CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

4core 2Gb ram economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    4core 2Gb ram economico

    Usando il telefono sopratutto per mail, to-do e navigazione internet volevo acquistare un terminale che mi durasse almeno qualche anno (!)
    Sapreste pertanto consigliarmi un quad-core con 2Gb di Ram e display da almeno 4" che sia anche non eccessivamente costoso?
    Non ho un budget predefinito, provengo da iPhone e Galaxy S3 ma mi sono stufato di spendere un sacco di soldi per telefoni che cambio dopo poco per cui non vorrei spendere eccessivamente e tenermelo fino alla morte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huewai y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non supererai mai il record di mio padre che ha un Siemens senza colori xD
    Apparte gli scherzi da testa mia non ho trovato niente a basso costo così per vita comunque su internet mettendo come parole chiave quad core 2 gb ram e 4 pollici ho trovato Huawei A199, Huawei Honor 2 quindi non so neanche come sono :/ Se vuoi ti consiglio di aspettare un'altra persona che magari ne sa più di me oppure cercare più dettagliatamente questi due prodotti su internet comunque penso che debbano ancora uscire perchè su Amazon non ho trovato ne l'uno ne l'altro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'A199 l'avevo trovato anch'io ma lo vendono solo nei mercati emergenti (Cina ed India).
    Per carità, ho detto basso costo ma non è che pretendo di spendere 200 euro; ma neanche i 700 di un S4 o iPhone5 !

  5. #4
    Androidiano L'avatar di alessio39


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 4 a 349 euro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quali sono i punti di forza/debolezza/pareggio rispetto ad un S4?
    Possessore soddisfatto di un Komu K2



  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar Visualizza il messaggio
    Usando il telefono sopratutto per mail, to-do e navigazione internet volevo acquistare un terminale che mi durasse almeno qualche anno (!)
    Sapreste pertanto consigliarmi un quad-core con 2Gb di Ram e display da almeno 4" che sia anche non eccessivamente costoso?
    Non ho un budget predefinito, provengo da iPhone e Galaxy S3 ma mi sono stufato di spendere un sacco di soldi per telefoni che cambio dopo poco per cui non vorrei spendere eccessivamente e tenermelo fino alla morte
    a mio avviso, parere ovviamente personale, che se provieni da un S3, quindi vuoi salire di (immagino) potenza rispetto a questo, devi andare dritto verso i top di gamma attuali, quelli che preferisci ma top.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MySignal Visualizza il messaggio
    Non supererai mai il record di mio padre che ha un Siemens senza colori xD
    Apparte gli scherzi da testa mia non ho trovato niente a basso costo così per vita comunque su internet mettendo come parole chiave quad core 2 gb ram e 4 pollici ho trovato Huawei A199, Huawei Honor 2 quindi non so neanche come sono :/ Se vuoi ti consiglio di aspettare un'altra persona che magari ne sa più di me oppure cercare più dettagliatamente questi due prodotti su internet comunque penso che debbano ancora uscire perchè su Amazon non ho trovato ne l'uno ne l'altro
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma Honour 2 credo che sia quello che in Italia vendono come G615, solo che mentre in Cina puoi scegliere se prenderlo con 1 o 2gb di ram, da noi lo vendono solo con 1gb (a parte il caso di 1 o 2 persone a cui per sbaglio hanno montato 2gb).

    Comunque sottoscrivo Alessio:
    Quote Originariamente inviato da alessio39 Visualizza il messaggio
    nexus 4 a 349 euro
    Secondo me, visto che lo vuoi tenere per molto tempo, il Nexus 4 è la scelta migliore, visto che già di per se il fatto di essere "Nexus" ti garantisce, generalmente, un aggiornamento del device per più tempo rispetto ai non-nexus.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    a mio avviso, parere ovviamente personale, che se provieni da un S3, quindi vuoi salire di (immagino) potenza rispetto a questo, devi andare dritto verso i top di gamma attuali, quelli che preferisci ma top.
    no, l'S3 faceva tutto quello che mi serviva ma me ne avanzava anche

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in effetti il Nexus 4 mi tentava ma ad ottobre esce il modello nuovo, volevo sapere se c'era qualche altro terminale che mi era sfuggito

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar Visualizza il messaggio
    no, l'S3 faceva tutto quello che mi serviva ma me ne avanzava anche
    Infatti, anche a me, pur facendo tutto quello che mi serve (e faccio veramente di tutto, con più di 200 app installate), avanza potenza.
    EDIT. Se quindi è per sfizio, forse ti conviene orientarti su dispositivi outsider tipo Oppo Find 5 o N4 o similari, evitando però le cinesate di bassa lega.
    Ultima modifica di lala; 14-06-13 alle 15:17

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy