provato sulla mia pelle


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vero luchino !


    Ecco due testimonianze che sembra vero che sost. nei 2 anni :

    “A me dopo 1 anno e mezzo hanno sostituito un hd esterno WD difettoso con
    restituzione del guasto a loro carico. Marco


    A me dopo 4 mesi hanno sostituito un monitor difettoso dopo che
    l'assistenza ufficiale interpellata subito dopo un mese aspettava ancora
    che la casa madre (NEC) gli mandasse un monitor sostitutivo ...

    Il tutto senza spendere niente e in pochissimi giorni.

    ciao,Piero “


    Ecco cosa mi risponde amazon:

    “ In merito al tuo quesito relativo alla garanzia, ti confermo che ogni articolo venduto e spedito da Amazon gli viene applicata la garanzia legale, la quale copre i difetti di conformità che si manifestano entro di 2 anni dalla data di consegna del bene (Garanzia Legale).

    E' necessario che ci comunichi il difetto di conformità entro due mesi dalla sua scoperta.

    La Garanzia Legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti difettosi o che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non hanno le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui li hai acquistati.

    Non effettuando le riparazioni degli articoli difettosi possiamo procedere con la creazione di un ordine sostitutivo qualora l'articolo sia disponibile, in alternativa, potrai restituire l'articolo per ricevere rimborso.


    Servizio Assistenza AMAZON “

    Forse si puo’ effettuare la sostituzione con un altro telefono NUOVO ( ovvio a patto che il telefono sia in garanzia) e presenti difetti di conformità rispetto al contratto di acquisto….in poche parole far valere il “difetto di conformita” del bene e nei 2 anni , loro ne mandano un altro nuovo, corretto ?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto qualche post fa secondo me i terminali sostitutivi sono ricondizionati, in ogni caso sono QUASI pari al nuovo

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza!
    Ho un nexus 4 preso da amazon il mese scorso che presenta un leggerissimo, quasi impercettibile difetto alla gomma laterale.
    Ho fatto presente ad amazon la cosa e loro mi hanno proposto o uno sconto del 10% sull'articolo o la restituzione.
    In primo luogo ho accettato lo sconto ( 36 euro sulla parola! ) ma poi ripensandoci in questi giorni ho deciso di darlo indietro e ricevere il rimborso.
    Amazon fa anche questo! Li ho chiamati e per difetti di fabbricazioni posso restituirlo entro i 2 anni di garanzia.
    Il massimo!!!!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy