CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquisto tablet con 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto tablet con 3g

    Salve a tutti ragazzi..
    Ho pensato di fare un regalo alla mia ragazza e la scelta era ricaduta sul tablet.
    inizialmente ero indeciso tra:

    ASUS MEMO PAD HD 7 e Samsung galaxy Tab 2. (149 euro entrambi).

    La mia attenzione si è poi spostata sul modulo 3g poichè credo sia indispensabile per un tablet che tuttavia non è presente nell'asus, mentre ci sarebbe la versione 3g del samsung (salendo abbastanza con il prezzo).

    C'è un alternativa VALIDA a prezzi contenuti, che permetta anche l'inserimento di una scheda ed il relativo utilizzo della rete 3g??

    Grazie per l'attenzione, spero di essere stato chiaro...

    p.s. Possiede già un galaxy s2 che le permette la navigazione mentre è in giro, what app ecc ecc.. ma personalmente vedo "limitato" un tablet senza connessione 3g.. :/

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ragazzi, ma il mio dubbio si è risolto in parte da solo!! Ho deciso di optare per l'asus... Nell'eventualità il 3g dovesse rivelarsi indispensabile..prenderà una chiavetta esterna!

    Qualcuno sa indicarmi le chiavette esterne compatibili con l'asus memo pad hd 7? Grazie a tutti..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy