CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

Galaxy s4 o note2??????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dovresti solo informati se va bene la fattura degli stockisti o dei siti online in genere oppure devi acquistarlo in negozio. Cosa assurda, ma non si sa mai, per non dare le cose se ne inventano di tutti i colori.
    cercherò di informarmi in qualche modo, grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Non sono molto daccordo sul fatto che S4 sia uguale ad S3, dalle recensioni che ho visto con videoconfronti tra i due l'S4 ha piu sensori, fotocamera migliore, schermo piu grande e in FHD che non è poco, e altre accortezze che ora non sto qui ad elencare. Certo che comperare Note2 adesso è quasi un suicidio secondo me a questo punto se si opta per quello allora conviene aspettare il Note 3 per avere un sicuro ribasso dei prezzi del Note2. Chiaro che come dici tu non bisogna rimandare ogni volta che si vocifera qualcosa ma in questo caso conviene eccome non per comperare il Note3 che costerà parecchio ma per prendere a meno il note 2. Ma chi ce la fa ad aspettare ancora?????????????????????????
    I rumors del note3 ci sono da parecchio tempo, alcuni risalgono anche a poco dopo l'uscita del note2, in effetti ora l'uscita del 3 è molto vicina, ma è anche vero che bisognerebbe decidersi ora, perche quando uscirà il note3 ci saranno i rumore sul s5, quando esce s5 ci saranno i rumors su note4 ecc ecc. Insomma, meglio prendere una decisione chiara ora. L'acquisto del note2 non e proprio un suicidio, i prezzi solitamente scendono anche senza l'uscita di nuovi modelli, basti vedere che chi ha preso s4 al day one oggi si stara certamente mangiando le mani dato che costa 200 euro in meno, stessa cosa vale per il note3, quando esce bisognerà aspettare un paio di mesi per far si che il prezzo si stabilizzi e nel frattempo i rumors sul successivo top gamma saranno sempre più appetitosi.
    Io direi che s4 ha il suo perché, ma di certo i sensori in più non dovrebbero far gola dato che sono proprio la fonte di problemi per questo cellulare. Passi la fotocamera e lo schermo più evoluti, ma i sensori, a chi serve cambiare pagina passando la mano o fare uno screen passando la mano? Anche il mio ha un sacco di cose simpatiche (e certamente utili) ma quando vedi che poi la batteria non ti arriva a fine giornata li spegni e quindi li rendi inutili. Stessa cosa vale per fotocamera e display, se non fai molte foto o non navighi molto online te ne fai poco, diventano solo cose da vantarsi con gli amici al momento, ma che in realtà non servono e avresti potuto risparmiare prendendo qualcosa di più economico, ma allo stesso modo funzionale.
    Questo differenzia un geek da un consumer.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    cercherò di informarmi in qualche modo, grazie
    Ho appena letto anche io l'articolo, ma non specificano se deve essere preso in negozio oppure no e data la descrizione dell'offerta credo che lo avrebbero inserito se fosse stata una peculiaretà dell'offerta stessa. Credo che comunque alla fine prenderò proprio l'S4, anche perchè secondo mè alla fine è meglio un prodotto nuovo con molte risorse sviluppabili che non uno che anche se collaudato sia ormai al termine.

  5. #94
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto anche io l'articolo, ma non specificano se deve essere preso in negozio oppure no e data la descrizione dell'offerta credo che lo avrebbero inserito se fosse stata una peculiaretà dell'offerta stessa. Credo che comunque alla fine prenderò proprio l'S4, anche perchè secondo mè alla fine è meglio un prodotto nuovo con molte risorse sviluppabili che non uno che anche se collaudato sia ormai al termine.
    Beh a volte non specificano anche appositamente, cosi tu lo compri e poi loro non ti danno nulla. Ma credo che vale anche per acquisto online, non mi risulta di aver letto di utenti che se ne lamentavano quando hanno fatto una offerta simile per s3.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Assolutamente S4. Che te ne fai di un display piu grande

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh a volte non specificano anche appositamente, cosi tu lo compri e poi loro non ti danno nulla. Ma credo che vale anche per acquisto online, non mi risulta di aver letto di utenti che se ne lamentavano quando hanno fatto una offerta simile per s3.
    Speriamo in bene , giovedi 28 farò il mio acquisto e finalmente esaudirò un mio piccolissimo sogno...... Non vedo l'ora

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    Assolutamente S4. Che te ne fai di un display piu grande
    Bè su questo si potrebbe disquisire a lungo, schermo piu grande visuale piu bella ma non era solo quello, ma come già detto arrivati a questo punto opto per il prodotto piu nuovo anche se ancora da migliorare, ma in questo caso le migliorie ci saranno sicuramente mentre per il note2 credo siano ormai arrivati al capolinea. Magari sbaglierò ma secondo mè la situazione è questa

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ringraziamento particolare a 13ciccio87 che alla fine, anche se lui era piu per note2 secondo mè , mi ha aiutato a decidere su cosa prendere

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh a volte non specificano anche appositamente, cosi tu lo compri e poi loro non ti danno nulla. Ma credo che vale anche per acquisto online, non mi risulta di aver letto di utenti che se ne lamentavano quando hanno fatto una offerta simile per s3.
    solo un'altra piccola cosa visto che sei sempre stato cosi gentile a rispondermi, ma comprando lo smartphone adesso, lo acquisti con tutti gli aggiornamenti già fatti oppure quelli li fa in automatico quando ti connetti in internet, non sono molto pratico di ste cose , scusami l'ignoranza.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io prenderei s4.. Secondo me perfetto come dimensioni per essere un 5 pollici

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy