CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Alla ricerca dello smartphone adatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Alla ricerca dello smartphone adatto

    È da un paio di mesi che sto pensando di cambiare smartphone.. Inizio col dire che provengo da quasi 2 anni di xperia arc s con più difetti che pregi ( pochissima ram e batteria pessima, unico pro l'ottima fotocamera!) .. Ho analizzato scrupolosamente tutti gli smartphone nuovi e vecchi, ho intenzione di spendere al max 300-400€... Sono alla ricerca di uno smartphone con ottima fotocamera e batteria, display al max 4.8, ed parecchia ram.. Ho analizzato tutti gli smartphone, da s3 a ascend p6 , fino ad s4mini ed xperia sp, ma nessuno mi soddisfa ( escludere nexus4 , ho bisogno di memoria espandibile) ! Non ho intenzione di acquistare online, solo store fisici.... Cosa mi consigliate, di aspettare nuovi smartphone ( honami mini per ipotesi) oppure qualche smartphone ( meglio se lo possedete ) che rientri nel budget e soddisfi le richieste? Grazie a tutti
    CUSTODIO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    lg 4x hd fa per te Xd

  4. #3
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    lg 4x hd fa per te Xd
    Ti ringrazio per la risposta, ma il 4x lo scartato già da molto tempo!
    CUSTODIO

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Honami mini è perfetto però devi attendere fino a natale
    ...la camera dell arc s è indiscutibile..
    Se tu avessi avuto una ext 4 nell arc s e spostare tutte le applicazioni in ext 4 ti assicuro che la poca ram non avrebbe mai rallentato il sistema...per me l arc s nessun difetto ma solo pregi
    Ultima modifica di karmatron; 19-08-13 alle 17:06

  6. #5
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Honami mini è perfetto però devi attendere fino a natale
    ...la camera dell arc s è indiscutibile..
    Per questo, entro settembre vorrei cambiare..accetto ogni tipo di suggerimento/esperienza con le caratteristiche elencate.... Non sono contrario all'arc s, anzi sono contento di averlo usato, però dopo 2 anni cerco qualcosa di ancora migliore
    Ultima modifica di custodio; 19-08-13 alle 17:08
    CUSTODIO

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti rimane solo honami 5 pollici se esce prima..oppure fai come me che ho preso l ultimo communicator nokia in offerta da Vodafone e attendo natale..cosi mi disintossico un po da android
    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Per questo, entro settembre vorrei cambiare..accetto ogni tipo di suggerimento/esperienza con le caratteristiche elencate
    Ultima modifica di karmatron; 19-08-13 alle 17:09

  8. #7
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Ti rimane solo honami 5 pollici se esce prima
    Il prezzo non sarà sicuramente di 300-350€ è quello il problema!
    CUSTODIO

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    È da un paio di mesi che sto pensando di cambiare smartphone.. Inizio col dire che provengo da quasi 2 anni di xperia arc s con più difetti che pregi ( pochissima ram e batteria pessima, unico pro l'ottima fotocamera!) .. Ho analizzato scrupolosamente tutti gli smartphone nuovi e vecchi, ho intenzione di spendere al max 300-400€... Sono alla ricerca di uno smartphone con ottima fotocamera e batteria, display al max 4.8, ed parecchia ram.. Ho analizzato tutti gli smartphone, da s3 a ascend p6 , fino ad s4mini ed xperia sp, ma nessuno mi soddisfa ( escludere nexus4 , ho bisogno di memoria espandibile) ! Non ho intenzione di acquistare online, solo store fisici.... Cosa mi consigliate, di aspettare nuovi smartphone ( honami mini per ipotesi) oppure qualche smartphone ( meglio se lo possedete ) che rientri nel budget e soddisfi le richieste? Grazie a tutti
    Acquistando solo in negozi fisici limiti di molto le possibilità di scelta, dato che i prezzi sono assurdi (online potresti permetterti un Ascend P2)... Detto questo, se sei un utente normale, io ti consiglio caldamente P6, provato e funziona molto bene, senza contare l'interfaccia che per me è molto carina... Altrimenti se ami modificare il tuo smartphone e sei appassionato di modding, ti consiglio vivamente S3, in quanto si trovano rom e kernel a valanghe, oltre che una gran quantità di supporto online... Escluderei a priori s4 mini e xperia sp. Buona giornata

  10. #9
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepequeno Visualizza il messaggio
    Acquistando solo in negozi fisici limiti di molto le possibilità di scelta, dato che i prezzi sono assurdi (online potresti permetterti un Ascend P2)... Detto questo, se sei un utente normale, io ti consiglio caldamente P6, provato e funziona molto bene, senza contare l'interfaccia che per me è molto carina... Altrimenti se ami modificare il tuo smartphone e sei appassionato di modding, ti consiglio vivamente S3, in quanto si trovano rom e kernel a valanghe, oltre che una gran quantità di supporto online... Escluderei a priori s4 mini e xperia sp. Buona giornata
    Sarei interessato all' s3LTE, ma questa versione è introvabile negli store fisici.. Ascendente p6 non è quello che cerco, l'ho provato ed non è ciò di cui ho bisogno... Spero di trovare quello adatto, non sono uno che cambia in breve tempo, quindi questa scelta durerà minimo due anni!
    CUSTODIO

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non ho capito...cioè tu adesso cerchi il device? Oppure solo un device fino a natale? Perché quello adatto è solo honami e honami mini
    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Sarei interessato all' s3LTE, ma questa versione è introvabile negli store fisici.. Ascendente p6 non è quello che cerco, l'ho provato ed non è ciò di cui ho bisogno... Spero di trovare quello adatto, non sono uno che cambia in breve tempo, quindi questa scelta durerà minimo due anni!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy