CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ascend P1 vs Acer Cloudmobile: sta volta non litigate please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ascend P1 vs Acer Cloudmobile: sta volta non litigate please

    Dopo che mi avete chiuso la discussione per un litigio tra utenti, eccomi di nuovo qua.

    Ho veramente bisogno che qualcuno mi convinca. Voglio accattarmi uno smartphone, mi sono informato abbastanza e mi hanno colpito questi due, che hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo. Mi interessa che sia fluido, affidabile, e che si aggiorni, e che si aggiorni facilmente.

    E qui sta il problema: essendo nuovo di questo mondo non ho confidenza con questo genere di cose, ma mi è bastato informarmi un po' per capire che la bellezza di un Nexus 4 qualunque sta nel supporto che riceve da Google (non a caso il 4.3 è ora scaricabile su questi terminali)...


    Ora, io 340 euro per prendermi un nexus 4, non ce li ho.

    Acer Cloudmobile S500 e Huawei Ascend P1 praticamente si equivalgono, ma se non ricordo male l'acer parte con un natio 4.1.2 mentre il P1 dal 4.0.4, e sono mesi che aspettano il jelly bean (non si sa se il 4.1.2. o il 4.2.2)....due giorni fa hanno fatto un altro annuncio in cui parlavano di questo aggiornamento..

    Ma sti due terminali sono supportati si' o no?

    Sulla carta mi andrebbe bene il Cloudmobile, esteticamente favoloso, ma quello che mi spinge verso il P1 è che mi piace il suo super amoled e che...di acer non mi fido mai abbastanza (anche se...).

    L'acer resterà fermo al 4.1.2?
    Sto P1 quando cazzo lo aggiornano, e a quale versione?

    Quante possibilità ci sono che i due terminali arrivino alla 4.2.2 o addirittura alla 4.3?

    Quale mi consigliate? Grazie, non litigate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io prenderei l'Acer sia per potenza che per assistenza. Comunque il super amoled lo sconsiglio siccome i colori non sono naturali ma sono molto più luminosi.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Non che mi dispiaccia avere quei colori brillanti eh. Ma dunque la Acer fornisce buona assistenza? No perché questo punto sarebbe anche fondamentale, visto che in tutti i negozi di telefonia a cui ho chiesto quando domandavo del cloudmobile non sapevano neppure cosa fosse. Letteralmente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nei centri commerciali non sanno cosa sia perchè non è molto pubblicizzato come terminale. Comunque io ho avuto un Acer F900, mandato in assistenza per un difetto al wifi e dopo 7 giorni il telefono mi è stato restituito perfettamente funzionante. Ora non so se qualcosa è cambiata.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato techandlove per il post:

    TheBlue (25-08-13)

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techandlove Visualizza il messaggio
    Nei centri commerciali non sanno cosa sia perchè non è molto pubblicizzato come terminale. Comunque io ho avuto un Acer F900, mandato in assistenza per un difetto al wifi e dopo 7 giorni il telefono mi è stato restituito perfettamente funzionante. Ora non so se qualcosa è cambiata.
    Tutte le garanzie sono ottime, poi basta avere un po di sfortuna e diventano cattive. In media tutti impiegano due settimane, poi dipende dal carico di lavoro che hanno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy