CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 103 su 103
Discussione:

Galaxy s4 o note2??????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Speriamo in bene , giovedi 28 farò il mio acquisto...
    io invece sono ancora indeciso...premesso che potrei scaricare il prossimo anno il 50% del costo dalle tasse, e che quindi il divario di prezzo si assottiglierebbe, credo che il note 2 abbia i seguenti vantaggi:

    - una pagina web la si leggerà sicuramente meglio su 5.5 pollici, talvolta senza necessita di zoommare, ed in ogni caso i link risulteranno più facilmente selezionabili, sia con le dita, ma ancor meglio con l' S-pen

    - se devo selezionare del testo da un documento word,pdf o pagina web, ed incollarlo in un' altro, con l' S-pen sarà infinitamente più facile farlo che dover zoommare e farlo con le dita

    - la maggior durata della batteria

    capite che mi sto concentrando più su un tipo di utilizzo "produttivo" che "ludico", anche se penso che la miglior esperienza di navigazione web interessi anche l' utilizzatore ludico

    accetto consigli...inoltre, potendo posticipare l' acquisto sino al 31/12, a che prezzo si troverà allora il note 3 ? Perchè se lo si trovasse a 599 euro a fine dicembre, allora aspetterei

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    solo un'altra piccola cosa visto che sei sempre stato cosi gentile a rispondermi, ma comprando lo smartphone adesso, lo acquisti con tutti gli aggiornamenti già fatti oppure quelli li fa in automatico quando ti connetti in internet, non sono molto pratico di ste cose , scusami l'ignoranza.
    La forma di rigraziamento che apprezzo di più è la pressione del tasto thanks
    Allora, quello dipende da quando è stato prodotto lo smartphone che vai ad acquistare, se il terminale è uscito dalla fabbrica prima degli aggiornamenti, quando lo compri lo trovi "da aggiornare" se è uscito dopo degli aggiornamenti lo trovi già bello aggiornato.

    Quote Originariamente inviato da isomerasi Visualizza il messaggio
    io invece sono ancora indeciso...premesso che potrei scaricare il prossimo anno il 50% del costo dalle tasse, e che quindi il divario di prezzo si assottiglierebbe, credo che il note 2 abbia i seguenti vantaggi:

    - una pagina web la si leggerà sicuramente meglio su 5.5 pollici, talvolta senza necessita di zoommare, ed in ogni caso i link risulteranno più facilmente selezionabili, sia con le dita, ma ancor meglio con l' S-pen

    - se devo selezionare del testo da un documento word,pdf o pagina web, ed incollarlo in un' altro, con l' S-pen sarà infinitamente più facile farlo che dover zoommare e farlo con le dita

    - la maggior durata della batteria

    capite che mi sto concentrando più su un tipo di utilizzo "produttivo" che "ludico", anche se penso che la miglior esperienza di navigazione web interessi anche l' utilizzatore ludico

    accetto consigli...inoltre, potendo posticipare l' acquisto sino al 31/12, a che prezzo si troverà allora il note 3 ? Perchè se lo si trovasse a 599 euro a fine dicembre, allora aspetterei
    Se il note3 uscisse nei tempi dovrebbe scendere al prezzo da te indicato per fine anno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Beppe1972 (25-08-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isomerasi Visualizza il messaggio
    io invece sono ancora indeciso...premesso che potrei scaricare il prossimo anno il 50% del costo dalle tasse, e che quindi il divario di prezzo si assottiglierebbe, credo che il note 2 abbia i seguenti vantaggi:

    - una pagina web la si leggerà sicuramente meglio su 5.5 pollici, talvolta senza necessita di zoommare, ed in ogni caso i link risulteranno più facilmente selezionabili, sia con le dita, ma ancor meglio con l' S-pen

    - se devo selezionare del testo da un documento word,pdf o pagina web, ed incollarlo in un' altro, con l' S-pen sarà infinitamente più facile farlo che dover zoommare e farlo con le dita

    - la maggior durata della batteria

    capite che mi sto concentrando più su un tipo di utilizzo "produttivo" che "ludico", anche se penso che la miglior esperienza di navigazione web interessi anche l' utilizzatore ludico

    accetto consigli...inoltre, potendo posticipare l' acquisto sino al 31/12, a che prezzo si troverà allora il note 3 ? Perchè se lo si trovasse a 599 euro a fine dicembre, allora aspetterei
    Se ne devi fare l'uso che hai descritto allora si ti do ragione, ma non è il mio caso

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy