CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

htc one, xperia z o s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo con blackpower99, ho avuto modo di usare a fondo l's4 con gli ultimi update e si qualche problema è stato risolto, ma io continuo a considerarlo un grande errore per la Samsung

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackpower99 Visualizza il messaggio
    non parlo affatto per sentito dire dato che come ho gia detto lo possiedono non 1 ma 4 miei amici. per la privacy capisco il tuo discorso, da un ssd anche formattato ricavo cio che voglio, ma riflettici bene, ogni volta che effettui una ricerca google raccoglie dati su di te. sei iscritto a facebook? addio privacy. usi linkedin perche è utile per il lavoro? altro modo di perdere la privacy. se vuoi la privacy non compri uno smartphone, punto. se sul tuo terminale usi il play store, vuol dire che hai gmail, e se hai gmail, vuol dire che google legge ogni singola mail che ti arriva, DI QUALSIASI GENERE. One non è affatto scarta e usa, semplicemente puo essere usato anche da semplici utenti che non hanno la piu pallida idea di cosa sia il bootloader, il root ecc. a S4 manca moltissimo questa modalita, se non sei uno smanettone che sa maneggiare anche solo nelle impostazioni per disattivare tutti quei sensori inutili (l utente medio non ne è capace), te lo tieni lento e laggante. per giunta scalda come una caldaia. parliamo poi della politica samsung: è gia uscito S4 con LTE-A, S4 Active che NON è impermeabile ecc ecc. di One quanti ce ne sono? 1 (one max è altra fascia).
    Ti piacetebbe vedere una tua foto privata che non vuoi pubblicare su facebook pubblicata in rete perce a quello a cui hai venduto one lo ha hackerato per vedere i fatti tuoi?
    Io le mie sd non le vendo appunto per questo
    Dimmi una cosa che devi impostare su one ?, apparte gmail, gli htc sono tutti cosi, come i-phone e puntano a quel mercato, io ( e molta gente che ci fa modding) non lo prenderanno in considerazione one ( bootloader bloccato)
    Se i tuoi amici non aggiornano e tangono tutto attivo ( scroll con lo sguardo e smart pause) e logico che rallenti, deve gestire il 90 % di roba di piú che scalda e assurdo, one scalda uguale e lo stesso hardware sono balle che scalda, one scalda uguale, montano TUTTO l'hardware base identico, quindi scaldano uguale di logica
    Ho capito one ti piace, ma se (e mi baso su quanto chiesto al primo post) one non e adatto alle richieste e inutile sponsorizzarlo, tanto non gli andrebbe bene
    Ah one ha 3 versioni nel mondo, S4 ne ha 4 quindi......

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi stando all'utente 0raziel0 s4 non è ai livelli di one, ma verrà aggiornato. Mentre secondo blackpower99 one è meglio.
    Le mie domande principali sono:
    La memoria su s4 è buona o rischio di non potere installare le applicazioni che voglio, perché se non sbaglio (ma corregettemi se sbaglio perché non ci capisco un'acca) one ha 32 gb mentre s4 ne ha 16?
    I giochi girano bene? Se io volessi giocare a head soccer gira bene? Sul mio iPad gira perfettamente, ma sul mini 2 di un mio amico è un po lento... È colpa di android?

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matoxxi Visualizza il messaggio
    Concordo con blackpower99, ho avuto modo di usare a fondo l's4 con gli ultimi update e si qualche problema è stato risolto, ma io continuo a considerarlo un grande errore per la Samsung
    Io non ho S4 ne one ma ho i vecchi avversari ( one s e S2)
    E si comportano uguale, tutti e 2 a fine vita e S2 gira decisamente meglio, tutto stock, per cui S4 e one faranno uguale, alla 5.0 si vedrá chi va meglio, per ora one su fluiditá va meglio

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ti piacetebbe vedere una tua foto privata che non vuoi pubblicare su facebook pubblicata in rete perce a quello a cui hai venduto one lo ha hackerato per vedere i fatti tuoi?
    Io le mie sd non le vendo appunto per questo
    Dimmi una cosa che devi impostare su one ?, apparte gmail, gli htc sono tutti cosi, come i-phone e puntano a quel mercato, io ( e molta gente che ci fa modding) non lo prenderanno in considerazione one ( bootloader bloccato)
    Se i tuoi amici non aggiornano e tangono tutto attivo ( scroll con lo sguardo e smart pause) e logico che rallenti, deve gestire il 90 % di roba di piú che scalda e assurdo, one scalda uguale e lo stesso hardware sono balle che scalda, one scalda uguale, montano TUTTO l'hardware base identico, quindi scaldano uguale di logica
    Ho capito one ti piace, ma se (e mi baso su quanto chiesto al primo post) one non e adatto alle richieste e inutile sponsorizzarlo, tanto non gli andrebbe bene
    Ah one ha 3 versioni nel mondo, S4 ne ha 4 quindi......
    Quindi per me s4 rimane un telefono fatto con lo stampino e con le scocche ultra plasticose

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti comprati un iPhone 5 che è il top, ios è molto più fluido.
    Con android si fa solo confusione e mi fa venire male a alla testa....

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdev99 Visualizza il messaggio
    Quindi stando all'utente 0raziel0 s4 non è ai livelli di one, ma verrà aggiornato. Mentre secondo blackpower99 one è meglio.
    Le mie domande principali sono:
    La memoria su s4 è buona o rischio di non potere installare le applicazioni che voglio, perché se non sbaglio (ma corregettemi se sbaglio perché non ci capisco un'acca) one ha 32 gb mentre s4 ne ha 16?
    I giochi girano bene? Se io volessi giocare a head soccer gira bene? Sul mio iPad gira perfettamente, ma sul mini 2 di un mio amico è un po lento... È colpa di android?
    Ne con one ne con S4 rimarrai senza memoria, la differenza e che one i 32 giga li deve condividere con i tuoi dati ( foto, video e musica ) mentre con S4 compri una sd da 64 giga e mettii tuoi dati li, ma senza memoria non ci rimani
    Per il gaming vanno uguale hanno la stessa cpu e la stessa gpu
    Ipad e ipad mini non montano android quindi il confronto non lo puoi fare, comunque ipad e un quadcore mentre il mini e un dualcore, per questo lagga un po

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarlover Visualizza il messaggio
    Infatti comprati un iPhone 5 che è il top, ios è molto più fluido.
    Con android si fa solo confusione e mi fa venire male a alla testa....
    Se non vuoi imparare nulla di tecnologia ma vuoi uno smartphone semplice meglio ios, lo accendi e lo usi stop

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matoxxi Visualizza il messaggio
    Quindi per me s4 rimane un telefono fatto con lo stampino e con le scocche ultra plasticose
    Ma questo e un parere personale, sappi che il "plasticone" nel processo produttivo costa come one

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel tempo in cui ho potuto provare l's4. L'ho TROVATO MOLTO SCARSO NEI GIOCHI,.ossia laggava come una bestia e riacaldava molto

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy