CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

htc one, xperia z o s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi imparare nulla di tecnologia ma vuoi uno smartphone semplice meglio ios, lo accendi e lo usi stop
    Guarda che si possono are le cartelle....e poi degustibus

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ti piacetebbe vedere una tua foto privata che non vuoi pubblicare su facebook pubblicata in rete perce a quello a cui hai venduto one lo ha hackerato per vedere i fatti tuoi?
    Io le mie sd non le vendo appunto per questo
    Dimmi una cosa che devi impostare su one ?, apparte gmail, gli htc sono tutti cosi, come i-phone e puntano a quel mercato, io ( e molta gente che ci fa modding) non lo prenderanno in considerazione one ( bootloader bloccato)
    Se i tuoi amici non aggiornano e tangono tutto attivo ( scroll con lo sguardo e smart pause) e logico che rallenti, deve gestire il 90 % di roba di piú che scalda e assurdo, one scalda uguale e lo stesso hardware sono balle che scalda, one scalda uguale, montano TUTTO l'hardware base identico, quindi scaldano uguale di logica
    Ho capito one ti piace, ma se (e mi baso su quanto chiesto al primo post) one non e adatto alle richieste e inutile sponsorizzarlo, tanto non gli andrebbe bene
    Ah one ha 3 versioni nel mondo, S4 ne ha 4 quindi......
    1) non credo che l utente in questione si faccia certi problemi di privacy.
    2)anche smanettando parecchio nelle impostazioni S4 scalda come un forno, persino i fanboy sammy lo dicono, e di logica non è vero che dovrebbe scaldare come one dato che disperdono in modo diverso ecc. se proprio non mi credi ti linko il topic sul surriscaldamento di S4 (si, mi sono fatto un giro sia in sez S4 che One).
    3) non sei obiettivo dicendo che One S va meno fluido di S2, dato che S2 che tra l altro possiedo va piu lento di incredible S.
    4) mi stai dicendo che Samsung mi fornisce lo smart con tutti i sensori pero se li uso va lento? ottimo lavoro. come dire: guarda che bella questa bmw, fa i 280, pero se accendi il clima fa i 200, se alzi o abbassi il finestrino fa i 160, se muovi il volante fa i 100.
    5) le differenze tra le versioni di one sono minime, non è che in una c e sotto lo snapdragon 800 che tira l 80% in piu del 600!!! rileggi cio che hai scritto per favore

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matoxxi Visualizza il messaggio
    Nel tempo in cui ho potuto provare l's4. L'ho TROVATO MOLTO SCARSO NEI GIOCHI,.ossia laggava come una bestia e riacaldava molto
    scusa la risata ma se hanno lo stesso hardware come fa a laggare? Vi rendete conto dai
    Ok abbiamo capito fanboy htc,
    Io non voglio ne essre citato ne quotato in questo theard grazie

    Altro topic rovinato dai fanboy ah che peccatto, bye

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma questo e un parere personale, sappi che il "plasticone" nel processo produttivo costa come one
    Si da il caso che l'HTC ONE HA LE SCOCCHE IN ALLUMINIO e degli altoparlanti migliori di quel CAGOTTO DI.S4

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato, cortesemente non mi citate piú in questo theard grazie
    Tano e inutile spiegare e darvi motivazioni tanto ormai

    Grazie di non citarmi piú, il prossimo che mi citerá o quoterá verra segnalato per flame, notte

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, siete parecchio contraddittori, io non sto chiedendo quale sia il migliore, ma vorrei sapere se valgono davvero quello che costano. Mi ricordo un mio amico che pagò 700€ l's3 poi appena lo mandava sotto stress (temple run o angry birds) il sistema si rallentava. Per questo volevo sapere se due gigabite di RAM bastano, e se si possono aumentare. Non vorrei che appena lo mando sotto stress il sistema vada lento

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque ragazzi se io dovessi scegliere (su un telefonino android) sceglierei il galaxy, perché è un gran telefono,il display è il migliore secondo me e tutte le chicche sammy si possono evitare con un semplice "tap" sull'asterisco eh...rendendo cosi il telefono fluidissimo

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato, cortesemente non mi citate piú in questo theard grazie
    Tano e inutile spiegare e darvi motivazioni tanto ormai

    Grazie di non citarmi piú, il prossimo che mi citerá o quoterá verra segnalato per flame, notte
    parla con me che almeno si puo intrattenere una conversazione. non credo che tu abbia finito gli argomenti. se ti sembra che qualcuno usi toni scorretti non rispondergli e basta. pps se vuoi segnalami per flame, io ho sempre mantenuto toni consoni all ambiente.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ti piacetebbe vedere una tua foto privata che non vuoi pubblicare su facebook pubblicata in rete perce a quello a cui hai venduto one lo ha hackerato per vedere i fatti tuoi?
    Io le mie sd non le vendo appunto per questo
    Dimmi una cosa che devi impostare su one ?, apparte gmail, gli htc sono tutti cosi, come i-phone e puntano a quel mercato, io ( e molta gente che ci fa modding) non lo prenderanno in considerazione one ( bootloader bloccato)
    Se i tuoi amici non aggiornano e tangono tutto attivo ( scroll con lo sguardo e smart pause) e logico che rallenti, deve gestire il 90 % di roba di piú che scalda e assurdo, one scalda uguale e lo stesso hardware sono balle che scalda, one scalda uguale, montano TUTTO l'hardware base identico, quindi scaldano uguale di logica
    Ho capito one ti piace, ma se (e mi baso su quanto chiesto al primo post) one non e adatto alle richieste e inutile sponsorizzarlo, tanto non gli andrebbe bene
    Ah one ha 3 versioni nel mondo, S4 ne ha 4 quindi......
    Per la privacy... basta non vendere il telefono e tenerlo finché funziona.
    Per il resto sono in disaccordo su tutto, se l'ha del telefono non regge le caratteristiche tocca a Samsung disattivarle, non inserirle o scrivere un SW decente una volta nella sua vita. Deve sempre fare schede tecniche di 18 pagine e mettere hw sovradimensionato per vendere, ma le cose per bene non le hanno mai sapute fare. I soldi pagati erano buoni subito, a 700€ Samsung deve fornirmi un telefono perfettamente funzionante in ogni sua parte. HTC ha ragione, è samsung che non è capace.
    Ah, su HTC zone il soc è downclockato, meno calore e meno consumi sono plausibili, ovviamente le prestazioni pure saranno inferiori (ma tanto ci pensa il pessimo SW Samsung a pareggiare)

    Quote Originariamente inviato da guitarlover Visualizza il messaggio
    Infatti comprati un iPhone 5 che è il top, ios è molto più fluido.
    Con android si fa solo confusione e mi fa venire male a alla testa....
    Che cavolo ci fai su androidiani?

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ne con one ne con S4 rimarrai senza memoria, la differenza e che one i 32 giga li deve condividere con i tuoi dati ( foto, video e musica ) mentre con S4 compri una sd da 64 giga e mettii tuoi dati li, ma senza memoria non ci rimani
    Per il gaming vanno uguale hanno la stessa cpu e la stessa gpu
    Ipad e ipad mini non montano android quindi il confronto non lo puoi fare, comunque ipad e un quadcore mentre il mini e un dualcore, per questo lagga un po
    Confronto un po' semplicistico, il numero di core in se non significa nulla, dipende dall'architettura della CPU, un quad a5 non vale di certo un dal a15.
    Comunque iPad mini 2 non esiste, suppongo si riferisse al galaxy mini 2 che in confronto ad iPad ha un hw da calcolatrice, normale che li scatti. Inoltre sui dispositivi Apple le applicazioni sono più ottimizzate poiché l'hw è decisamente più omogeneo.
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi imparare nulla di tecnologia ma vuoi uno smartphone semplice meglio ios, lo accendi e lo usi stop
    Certo... usare android anziché ios è roba da einstein o ingegneri... mah, questa è abbastanza una sparata.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    :d scusa la risata ma se hanno lo stesso hardware come fa a laggare? Vi rendete conto dai
    ok abbiamo capito fanboy htc,
    io non voglio ne essre citato ne quotato in questo theard grazie

    altro topic rovinato dai fanboy ah che peccatto, bye
    primo si lo so sto urlando
    secondo io non sono un fanboy htc
    terzo il software dell's4 è ottimizzato alla ca##o di cane
    Ultima modifica di Matoxxi; 20-08-13 alle 00:55

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy