CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

S3, ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3, ne vale la pena?

    Sono in procinto di acquistare il mio primo android, ed ero lanciato su one o s4, ma girando per internet ho visto s3, che costa meno, ma offre meno.
    Lo userei per
    Fotocamera
    Multimedia
    Giochi
    Tante app

    L'ultima è molto importante, ricordo il galaxi ace 2 di un mio amico a volte diceva memoria esaurita. Potrebbe capitarmi con s3?

    Se lo mando sotto stress (temple run 2 o asphalt) il sistema resta veloce?
    Avevo visto anche HTC one x che mi interessava, perché ha un processore per i giochi che è tegra 3.
    S3 regge contro one x? E vale la pena prenderlo ora?
    Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma sono appena arrivato, e anche android è nuovo per me. Prima avevo HTC touch diamond :-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ciao! allora per quanto riguarda l'uso che ne devi fare e dalla mia esperienza posso dirti che ti basterebbe anche l'S3, poi bisogna vedere se sei disposto a spingerti "oltre" prendendo l'S4 o meno
    ovvio che quest'ultimo sia un bel passo avanti rispetto al precedente, processore migliore, ram maggiore, fotocamera da 13mp.. ma ti assicuro che l'S3 io l'ho stressato davvero tanto con giochi e programmi e non mi ha mai dato problemi (non far caso al fatto che ce l'ho in assistenza, quello capita!)
    per quel che riguarda la memoria vai tranquillo, se non lo imbottisci fino a farlo esplodere non capiterà mai che ti esaurisca la memoria, mal che vada ricorda che hai la possibilità di mettere una sd esterna
    in giro si trova a prezzi molto buoni però se hai qualche "grana" in più da spendere vai su S4! gli htc non li conosco quindi non potrei darti un parere a riguardo!
    ciao e buon acquisto!
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Sicuramente piu si va avanti e piu saranno migliori... anche i giochi saranno sempre piu pesanti.. credo che lo stress con temple run non sia proprio come quello di asphalt..

    con giochi pesanti scalda parecchio.. ma questo l'ho letto anche di s4 e one...

    Per la memoria ovvio dipende da te e cosa ci installi.. ma questo non cambia tra s3 e s4.. certo che se puoi prendi la versione 32 gb..

    Certo che confronto al diamond va bene anche l' s2..

    Poi dipende dalle dimensioni.. fai un pensiero anche su note2 se non ti spaventa troppo la grandezza..

    Edit.. valuta anche altro.. non ci sono solo htc e samsung anche se la pubblicitá te lo fa credere
    Ultima modifica di pglmro; 20-08-13 alle 07:22

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione consigli e confronti

  6. #5
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se aspetti un paio di settimane al prezzo di s3 prendi l'xperia z che è il migliore in circolazione
    CUSTODIO

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Se aspetti un paio di settimane al prezzo di s3 prendi l'xperia z che è il migliore in circolazione
    il migliore sotto quali parametri?? processore? NO RAM? NO schermo?ASSOLUTAMENTE NO! fotocamera? uhm non ne sarei neanche così sicuro. Perchè dire ste frasi fatte e inutili che confondono gli altri utenti!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdev99 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di acquistare il mio primo android, ed ero lanciato su one o s4, ma girando per internet ho visto s3, che costa meno, ma offre meno.
    Lo userei per
    Fotocamera
    Multimedia
    Giochi
    Tante app

    L'ultima è molto importante, ricordo il galaxi ace 2 di un mio amico a volte diceva memoria esaurita. Potrebbe capitarmi con s3?

    Se lo mando sotto stress (temple run 2 o asphalt) il sistema resta veloce?
    Avevo visto anche HTC one x che mi interessava, perché ha un processore per i giochi che è tegra 3.
    S3 regge contro one x? E vale la pena prenderlo ora?
    Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma sono appena arrivato, e anche android è nuovo per me. Prima avevo HTC touch diamond :-)
    per il tuo uso va bene anche il vecchio S2, con 2 giga per le app aivoglia ad installare, poi sposti i giochi sulla memoria interna ed hai fatto, il problema e che S2 ufficialmente si fermerà alla 4.2, se vuoi S3 comunque verrà aggiornato alla 5.0 ed è comunque una versione di S2 quadcore, per quanto costa ne vale la pena, ma non sopra i 320 euro
    ti posso dire che io ho sia S2 che S3 e tutti e due sui giochi (anche quelli tegra 2/3 girano benissimo, riptide gp 2, per farti un'esempio)non perdono un colpo, non hanno gli effetti visivi dei tegra 3 ma poco importa, S3 regge tranquillamente il confronto con one x e secondo me ne vale la pena, one x è nato zoppicando e solo adesso si parla di aggiornarlo
    venendo da un diamond vedrai la differenza sicuramente, sia con S3 che con one x

  9. #8
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    il migliore sotto quali parametri?? processore? NO RAM? NO schermo?ASSOLUTAMENTE NO! fotocamera? uhm non ne sarei neanche così sicuro. Perchè dire ste frasi fatte e inutili che confondono gli altri utenti!
    Frasi fatte? Non mi sembra proprio.. Nel post iniziale è stato richiesto un telefono per fotocamera,multimedia , giochi e tante app.. Se sei contrario all'xperia z è una tua opinione, ma questo post è nato per avere un consiglio.. Xperia z dispone di un'ottima fotocamera, uno schermo a mio parere fantastico , sostiene giochi pesanti con leggerezza ed ha il reparto multimediale migliore in assoluto.. È disponibile sui 450, tra un po' al prezzo di s3, non vedo perché non consigliarlo
    CUSTODIO

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglio xperia z,inoltre ha la memoria espandibile !

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Va beh... i tuoi pareri personali.. scommetto che hai un xperia Z hahahahahahhahahhahhaha
    Io invece ti consiglio o l s3 o se vuoi fare il gran passo gs4 o htc one. Generazione di processore successiva e peculiarità da un lato e dall altro.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy