CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Acquisto Smartphone Android in Rapporto QUalità/Prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquisto Smartphone Android in Rapporto QUalità/Prezzo

    Salve a tutti, come da titolo, vorrei acquistare uno smartphone android ottimo sia per durata di batteria sia per fluidità dal momento che lo uso molto per la messaggistica tra cui whatsapp ma anche altre app e giochi; inizialmente mi ero impuntato su s4 mini ma dopo varie ricerche ho scoperto che non ne vale proprio la pena soprattutto perche samsung sforna smartphone ogni giorno xD, in questo momento guardavo nexus 4 che mi sembra ottimo però ho un pò paura che le dimensioni siano un pò eccessive anche se mi attira molto dal livello delle prestazioni. Vorrei sapere se consigliate nexus 4 o se c'è qualche altro smartphone migliore; premetto che non vorrei spendere molto perche mi sembra eccessivo per uno smartphone spendere uno stipendio quindi anche per questo lo acquisterò da internet dove i prezzi sono inferiori di 50 euro circa inoltre i miei dubbi nascono dalla paura che dopo poco tempo lo smartphone non riceva piu aggiornamenti (come capitato al mio lumia 610 -.-""") anzi vorrei che mi durasse almeno 2 anni (come aggiornamenti intendo)......aspetto ansiosamente vostre delucinazioni e ringrazio tutti

    PS. Il mio non è un bisogno immediato quindi se sono in uscita smartphone che rientrano nel mio modo di utilizzo non eistate a proporre........ultimissima cosa xD con il budget non vorrei sforare i 400 per esagerare 450
    Ultima modifica di LLLecce; 14-08-13 alle 19:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per il rapporto qualita/prezzo il nexus 4 è il migliore in quella fascia. Se hai paura degli aggiornamenti il nexus 4 non è uno di quelli i nexus sono quelli piu supportati sia da google che dalla community

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JellyBean per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta ^_^ mentre per quanto riguarda le dimensioni del nexus 4 non sono un pò eccessive o è solo un impressione?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LLLecce
    Salve a tutti, come da titolo, vorrei acquistare uno smartphone android ottimo sia per durata di batteria sia per fluidità dal momento che lo uso molto per la messaggistica tra cui whatsapp ma anche altre app e giochi; inizialmente mi ero impuntato su s4 mini ma dopo varie ricerche ho scoperto che non ne vale proprio la pena soprattutto perche samsung sforna smartphone ogni giorno xD, in questo momento guardavo nexus 4 che mi sembra ottimo però ho un pò paura che le dimensioni siano un pò eccessive anche se mi attira molto dal livello delle prestazioni. Vorrei sapere se consigliate nexus 4 o se c'è qualche altro smartphone migliore; premetto che non vorrei spendere molto perche mi sembra eccessivo per uno smartphone spendere uno stipendio quindi anche per questo lo acquisterò da internet dove i prezzi sono inferiori di 50 euro circa inoltre i miei dubbi nascono dalla paura che dopo poco tempo lo smartphone non riceva piu aggiornamenti (come capitato al mio lumia 610 -.-""") anzi vorrei che mi durasse almeno 2 anni (come aggiornamenti intendo)......aspetto ansiosamente vostre delucinazioni e ringrazio tutti

    PS. Il mio non è un bisogno immediato quindi se sono in uscita smartphone che rientrano nel mio modo di utilizzo non eistate a proporre........ultimissima cosa xD con il budget non vorrei sforare i 400 per esagerare 450

    Dipende,il nexus 4 è ben portabile non mi ha creato particolari problemi nell'uso o tenendolo in tasca. Una domanda: Cosa tk ha fatto distogliere l'interesse dall'S4 Mini?


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LLLecce Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta ^_^ mentre per quanto riguarda le dimensioni del nexus 4 non sono un pò eccessive o è solo un impressione?
    Sono decisamente eccessive, ma guarda in giro, di conveniente non c'è nulla di dimensioni normali.
    I mini da 4,3" sono comunque grandini e con un prezzo elevato, su android ti tocca la padella.
    Probabilmente c'è qualche modello decente nella fascia più bassa, ma li davvero che gli aggiornamenti sono una chimera.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Dipende,il nexus 4 è ben portabile non mi ha creato particolari problemi nell'uso o tenendolo in tasca. Una domanda: Cosa tk ha fatto distogliere l'interesse dall'S4 Mini?


    .
    per tre motivi:
    1) per samsung mini vuol dire semplicemente meno performante del fratello maggiore cioè non ci sono miglioramenti anzi peggioramenti
    2) a quel prezzo c'è di meglio....lo stesso nexus ne è la prova
    3) samsung sforna continuamente smartphone quindi tra un anno s4 mini finirebbe nel dimenticatoio

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Sono decisamente eccessive, ma guarda in giro, di conveniente non c'è nulla di dimensioni normali.
    I mini da 4,3" sono comunque grandini e con un prezzo elevato, su android ti tocca la padella.
    Probabilmente c'è qualche modello decente nella fascia più bassa, ma li davvero che gli aggiornamenti sono una chimera.
    Quindi il tuo consiglio è quello di acquistare nexus 4?

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LLLecce Visualizza il messaggio
    Quindi il tuo consiglio è quello di acquistare nexus 4?
    Visto che tanto sono tutti enormi, e ti inyeressano gli aggiornamenti, si. Senza dubbio.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  13. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    definire eccessive le dimensioni del nexus 4 mi sembra un tantino esagerato
    cmq il miglior rapport qualità/prezzo/aggiornamenti te lo da il nexus 4 appunto
    lascia perdere i vari "mini" che non ne vale proprio la pena
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MUCKY per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  15. #9
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Oggi si compra bene S3 e Nexus 4. Entrambi avranno un buon supporto diretto o indiretto, online hanno buoni prezzi.
    Le dimensioni sono generose ma gestibili. Di Nexus non amo che sia LG e che abbia batteria e memoria fissa, proprio non mi vanno giù.
    La memoria espandibile per me è una sorta di backup in caso di danno irreparabile del dispositivo. La batteria removibile una comodità e la libertà dal dovere andare in assistenza per sostituirla. Anche se ormai si cambia prima il telefono della batteria!
    Se non avessi problemi di dimensioni, ti consiglio Note 2, sugli Stockisti viene proposto a poco, anche i due terminali menzionati prima.
    Io non trovando un punto di equilibrio, sono giunto alla decisione di stare agli estremi :
    S3 Mini
    Note (3 appena esce), avendo appena venduto il 2

    Buon acquisto

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fcasoli per il post:

    LLLecce (18-08-13)

  17. #10
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LLLecce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo, vorrei acquistare uno smartphone android ottimo sia per durata di batteria sia per fluidità dal momento che lo uso molto per la messaggistica tra cui whatsapp ma anche altre app e giochi; inizialmente mi ero impuntato su s4 mini ma dopo varie ricerche ho scoperto che non ne vale proprio la pena soprattutto perche samsung sforna smartphone ogni giorno xD, in questo momento guardavo nexus 4 che mi sembra ottimo però ho un pò paura che le dimensioni siano un pò eccessive anche se mi attira molto dal livello delle prestazioni. Vorrei sapere se consigliate nexus 4 o se c'è qualche altro smartphone migliore; premetto che non vorrei spendere molto perche mi sembra eccessivo per uno smartphone spendere uno stipendio quindi anche per questo lo acquisterò da internet dove i prezzi sono inferiori di 50 euro circa inoltre i miei dubbi nascono dalla paura che dopo poco tempo lo smartphone non riceva piu aggiornamenti (come capitato al mio lumia 610 -.-""") anzi vorrei che mi durasse almeno 2 anni (come aggiornamenti intendo)......aspetto ansiosamente vostre delucinazioni e ringrazio tutti

    PS. Il mio non è un bisogno immediato quindi se sono in uscita smartphone che rientrano nel mio modo di utilizzo non eistate a proporre........ultimissima cosa xD con il budget non vorrei sforare i 400 per esagerare 450
    Ciao , da 2/3 settimane sono un felicissimo possessore di nexus 4, e non posso che consigliarti questo splendido terminale, con i giochi va più che bene, é sempre veloce e molto fluido, la memoria 16 GB é piú che sufficiente unico neo, forse, la batteria non proprio eccezionale, ma io ci faccio tutta la giornata, con un minimo di attenzione, ora arriviamo al tuo problema: le dimensioni, per me sono ottime, va bene in tutte le tasche e non lo trovo troppo grande, ma maneggevole e pratico. Sul lato degli aggiornamenti, non c'è nulla meglio di nexus, che viene aggiornato direttamente da google, e che quindi dovrebbe godere di futuri e numerosi aggiornamenti
    Ultima modifica di ps3fan; 15-08-13 alle 00:10
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  18. Il seguente Utente ha ringraziato ps3fan per il post:

    LLLecce (18-08-13)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy