CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

S4 vs LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 vs LG G2

    Ciao a tutti dovrei comprare un cellulare che mi duri almeno 1 anno e mezzo - 2. Fra l' S4 e Lg G2 quale mi consigliereste? Dalle notizie che girano sul web a quanto pare l' Lg G2 uscirà a 550 euro circa.. e mi sembra un prezzo molto competitivo per un top gamma del genere... ma per quanto riguarda l' assemblaggio e soprattutto gli aggiornamenti LG è affidabile?
    Fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    diciamo che LG fa dei gran bei telefoni ma pecca un po'in originalità..basta vedere il G Pro che è una copia spudorata del note 2, sia esteticamente che a livello software..comunque sono ben ottimizzati e su quello non si può dirgli nulla con l'hardware attuale i top gamma Android hanno il potenziale per andare avanti senza problemi per molti anni..da questo punto di vista Samsung è più affidabile, basta vedere quanto è stato supportato S2! diciamo che LG ha ancora molto da dimostrare a livello di update ma ultimamente è migliorata

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    Vallu (15-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo.. ho letto proprio ora che l' LG non ha ne l espansione per la sd ne la batteria removibile T_T... però se è ben ottimizzato e per 50 euro di differenza mi prendo un cell con l hardware migliore un pensierino ce lo farei XD Grazie per la risposta

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallu Visualizza il messaggio
    Cavolo.. ho letto proprio ora che l' LG non ha ne l espansione per la sd ne la batteria removibile T_T... però se è ben ottimizzato e per 50 euro di differenza mi prendo un cell con l hardware migliore un pensierino ce lo farei XD Grazie per la risposta
    beh sì migliore ma non eccessivamente..lo Snapdragon 600 basta e avanza per qualunque operazione si possa fare su smartphone al momento, a parte la registrazione/riproduzione video in 4k che ritengo abbastanza superflua comunque nulla da dire su G2, gran bel gioiellino, a parità di prezzo sicuramente lo preferirei a S4!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se puoi aspettare ti consiglio di vedere il g2 come va e poi scegli, ho visto una preview e devo ammettere che ha delle features molto interessanti

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si aspetterò speriamo che arrivi presto in Italia *-*

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 5, Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallu Visualizza il messaggio
    Cavolo.. ho letto proprio ora che l' LG non ha ne l espansione per la sd ne la batteria removibile T_T... però se è ben ottimizzato e per 50 euro di differenza mi prendo un cell con l hardware migliore un pensierino ce lo farei XD Grazie per la risposta
    Però che abbia un bell'Hardwer da solo significa poco e niente secondo me. Io resto dell'idea che con il proprio smartphone bisogna avere Feeling, e che soprattutto un telefono si debba vederlo all'atto pratico. Anche i famosi "benchmark" secondo me dicono poco e niente, e non vorrei riportare una notizia sbagliata ma se non sbaglio i Benchmark del G2 sono stati abbastanza deludenti. Io credo che arrivati ad un certo punto vedere solo il processore può fuorviare, visto che comunque sempre di uno smartphone si tratta,e che bisogni vedere tutto l'insieme, come l'ecosistema, la fluidità e quanto è adatto alle nostre esigenze. Per me ancora oggi il Nexus 4 è il telefono più performante che esista, perché a livello Software è avanti a tutti ed anche come prestazioni, almeno per quanto ho potuto valutare, è un telefono decisamente splendido. Poi non so, sicuramente più si aspetta più si andrà incontro a modelli sempre "migliori" e dalle specifiche decisamente più accattivanti, ma bisogna vedere all'atto pratico quanto rende un telefono. Le prestazioni sono importanti... avere una ferrari che per un motivo o un altro rende quanto una A5, è comunque un peccato. L'A5 rimane una splendida macchina, ma una Ferrari dovrebbe rendere da Ferrari.


    Detto questo secondo me devi acquistare il telefono quando ne hai maggiormente bisogno. Se ne hai bisogno ora, secondo me l'HTC one ( e, parere personale, anche l'Xperia z), sono dispositivi decisamente buoni e performanti. Se puoi aspettare, aspetta e fatti un'idea delle nuove uscite.
    Ultima modifica di Bostonstrong; 15-08-13 alle 21:39

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bostonstrong per il post:

    Vallu (15-08-13)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma infatti il discorso è che bisogna aspettare l'uscita per vedere come va a livello software

  12. Il seguente Utente ha ringraziato grunt911 per il post:

    Vallu (15-08-13)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 5, Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grunt911 Visualizza il messaggio
    Ma infatti il discorso è che bisogna aspettare l'uscita per vedere come va a livello software

    Sì. E soprattutto, in genere aggiungerei anche di "diffidare" delle recensioni On-Line. Il metodo migliore per comprendere uno smartphone è poterlo provare. So che questo non sempre è possibile, in alternativo credo sia indicativo il parere di chi realmente lo possiede il telefono, lo usa e riesce ad essere imparziale. Ad esempio, c'è un utente su Youtube di cui non faccio il nome, ma abbastanza famoso, con pochi capelli ed una voce piacevolissima, che non credo nemmeno sia "tecnico" quanto dovrebbe, ma i telefoni si vede che li usa e generalmente riesce ad essere abbastanza imparziale.

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Aspeeetta... AleCai ha detto cose giustissime,però qua stiamo paragonando un terminale che è già testato e ritestato con un terminale che ancora deve uscire. Ovviamente di prestazioni le differenze tra i due non saranno abissali,come non lo sono ad oggi tra LG G e lo stesso S4. Come assemblaggio LG è cresciuta parecchio e la preferisco a Samsung sotto questo aspetto. Detto ciò ho letto chi dice che il nexus 4 sia il miglior prodotto sul mercato,mi pare esagerato. I nexus sono tutti ben ottimizzati,questo è grazie ad un software "puro" e privo di personalizzazioni. Io torno a citare Nova launcher,noto launcher scaricabile dal market in stile Google puro,fluido e veloce proprio come Google in originale. Poi ovvio che Google ottimizza al massimo i propri terminali,ma non sono esenti da problemi anche loro,non dico hardware che mi pare scontato possa avere imprevisti,ma di software. Non basta avere l'app drawer fulmineo per rendere un telefono "migliore",l'hardware conta sempre. C'è ancora chi è convinto che il Galaxy nexus se la gioca con gli attuali top,li invito a farsi una giocata pesante o ad usare il multitasking in modo pesante. Resta di fatto che il nexus 4 è il migliore come qualità,prestazioni e prezzo non come terminale in assoluto.

    WOW!
    Ultima modifica di Liike.A.BosS; 16-08-13 alle 11:28
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Iphonista (17-08-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy