CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

samsung note 2 o oppo find 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung note 2 o oppo find 5?

    salve a tutti ragazzi...dopo che il mio galaxy s2 mi ha improvvisamente abbandonato ora mi ritrovo a dover comprare un cellulare cn un budget che si aggira attorno ai 400 euro...fino a poco fa ero sicuro sull'oppo find 5 ma ora mi sono accorto che un centro commerciale vende in offerta il note 2 a 350 euro...quale terminale mi consigliate tra i due?il mio dubbio per quanto riguarda il note 2 sta nel fatto che la risoluzione non arriva a quella dell'oppo find 5...ma la differenza si nota tanto? intanto buon ferragosto a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo da possessore di note2 preso 2 mesi fa dopo una lunga scelta tra appunto i due smartphone di cui parli.
    Sono entrambi ottimi, quindi qualunque tu scelga farai un ottimo acquisto. Ho propenso per il note 2 per questi motivi:
    -Batteria sostituibile
    -memoria espandibile
    -ottima autonomia (ci faccio 36/40 ore senza problemi e usandolo molto)
    - s-pen

    La qualità dello schermo pur non essendo fullhd è ottima (solo si vede poco sotto forte luce solare diretta, ma niente di che).
    A favore dell'oppo find 5 c'è la propensione della casa a fornire aggiornamenti ogni 15 giorni e il fatto che la casa sia molto a favore del modding, trovi addirittura le mod sul sito ufficiale.
    Se hai altre domande chiedi pure sono qui per aiutare.
    Come detto entrambi i terminali sono fenomenali, scegli quello che ti piace di più

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Voto per il note2 ma acquistalo dopo l'IFA di Berlino così risparmierai molti euro.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm ragazzi adesso ho un altro dubbio che mi assale...note 2 o s4...non so perchè ma l's4 non mi attira tanto...fin dalla sua uscita non ho mai pensato di prenderlo...poi ho voglia di provare i 5 pollici e mezzo del note 2...cosa mi consigliate voi?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    mmm ragazzi adesso ho un altro dubbio che mi assale...note 2 o s4...non so perchè ma l's4 non mi attira tanto...fin dalla sua uscita non ho mai pensato di prenderlo...poi ho voglia di provare i 5 pollici e mezzo del note 2...cosa mi consigliate voi?
    Guarda.....adesso trovi il Note 2 a 399 euro al Marcopoloexpert. Secondo me le "innovazioni" dell' S4 non sono tali da farlo preferire al Note 2 (se le dimensioni ovviamente non ti creano problemi). Adesso come adesso preferirei ancora prendere il Note 2 invece dell' S4, lo schermo immenso, l' ottima autonomia e l' S-PEN sono un plus non indifferente.
    Sono invece di vedere come sarà il Note 3.
    S4 come detto è un ottimissimo smartphone, ma mi spiace ammettere che non ha fatto una grossa immensa differenza come lo fece l' S3 rispetto all' S2 (Inoltre risparmi parecchi soldi con i quali poter comprare il prossimo anno il Note 3 vendendo il Note 2 se ti dovesse piacere), poi fai tu, sono comunque due terminali eccellenti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm infatti la cosa che mi blocca è che rispetto all's3 non ha portato grosse innovazioni...uno schermo migliore...più potente questo si...ma per il resto solo sensori che la maggior parte dei possessori dell's4 che io conosco tengono disattivati perchè nell'uso quotidiano danno solo "fastidio"

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    mmm infatti la cosa che mi blocca è che rispetto all's3 non ha portato grosse innovazioni...uno schermo migliore...più potente questo si...ma per il resto solo sensori che la maggior parte dei possessori dell's4 che io conosco tengono disattivati perchè nell'uso quotidiano danno solo "fastidio"
    Infatti.......hai colto nel segno.....spendere un sacco di soldi per alcune feature che non si andranno ad usare praticamente mai mi sembra uno spreco, mentre credo che le caratteristiche del Note 2 sono più di tua utilità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy