CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone MIUI

    Ciao, come da titolo vorrei dei consigli su uno smartphone che dovrei acquistare a breve, non mi interessa né la marca né le prestazioni (naturalmente non una ciofeca) l'unica prerogativa è il prezzo massimo 200€ e cosa più importante che abbia la possibilità di essere flashato con una custom rom MIUI ... Esposto il quesito vi spiego la mia situazione prima che ci siano fraintendimenti, io sto aspettando l'uscita dello Xiaomi Mi3 che dovrebbe slittare a fine settembre, pertanto in attesa volevo comprarmi uno smartphone con la possibilità di poter flashare l'interfaccia MIUI così da abituarmi all'utilizzo .

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up !!!! ......

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo vorrei dei consigli su uno smartphone che dovrei acquistare a breve, non mi interessa né la marca né le prestazioni (naturalmente non una ciofeca) l'unica prerogativa è il prezzo massimo 200€ e cosa più importante che abbia la possibilità di essere flashato con una custom rom MIUI ... Esposto il quesito vi spiego la mia situazione prima che ci siano fraintendimenti, io sto aspettando l'uscita dello Xiaomi Mi3 che dovrebbe slittare a fine settembre, pertanto in attesa volevo comprarmi uno smartphone con la possibilità di poter flashare l'interfaccia MIUI così da abituarmi all'utilizzo .


    Che ne dici dello Xiaomi Red Rice?

    Ho trovato un sito che lo vende con garanzia Italia € 173.


    https://www.androidiani.com/news/xia...-a-125e-178065

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Che ne dici dello Xiaomi Red Rice?

    Ho trovato un sito che lo vende con garanzia Italia € 173.


    https://www.androidiani.com/news/xia...-a-125e-178065

    .
    L'avevo visto e dalle specifiche non è male, solo che volevo aspettare una videorecensione dettagliata prima .. invece per l'Iocean x7 che mi dici ?

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    L'avevo visto e dalle specifiche non è male, solo che volevo aspettare una videorecensione dettagliata prima .. invece per l'Iocean x7 che mi dici ?
    Dell'iOcean X7 mi lascia perplessa la ROM a disposizione dell'utente di soli 1,22 GB. Ne ha di più l'ultra economico Vodafone Smart Mini.

    Per il resto le caratteristiche sono ottime anche se la GPU PowerVR SGX 544 credo faccia fatica a gestire un display con una risoluzione Full HD.

    .

    .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Dell'iOcean X7 mi lascia perplessa la ROM a disposizione dell'utente di soli 1,22 GB. Ne ha di più l'ultra economico Vodafone Smart Mini.

    Per il resto le caratteristiche sono ottime anche se la GPU PowerVR SGX 544 credo faccia fatica a gestire un display con una risoluzione Full HD.

    .

    .
    E poi da quello che ho visto non è possibile ancora flashare un vero e proprio porting della MIUI ma solo una rom con la stessa interfaccia

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Red Rice però per adesso è solo SCDMA e non WCDMA cioè non è compatibile con le reti 3G europee, anche se ho letto che hanno in programma di produrlo, il problema è che non si sa ancora quando ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy