CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuove cuffie 20€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nuove cuffie 20€

    Forse ho sbagliato sezione ma mi sembra quella più adatta.. Comunque ci espongo il mio problema vengo da un paio di cuffie in ear della Sony bellissime, ma purtroppo dopo circa 5 mesi di uso intensivo hanno dato le dimissioni.. Ora vorrei comprarne un paio nuovo e vi volevo chiedere un buon paio di cuffie da abbinare al mio smartphone. I requisiti sono:
    -in era (su questo non transigo le altre non mi restano nelle orecchie e continuano a cadermi )
    -resistenti, capita che alcuni giorni le usi anche per 4 o 5 ore e me li porterei praticamente sempre in giro per cui mi servirebbe un paio di cuffie il cui connettore sia resistente
    -buona resa sonora di tutte le frequenze (mi sembra ovvio oltre che il minimo per delle cuffie)
    -se possibile col cavo piatto cosi che non si arrotolino ogni due per tre...
    Grazie
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy