CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Da iphone ad android :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Question

    Da iphone ad android :)

    Ciao a tutti innanzi tutto ne approfitto per salutare la community che a quanto pare sembra molto in gamba
    Sono un felice possessore di iphone 4 lo possiedo da quasi 4anni (a gennaio per la precisione) non mi ha mai dato problemi tranne ultimamente il tasto home e microfono ma penso sia giustificato dall'etá heheheh... Ora però vorrei cambiare aria e mandarlo in pensione, vorrei trovare un telefono android degno del mio ex iphone, il budget e' indifferente e potrei anche attendere se me lo consigliate (magari per prossime uscite), l'uso che ne faccio va dal normale utilizzo cellulare al gioco di tanto in tanto al controllo remoto di pc e mi piacerebbe imparare a programmare con questo S.O.
    Sono una persona a cui piace avere sempre il sistema aggiornato, adesso non so come funziona per android ma se compro un telefono che non riceve piu' aggiornamenti si puo' comunque aggiornare a versioni successive? La cosa che forse mi manchera' confronto ad iOS forse sara' questa, cioè avere un unico sistema aggiornabile anche sui vecchi device, ma comunque la voglia di "nuovo" va ben oltre e vorrei provare ugualmente ehehhehe... Scusatemi per il poema e attendo vostre notizie un saluto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita
    Ciao a tutti innanzi tutto ne approfitto per salutare la community che a quanto pare sembra molto in gamba
    Sono un felice possessore di iphone 4 lo possiedo da quasi 4anni (a gennaio per la precisione) non mi ha mai dato problemi tranne ultimamente il tasto home e microfono ma penso sia giustificato dall'etá heheheh... Ora però vorrei cambiare aria e mandarlo in pensione, vorrei trovare un telefono android degno del mio ex iphone, il budget e' indifferente e potrei anche attendere se me lo consigliate (magari per prossime uscite), l'uso che ne faccio va dal normale utilizzo cellulare al gioco di tanto in tanto al controllo remoto di pc e mi piacerebbe imparare a programmare con questo S.O.
    Sono una persona a cui piace avere sempre il sistema aggiornato, adesso non so come funziona per android ma se compro un telefono che non riceve piu' aggiornamenti si puo' comunque aggiornare a versioni successive? La cosa che forse mi manchera' confronto ad iOS forse sara' questa, cioè avere un unico sistema aggiornabile anche sui vecchi device, ma comunque la voglia di "nuovo" va ben oltre e vorrei provare ugualmente ehehhehe... Scusatemi per il poema e attendo vostre notizie un saluto

    Il best buy da ios ad Android sono l' LG Nexus 4 che si trova a 310 € sugli stockisti.it e se ami gli aggiornamenti é il migliore perch è appena esce un aggiornamento gli arriva il giorno dopo perché tutti i nexus sono di casa google e quindi ricevono gli aggiornamenti subito e per 2 anni sicuroo
    Se vuoi puntare più in alto c'é HTC One
    530 € dagli stockisti.it Vedi tu..
    Comunque per avere l'ultima versione android se la casa non da gli aggiornamenti si deve moddare il telefono cioé si deve rootarlo e montargli una rom preparata
    E spprattutto per il Nexus 4 ce ne sono tantissime

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IFabry per il post:

    Mattoneita (17-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Il best buy da ios ad Android sono l' LG Nexus 4 che si trova a 310 € sugli stockisti.it e se ami gli aggiornamenti é il migliore perch è appena esce un aggiornamento gli arriva il giorno dopo perché tutti i nexus sono di casa google e quindi ricevono gli aggiornamenti subito e per 2 anni sicuroo
    Se vuoi puntare più in alto c'é HTC One
    530 € dagli stockisti.it Vedi tu..
    Comunque per avere l'ultima versione android se la casa non da gli aggiornamenti si deve moddare il telefono cioé si deve rootarlo e montargli una rom preparata
    E spprattutto per il Nexus 4 ce ne sono tantissime

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
    Ti ringrazio per la risposta...ho visto che molti consigliano il nexus 4 che costa molto meno confronto per esempio ad un S4 o un htc one non vale la regola "come spendi mangi" per questo nexus4? Cosa ha di piu' per un prezzo inferiore? L'htc comunque mi piace molto per via della scocca in metallo, cosa che non ha il nexus se ricordo bene ma che forse avra' un S5...

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il nexus non ha nulla di meno rispetto al one e s4,ha un hardware performante(S4 quad core 1,5ghz krait,adreno 320,2gb di ram).
    Secondo me sentiraila differenza dal passare da iphone 4 al nexus 4!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Il nexus non ha nulla di meno rispetto al one e s4,ha un hardware performante(S4 quad core 1,5ghz krait,adreno 320,2gb di ram).
    Secondo me sentiraila differenza dal passare da iphone 4 al nexus 4!
    Quindi ha in meno cose tipo scattare le foto dicendo cheese o scendere in basso col browser con gli occhi? Se non sbaglio queste cose le fa l'S4...
    In che senso sentirò la differenza?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il nexus ha una fluidità pazzescha,android puoi personalizzartelo come vuoi.
    Quelle cose che ha s4 sono inutili oltre il fatto che non funzionano molto bene...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Il nexus ha una fluidità pazzescha,android puoi personalizzartelo come vuoi.
    Quelle cose che ha s4 sono inutili oltre il fatto che non funzionano molto bene...
    L'S4 cè l'ha un mio amico è "bello" per le tante funzioni che ha e da quanto ho letto è lento...Però non mi piace che è di plastica quindi al momento la mia scelta ricade su Nexus 4 e l'HTC di punta della casa per la qualità usata...Cosa ne pensi di quest'ultima scelta?

    Una cosa l'ultimo modello è l'HTC One o l'HTC One X+ ? GRAZIE

    EDIT : l'ultimo è il One
    Ultima modifica di Mattoneita; 17-08-13 alle 22:19

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    È htc one,io preferisco un telefono nuovo uno usato,non sai mai cosa ci hanno fatto col telefono xD.
    Sulla parte multimediale l'htc è superiore,ma dove pecc è la fotocamera la ultrapizel alla fine è una commercialata ed è soli 4mpx la qualità delle foto.
    Anche se nexus non faccia un granchè come foto,ma è più un problema software

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:

    Mattoneita (17-08-13)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    ti consiglio nexus 4!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Mattoneita (17-08-13)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    È htc one,io preferisco un telefono nuovo uno usato,non sai mai cosa ci hanno fatto col telefono xD.
    Sulla parte multimediale l'htc è superiore,ma dove pecc è la fotocamera la ultrapizel alla fine è una commercialata ed è soli 4mpx la qualità delle foto.
    Anche se nexus non faccia un granchè come foto,ma è più un problema software
    Mi hai frainteso non devo prendere un cellulare usato ehehhehe... Ora ricordo l'ho letto su qualche recensione ha 4mpx per via del sensore che riesce a imprimere una bella quantità di luce...Comunque non faccio molte foto con il cellulare 4mpx potrebbero andarmi più che bene...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy