CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio ad un dilettante su acquisto S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio ad un dilettante su acquisto S4

    Ciao Ragazzi, volevo un consiglio da voi espertissimi...

    Vi preannuncio che io non è che ne capisco molto di tecnologia nè tantomeno di mondo Android.

    Dopo due anni di Iphone 4 ho deciso di acquistare un sistema operativo android... e la mia scelta era caduta su il Samsung S4

    Adesso cercando di risparmiare qualche soldino, ho visto che su Amazon lo vendono a 510 euro, ma che è un garanzia EUROPA venendo dalla Germania...

    In più ho conosciuto una persona che mi venderebbe il suo S4 comprato 4 mesi fa a 450 euro (garanzia italiana l'ha comprato in un centro 3)... L'unica cosa e che non trova più lo scontrino originale ma mi può dare la fotocopia dello scontrino.

    Adesso io volevo sapere un pò di cose dato che sono completamente inesperto... Vorrei prenderlo non brandizzato, quello della Germania sicuramente sarebbe un no brand... giusto? E un rischio prenderlo con garanzia EUROPA?

    l'S4 usato secondo voi è un buon prezzo? come fare a vedere se è un no brand? con la fotocopia dello scontrino un domani se dovessi portarlo in assistenza mi farebbero problemi???

    Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheto87 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, volevo un consiglio da voi espertissimi...

    Vi preannuncio che io non è che ne capisco molto di tecnologia nè tantomeno di mondo Android.

    Dopo due anni di Iphone 4 ho deciso di acquistare un sistema operativo android... e la mia scelta era caduta su il Samsung S4

    Adesso cercando di risparmiare qualche soldino, ho visto che su Amazon lo vendono a 510 euro, ma che è un garanzia EUROPA venendo dalla Germania...

    In più ho conosciuto una persona che mi venderebbe il suo S4 comprato 4 mesi fa a 450 euro (garanzia italiana l'ha comprato in un centro 3)... L'unica cosa e che non trova più lo scontrino originale ma mi può dare la fotocopia dello scontrino.

    Adesso io volevo sapere un pò di cose dato che sono completamente inesperto... Vorrei prenderlo non brandizzato, quello della Germania sicuramente sarebbe un no brand... giusto? E un rischio prenderlo con garanzia EUROPA?

    l'S4 usato secondo voi è un buon prezzo? come fare a vedere se è un no brand? con la fotocopia dello scontrino un domani se dovessi portarlo in assistenza mi farebbero problemi???

    Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza
    Ero propenso a prendere quello su amazon, ma ho paura che venendo dall'estero avrei dei problemi a fare gli aggiornamenti... HELP!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheto87 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, volevo un consiglio da voi espertissimi...

    Vi preannuncio che io non è che ne capisco molto di tecnologia nè tantomeno di mondo Android.

    Dopo due anni di Iphone 4 ho deciso di acquistare un sistema operativo android... e la mia scelta era caduta su il Samsung S4

    Adesso cercando di risparmiare qualche soldino, ho visto che su Amazon lo vendono a 510 euro, ma che è un garanzia EUROPA venendo dalla Germania...

    In più ho conosciuto una persona che mi venderebbe il suo S4 comprato 4 mesi fa a 450 euro (garanzia italiana l'ha comprato in un centro 3)... L'unica cosa e che non trova più lo scontrino originale ma mi può dare la fotocopia dello scontrino.

    Adesso io volevo sapere un pò di cose dato che sono completamente inesperto... Vorrei prenderlo non brandizzato, quello della Germania sicuramente sarebbe un no brand... giusto? E un rischio prenderlo con garanzia EUROPA?

    l'S4 usato secondo voi è un buon prezzo? come fare a vedere se è un no brand? con la fotocopia dello scontrino un domani se dovessi portarlo in assistenza mi farebbero problemi???

    Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza
    Allora, per il fatto della garanzia, se non sbaglio quella europa e 1 anno e se hai problemi con il terminale, dovrai spedirlo all'estero (essendo garanzia non italiana). Per gli aggiornamenti, non avrai problemi. Samsung, potrebbe rilasciare prima per l'estero e poi per l'italia o il contrario, ma questo non si prevede, perciò cambia poco. Ma essendo no brand, non dovrai aspettare la personalizzaxione dell'operatore per essere rilasciato. Comunque, fai attenzione a prenderlo da quella persona. Se l'ha acquistato tramite abbonamento lascia perdere. Se quella persona non paga più, ti verrà bloccato l'imei e non potrai più accedere alle reti, avresti un telefono soltanto per giocare e ascoltare musica. Il mio consiglio? Acquistalo da amazon.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Allora, per il fatto della garanzia, se non sbaglio quella europa e 1 anno e se hai problemi con il terminale, dovrai spedirlo all'estero (essendo garanzia non italiana). Per gli aggiornamenti, non avrai problemi. Samsung, potrebbe rilasciare prima per l'estero e poi per l'italia o il contrario, ma questo non si prevede, perciò cambia poco. Ma essendo no brand, non dovrai aspettare la personalizzaxione dell'operatore per essere rilasciato. Comunque, fai attenzione a prenderlo da quella persona. Se l'ha acquistato tramite abbonamento lascia perdere. Se quella persona non paga più, ti verrà bloccato l'imei e non potrai più accedere alle reti, avresti un telefono soltanto per giocare e ascoltare musica. Il mio consiglio? Acquistalo da amazon.

    Grazie mille, ma poi per la garanzia dovrei spedirlo all'estero?! Scusa per la storia degli aggiornamenti e che sono abituato alla Apple che se acquisti un telefono fuori Italia poi dopo sei fregato...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheto87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma poi per la garanzia dovrei spedirlo all'estero?! Scusa per la storia degli aggiornamenti e che sono abituato alla Apple che se acquisti un telefono fuori Italia poi dopo sei fregato...
    Tranquillo, gli aggiornamenti puoi farli tranquillamente. Comunque per la garanzia si, dovrai spedirlo. Basta portarlo ad un centro samsung, loro spediranno a spese tue e il resto viene pagato dalla garanzia.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, gli aggiornamenti puoi farli tranquillamente. Comunque per la garanzia si, dovrai spedirlo. Basta portarlo ad un centro samsung, loro spediranno a spese tue e il resto viene pagato dalla garanzia.
    In realtà gli anni di garanzia sono sempre due e non ci sono spese nel caso si debba usufruire della garanzia, basta portarlo in un centro raccolta e poi provvedono loro nessun costo di spedizione. Unico neo è che se un brand Italia per esempio ci mette 15 giorni per essere riparato, un brand Europa ce ne mette 20.
    Per la questione acquisto, non ti soffermare su Amazon ci sono tanti altri validi Store online dove risparmi ancora qualcosa.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy