CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Da iphone ad android :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Mi hai frainteso non devo prendere un cellulare usato ehehhehe... Ora ricordo l'ho letto su qualche recensione ha 4mpx per via del sensore che riesce a imprimere una bella quantità di luce...Comunque non faccio molte foto con il cellulare 4mpx potrebbero andarmi più che bene...
    Allora punta per il htc one!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Mattoneita (18-08-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao.. io in questo momento ho sia htc one che nexus 4.. se ti interessano confronti, pareri, opinioni o altro dimmi pure..

    ps: anche io ho avuto un iPhone 4 quindi forse posso esserti utile per fare dei confronti..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri1984 per il post:

    Mattoneita (18-08-13)

  6. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti innanzi tutto ne approfitto per salutare la community che a quanto pare sembra molto in gamba
    Sono un felice possessore di iphone 4 lo possiedo da quasi 4anni (a gennaio per la precisione) non mi ha mai dato problemi tranne ultimamente il tasto home e microfono ma penso sia giustificato dall'etá heheheh... Ora però vorrei cambiare aria e mandarlo in pensione, vorrei trovare un telefono android degno del mio ex iphone, il budget e' indifferente e potrei anche attendere se me lo consigliate (magari per prossime uscite), l'uso che ne faccio va dal normale utilizzo cellulare al gioco di tanto in tanto al controllo remoto di pc e mi piacerebbe imparare a programmare con questo S.O.
    Sono una persona a cui piace avere sempre il sistema aggiornato, adesso non so come funziona per android ma se compro un telefono che non riceve piu' aggiornamenti si puo' comunque aggiornare a versioni successive? La cosa che forse mi manchera' confronto ad iOS forse sara' questa, cioè avere un unico sistema aggiornabile anche sui vecchi device, ma comunque la voglia di "nuovo" va ben oltre e vorrei provare ugualmente ehehhehe... Scusatemi per il poema e attendo vostre notizie un saluto
    per ridurre l'impatto da ios ad android prendi un htc one, è un android scarta e usa, materiali simili, fotocamera comparabile, però ha android ed è avanti anni da ios
    se prendi un nexus 4 avrai l'impatto più duro verso android, il nexus 4 è performante, veloce ed ha ottimi materiali ma è nudo e crudo, te lo devi cucire attorno alle tue esigenze (sia chiaro tutti gli androi ti danno questa opportunità ), ma one ha la sense, che è una garanzia, one dato il successo riscosso passerà tranquillamente nexus 4 come aggiornamenti e poi c'è sempre il modding per avere l'ultima relase ( io ho samsung galaxy S2 e se voglio installo la 4.3, ossia l'ultimo aggiornamento )

    in sostanza htc one è una garanzia per chi arriva da un i-phone, nexus 4 è android puro e quindi è più difficile da digerire di one

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Mattoneita (18-08-13)

  8. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ciao.. io in questo momento ho sia htc one che nexus 4.. se ti interessano confronti, pareri, opinioni o altro dimmi pure..

    ps: anche io ho avuto un iPhone 4 quindi forse posso esserti utile per fare dei confronti..
    Se ti va di farlo puoi dirmi tutti i confronti che vuoi Ho notato che HTC One non ha i toggles come su galaxy S4 Mi toccherà installare SBStoggles per HTC ehheheh

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per ridurre l'impatto da ios ad android prendi un htc one, è un android scarta e usa, materiali simili, fotocamera comparabile, però ha android ed è avanti anni da ios
    se prendi un nexus 4 avrai l'impatto più duro verso android, il nexus 4 è performante, veloce ed ha ottimi materiali ma è nudo e crudo, te lo devi cucire attorno alle tue esigenze (sia chiaro tutti gli androi ti danno questa opportunità ), ma one ha la sense, che è una garanzia, one dato il successo riscosso passerà tranquillamente nexus 4 come aggiornamenti e poi c'è sempre il modding per avere l'ultima relase ( io ho samsung galaxy S2 e se voglio installo la 4.3, ossia l'ultimo aggiornamento )

    in sostanza htc one è una garanzia per chi arriva da un i-phone, nexus 4 è android puro e quindi è più difficile da digerire di one
    Grazie per l'osservazione... In effetti facendomela mi hai fatto ricordare il telefono della mia ragazza che è un Google Nexus S ed effettivamente non è "bello" graficamente parlando come un HTC o un Samsung che sono già preimpostati di fabbrica, non immaginavo si potessero fare tutte queste cose... A proposito, cosa ne pensi del Galaxy S4 oltre ad essere un pò più "pesante" per via del sistema operativo super pieno di "chicche" (vedi per esempio le modalità foto) ed impostazioni varie?? ehhehehe

  10. #16
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Se ti va di farlo puoi dirmi tutti i confronti che vuoi Ho notato che HTC One non ha i toggles come su galaxy S4 Mi toccherà installare SBStoggles per HTC ehheheh
    Per i toggles dell' HTC one non temere : dopo l' aggiornamento ad Android 4.2.2 le toggles sono state implementate!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    Mattoneita (18-08-13)

  12. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Grazie per l'osservazione... In effetti facendomela mi hai fatto ricordare il telefono della mia ragazza che è un Google Nexus S ed effettivamente non è "bello" graficamente parlando come un HTC o un Samsung che sono già preimpostati di fabbrica, non immaginavo si potessero fare tutte queste cose... A proposito, cosa ne pensi del Galaxy S4 oltre ad essere un pò più "pesante" per via del sistema operativo super pieno di "chicche" (vedi per esempio le modalità foto) ed impostazioni varie?? ehhehehe
    S4 e ancora immaturo, non e veloce come one, ma e migliore in altre cose, micro sd (puoi salvare foto e video li per avere un po piú di privacy su quei dati), batteria removibile, raddoppi l'autonomia
    Tutte quelle cose che ha lo rallentano tanto, e il migliore nel reparto foto S4
    Ma comunque dovresti preferire one, sempre per il discorso fatto prima

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Mattoneita (18-08-13)

  14. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    S4 e ancora immaturo, non e veloce come one, ma e migliore in altre cose, micro sd (puoi salvare foto e video li per avere un po piú di privacy su quei dati), batteria removibile, raddoppi l'autonomia
    Tutte quelle cose che ha lo rallentano tanto, e il migliore nel reparto foto S4
    Ma comunque dovresti preferire one, sempre per il discorso fatto prima
    Giusto per capirci qualcosa (e scusami se sono così newbie ma non ho mai posseduto android ) se per esempio volessi installare una funzione di S4 per esempio su HTC è possibile? Per esempio la funziona di spostare in basso e in alto il browser con gli occhi o altre cose(non che mi interessi l'ho usata e non è che vada tanto bene), ho visto che con le ROM praticamente ci si può fare di tutto ma non so se è possibile fare un "porting" di funzioni tra marche di telefono differenti... GRAZIE

  15. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Devi vedere se esiste un porting

  16. Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:

    Mattoneita (18-08-13)

  17. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate...ma di HTC One esiste una Google Edition e una Developer Edition a 64Gb ? :sbav: :P Naturalmente acquistabili solo all'estero penso... ?!?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy