CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Acquisto Smartphone Android in Rapporto QUalità/Prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LLLecce Visualizza il messaggio
    Saresti cosi gentile da spiegarmi cos'è l'IFA e quando avviene?
    L'IFA di Berlino insieme al CES di los Angeles (a gennaio) e il MWC di Barcellona (a febbraio) è un evento internazionale dedicato alla tecnologia mobile. Avviene a fine agosto e dal 2011 Samsung ha scelto questa sede e questa data per presentare la serie galaxy note, ovviamente partecipano tante case produttrici che presentano le novità dell'autunno ma anche concept e idee innovative. Ecco perché da settembre in poi i prezzi crollano sui dispositivi "vecchi". Ogni tecnofan è sempre pronto per la dirette in streaming e tutti sono in attesa di scoprire il note3.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    L'IFA di Berlino insieme al CES di los Angeles (a gennaio) e il MWC di Barcellona (a febbraio) è un evento internazionale dedicato alla tecnologia mobile. Avviene a fine agosto e dal 2011 Samsung ha scelto questa sede e questa data per presentare la serie galaxy note, ovviamente partecipano tante case produttrici che presentano le novità dell'autunno ma anche concept e idee innovative. Ecco perché da settembre in poi i prezzi crollano sui dispositivi "vecchi". Ogni tecnofan è sempre pronto per la dirette in streaming e tutti sono in attesa di scoprire il note3.
    Ah ok grazie mille comunque ho notato della gente con il problema del led rosso nel nexus ad esempio questo (https://www.androidiani.com/forum/go...led-rosso.html) mi devo preoccupare o sono solo casi particolari?

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LLLecce Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie mille comunque ho notato della gente con il problema del led rosso nel nexus ad esempio questo (https://www.androidiani.com/forum/go...led-rosso.html) mi devo preoccupare o sono solo casi particolari?
    io non ho questo problema...
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mssabba97 per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok mi sono convinto ad acquistare nexus 4 grazie mille a tutti.....dovrei acquistare anche un bumper online però ne vorrei uno colorato....su che siti potrei vedere? ho visot amazon ma sono soltanto due o tre...quali altri siti potrei vedere?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LLLecce per il post:

    pirata_1985 (18-08-13)

  9. #35
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquisto!!! Facci sapere poi come ti ci trovi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  11. #36
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    E-Bbay ??
    Anche il sito della PURO . . .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  13. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Dovresti trovare qualcosa anche sul sito cruzerlite. Ho preso diverse cover da li
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MUCKY per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  15. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto!!! Facci sapere poi come ti ci trovi
    Appena mi arriverà la prima cosa sarà scrivervi qui le mie impressioni comunque su glistockisti il nero è finito quindi dovrei ordinare il bianco; non è che la bellezza estetica con il bianco scompare rispetto al nero?

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Dovresti trovare qualcosa anche sul sito cruzerlite. Ho preso diverse cover da li
    Ho cercato però avevano solo una cover rigida e io ho bisogno della bumper grazie lo stesso ^_^

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    E-Bbay ??
    Anche il sito della PURO . . .
    Grazie mille ho cercato su ebay e ho trovato qualcosa anche se a 8 euro....qualcun'altro consoce qualche altro sito?

  16. #39
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts

  17. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adreno Visualizza il messaggio
    Con il termine ife si indicano i filamenti unicellulari o pluricellulari, uninucleati o polinucleati di forma cilindrica allungati, che disposti uno sull'altro formano il micelio, ovvero il corpo vegetativo, dei funghi.
    Nella maggior parte delle specie di fungo le cellule che costituiscono le ife sono separate da un setto forato (ife settate) che permette il passaggio degli organuli cellulari in particolari condizioni. Le ife vengono considerate come insieme di cellule ma una singola ifa non può essere considerata una cellula perché al suo interno potrebbero non esserci il nucleo o organelli fondamentali.
    Alcune specie, in particolare quelle appartenenti alle divisioni Chytridiomycota e Zygomycota presentano le ife formate da un'unica cellula con più nuclei e sono dette ife cenocitiche.
    Le ife in molte specie hanno subito una modificazione o si sono organizzate dando origine ad organi specializzati.
    In alcune specie le cellule che costituiscono le ife, in condizioni ambientali sfavorevoli ispessiscono la loro parete trasformandosi in spore con funzione di sopravvivenza. Questo particolare tipo di spore che si formano quindi per disarticolazione delle ife, vengono chiamate clamidospore.
    Le rizomorfe sono formate dall'unione in fasci di ife in alcuni casi avvolte in un mantello. Pur non essendo strutture specializzate quanto le radici delle piante superiori, queste strutture svolgono prevalentemente funzione di ancoraggio e assorbimento di sostanze nutritive.
    Altra differenziazione è costituita dagli sclerozi costituiti da un intreccio piuttosto fitto e consistente di ife, a volte di dimensione ragguardevole.
    ????:confused:
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy