CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

...JXD S7800A, o JXD S7800B?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kamon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Poco x3 PRO

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...JXD S7800A, o JXD S7800B?

    E' un pò che pensavo di acquistare un tablet per giocare, ma mi frenava il fatto di non poter avere a disposizione dei tasti fisici (almeno per gli emulatori) ed i prezzi decisamente fuori portata per quei tablet che sono dotati di specifiche tali da offrirmi la possibilità di giocare degnamente...poi ho cominciato a seguire anche la scena dei cosiddetti gamepad o android consoles, e mi sono in fine imbattuto in questi due modelli della rinomata (almeno in questo campo) JXD, le:

    S7800A (119.868€):
    Chip: All Winner A31s, Quad Core, 1GHz (CPU:cortex A7, GPU:Power VR SGX 544 mp2)
    DDR: 1GB DDR3

    S7800B (127.362€):
    Chip: RockChip 3188, Quad Core, 1.8GHz (cortex A9 CPU, ARM mali400 mp4 GPU)
    DDR: 2GB DDR3

    Ero piùttosto incline a scegliere la B perchè dal basso della mia totale ignoranza in fatto di terminali android pensavo che la differenza la facesse soprattutto potenza del processore e quantità di RAM, sinchè mi sono imbattuto in un blog nel quale si può leggere questa frase:
    "La scelta quindi è tra una S7800B più potente nella CPU e con un maggiore quantitativo di RAM, ed una S7800A con scheda grafica migliore per i giochi (tra PowerVR SGX544 MP2 e Mali-400 MP4 vinci la prima nel 3D)."

    ...la quale mi ha confuso più di prima...quindi eccomi quì da voi a proporre questa domanda...voi, cercando un terminale a basso costo (ma di una certa fama) sul quale principalmente giocare (ma possibilmente anche guardare youtube), quale cavolo scegliereste tra le due? oppure sapete indicarmi qualche alternativa in linea con specifiche e prezzi delle due indicate da me?

    Grazie, scusate se l'ho fatta lunga XD.
    Ultima modifica di kamon; 19-08-13 alle 18:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho pre-ordinato la S7800B, se ci pensi la puoi usare come un comunissimo tablet e ha caratteristiche hardware davvero al limite del possibile! Dopo aver visto numerosi video e la poca differenza di prezzo dalla S7800A direi che è sicuramente la scelta migliore. Oltretutto, come nei telefoni, avere 1 o 2 GB di ram fa davvero la differenza ed è un fattore da considerare assolutamente sul lato giochi ma soprattutto emulatori!
    Io oltre che come retroconsole la userò anche come normale tablet, sono già abituato col Kindle Fire che è un 7" ma qui c'è molta più potenza hardware a disposizione!
    L'unica pecca, se vogliamo chiamarla così, è che devi aspettare fino a fine settembre per la disponibilità, quindi ora che ti arriva sarà anche fine ottobre.

    Ah, ho provato anche a vedere altre console android portatili ma di meglio non mi sembra di aver visto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy