CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

Galaxy s4 o note2??????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Grazie per il copia incolla lo avevo già letto grazie comunque

    Hahaha di niente.. Comunque come detto prima.. Ti consiglio Samsung galaxy s4!


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    ci avevo già pensato ma i tempi di attesa sono troppo lunghi e ho già aspettato abbastanza anche per questi non posso piu aspettare cosi tanto hahahahaha
    Il fatto è che se poi aspetti il note3 escono i rumors sul s5 o su altri top gamma e fai "aspetto il prossimo" in questo modo non fai che aspettare di continuo.
    Ip ti consiglio di sceglierne ora uno che soddisfa tutte le tue esigenze (anche perché ad oggi sfido chiunque a dirmi che sfrutta il cellulare oltre il 50% delle sue potenzialità).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono entrambi belli e completi. Se avessero lo stesso presso prenderei l's4 perché ha dimensioni un po' più piccole e mi sembra leggermente più bello ma il prezzo non è lo stesso...
    Potrei prendere il note2 in negozio dove ho un reso da utilizzare (pensavo ad un secondo Cel ma sono stato assalito da dubbi) e lo pagherei 450-130= 320. L's4 nello stesso negozio non avrebbe senso...699-130= 570, quando online lo si trova a 520 circa e il reso da 130 potrei sfruttarlo per altro. Sono indeciso anche per l'abbandono te l'iPhone dopo anni, non vorrei trovarmi male.

    Un'altra domanda...l'iphone5 anche tenendolo benissimo un po' si graffia e perde parti di vernice. L's4 o il note2 sono più resistenti? Una cosa che non sopporto è l'usura del Cel.
    Ultima modifica di Ciccioz2; 23-08-13 alle 09:26

  5. #54
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2
    Sono entrambi belli e completi. Se avessero lo stesso presso prenderei l's4 perché ha dimensioni un po' più piccole e mi sembra leggermente più bello ma il prezzo non è lo stesso...
    Potrei prendere il note2 in negozio dove ho un reso da utilizzare (pensavo ad un secondo Cel ma sono stato assalito da dubbi) e lo pagherei 450-130= 320. L's4 nello stesso negozio non avrebbe senso...699-130= 570, quando online lo si trova a 520 circa e il reso da 130 potrei sfruttarlo per altro. Sono indeciso anche per l'abbandono te l'iPhone dopo anni, non vorrei trovarmi male.

    Un'altra domanda...l'iphone5 anche tenendolo benissimo un po' si graffia e perde parti di vernice. L's4 o il note2 sono più resistenti? Una cosa che non sopporto è l'usura del Cel.

    L'iphone 5 è abbastanza resistente ma tutti i telefoni col tempo tengono a usurarsi. Un modo per cercare di non rovinarlo è:
    - usare una cover
    - usare la protezione per lo schermo.
    Ed infine tenerlo molto bene. Io sia col mio ipad mini che col galaxy next turbo ho fatto così e sono perfetti.. Fidati! Comunque l'iphone 5 è il migliore a mio parere, ti consiglio di aspettare tra qualche mese per l' uscita di nuovi cell. Come iphone 5s e l'iphone 5c (economico) e altri android di ogni tipo.



    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks!!


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagino1999 Visualizza il messaggio
    L'iphone 5 è abbastanza resistente ma tutti i telefoni col tempo tengono a usurarsi. Un modo per cercare di non rovinarlo è:
    - usare una cover
    - usare la protezione per lo schermo.
    Ed infine tenerlo molto bene. Io sia col mio ipad mini che col galaxy next turbo ho fatto così e sono perfetti.. Fidati! Comunque l'iphone 5 è il migliore a mio parere, ti consiglio di aspettare tra qualche mese per l' uscita di nuovi cell. Come iphone 5s e l'iphone 5c (economico) e altri android di ogni tipo.



    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks!!
    Quote Originariamente inviato da biagino1999 Visualizza il messaggio
    L'iphone 5 è abbastanza resistente ma tutti i telefoni col tempo tengono a usurarsi. Un modo per cercare di non rovinarlo è:
    - usare una cover
    - usare la protezione per lo schermo.
    Ed infine tenerlo molto bene. Io sia col mio ipad mini che col galaxy next turbo ho fatto così e sono perfetti.. Fidati! Comunque l'iphone 5 è il migliore a mio parere, ti consiglio di aspettare tra qualche mese per l' uscita di nuovi cell. Come iphone 5s e l'iphone 5c (economico) e altri android di ogni tipo.



    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks!!
    Ho sempre usato cover e pellicola dal primo giorno, lo tengo con una cura anche eccessiva (mai messo in tasca o in macchina con chiavi o monete per fare un esempio) ma qualche "puntino" di vernice andata via c'è. Il mio, fra quelli dei miei amici, mio fratello e la mia ragazza, è quello con meno segni.
    I samsung forse, non essendo di metallo, hanno qualche vantaggio in questo senso. Cmq ho rivisto il note2, è bello ma l's4 mi sembra un po' più bello. Lo preferisco nella cornice laterale.
    Cmq aspetto un po', dato che non sono neanche deciso

  7. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagino1999 Visualizza il messaggio
    L'iphone 5 è abbastanza resistente ma tutti i telefoni col tempo tengono a usurarsi. Un modo per cercare di non rovinarlo è:
    - usare una cover
    - usare la protezione per lo schermo.
    Ed infine tenerlo molto bene. Io sia col mio ipad mini che col galaxy next turbo ho fatto così e sono perfetti.. Fidati! Comunque l'iphone 5 è il migliore a mio parere, ti consiglio di aspettare tra qualche mese per l' uscita di nuovi cell. Come iphone 5s e l'iphone 5c (economico) e altri android di ogni tipo.



    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks!!
    IPhone 5 il migliore? De gustibus......
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #57
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    W

    Certo, i segni compaiono anche se tenuto in modo perfetto.
    Con cover e protezioni togli il pericolo di troppi graffi. Io nel mio galaxy next turbo, è quasi perfetto nell'hardware. Ciao... Thanks??

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Il Note2 a 320€ è veramente un affarone!

  10. #59
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Il Note2 a 320€ è veramente un affarone!
    Concordo in pieno, poi garanzia italiana (credo) quindi, da prendere al volo...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno, poi garanzia italiana (credo) quindi, da prendere al volo...
    Potete mandarmi in mp il link in questione??? Dove trovo il note 2 320 € ?? E sicuro???? Grazie

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy