CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Tablet 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ho visto il nexus 7 2012 e sinceramente non mi ha colpito particolarmente per le dimensioni. Forse 7 pollici sono pochini, soprattutto per me che sono abituato alle dimensioni di iPad. Del Samsung 8 che mi dite? So che avevo detto no Samsung, ma come via di mezzo tra i 7 pollici e i 10 ci sia solo questo
    Note 8? A livello software molto valido, forse prezzo ancora un po'altino però

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    MUCKY (21-08-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    si infatti il prezzo mi sta frenando un poco, ma l'ho visto e sarebbe l'ideale come ampiezza display, ne troppo grande ne troppo piccolo. per il software, sicuro eliminerei a prescindere la touchwiz che mi sta parecchio sulle @@
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    si infatti il prezzo mi sta frenando un poco, ma l'ho visto e sarebbe l'ideale come ampiezza display, ne troppo grande ne troppo piccolo. per il software, sicuro eliminerei a prescindere la touchwiz che mi sta parecchio sulle @@
    Prova ad aspettare lo slate 8 della hp
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    si infatti il prezzo mi sta frenando un poco, ma l'ho visto e sarebbe l'ideale come ampiezza display, ne troppo grande ne troppo piccolo. per il software, sicuro eliminerei a prescindere la touchwiz che mi sta parecchio sulle @@
    Sisi ma intendo la suite Note con MultiWindows, S-Pen ecc...se il pennino multimediale non ti interessa potresti buttarti sul Galaxy Tab 3 8" che è sostanzialmente un Note 8 senza il pennino..l'hardware che monta non è granché ma pare sia ottimizzato abbastanza bene

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Sono stato da euronics, avevano il galaxy note da 8" e da 10", entrambi wifi + 3g a 499€... Quasi quasi prendo il 10
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Sono stato da euronics, avevano il galaxy note da 8" e da 10", entrambi wifi + 3g a 499€... Quasi quasi prendo il 10
    Io son passato da Nexus 7 a 10 e non tornerei mai indietro..i 10" sono indubbiamente meno portatili (non che i tab da 7" siano tascabili, sia chiaro) , ma lo spazio in più a disposizione fa molto la differenza..dipende dalle tue esigenze comunque, a parità di prezzo ovviamente andrei sul 10" e se non ti interessa la connessione 3g ci risparmi 100€ buoni con la versione WiFi :-)

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Io son passato da Nexus 7 a 10 e non tornerei mai indietro..i 10" sono indubbiamente meno portatili (non che i tab da 7" siano tascabili, sia chiaro) , ma lo spazio in più a disposizione fa molto la differenza..dipende dalle tue esigenze comunque, a parità di prezzo ovviamente andrei sul 10" e se non ti interessa la connessione 3g ci risparmi 100€ buoni con la versione WiFi :-)
    Aggiungerei che ormai con tutte le promo internet che ci troviamo sugli smartphone una versione 3g è quasi inutile. Basta accendere il tethering e si naviga anche con i solo WiFi. Io con il pc faccio così nei momenti di necessità e risparmio i costi della chiavetta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente non servirebbe il 3g, ma così sarei coperto in ogni situazione. Il pack tablet di tim costa 79€ per un anno
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    C'era anche il Sony z ma era solo wifi sempre a 499€, e come materiali mi piaceva molto di più.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Si effettivamente non servirebbe il 3g, ma così sarei coperto in ogni situazione. Il pack tablet di tim costa 79€ per un anno
    Che diviso per 12 mesi sono circa 6 euro e qualcosa al mese per 1gb, invece avendo la special (sia con Vodafone, che con Tim) o le offerte wind hai 2gb ai quali puoi aggiungere 1gb aggiuntivo con 2euro (Tim) 2,50 (wind) 5euro (Vodafone) 5euro (tre e ti danno 3gb).
    Insomma, in ogni modo si risparmia per il 3g del tablet e per le promo che poi andrai ad attivare per avere traffico dal tab. Anzi, avendo una promo sia per smartphone che per tab si rischierebbe di riuscirà anche ad usare le promo in modo che consumi differenti nei vari mesi possano essere coperti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy