CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
Discussione:

Galaxy s4 o note2??????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    C é scritto u.u comunque la possibilita di ordinare un modello italia e prendere un modello europeo è minima al massimo lo riporti indietro..(spedendolo)

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Sono daccordo ma siamo sicuri che sui siti lo trovi garanzia italia e no brand? ho sempre dei forti dubbi sul fatto che qui la roba costa sempre uguale e li già 200 euro in meno capirei una cinquantina di euro ma 200 sono un po tanti secondo me sono garanzia europa oppure brandizzati o solamente sono io troppo diffidente hahahaha
    Ovviamentebi prezzi sono inferiori per moltissimi motivi. Non hai un negozio da pagare, commessi.
    Quelli presi online sono no brand (se non diversamente specificato) e con garanzia Europa (ma anche ITA si trovano con qualcosina in più).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    C é scritto u.u comunque la possibilita di ordinare un modello italia e prendere un modello europeo è minima al massimo lo riporti indietro..(spedendolo)
    è proprio quello il punto dove non vorrei arrivare iniziare a dover diventare matto spedendo la roba a destra e a sinistre e io nonostante la spesa grossa rimango senza super telefono diventerei matto

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Tranquillo le possibilita sono veramente minime

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Tranquillo le possibilita sono veramente minime
    speriamo grazie per i consigli domani iniziero a guardare su amazon e altri vediamo se mi decido

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Comunque valuta bene i pro e i contro rispetto alle tue esigenze, sia da un lato che dall'altro, a prescindere da ciò che viene scritto!

    Ad esempio:

    S-pen: valore aggiunto del Note 2, ovvio che se non pensi di usarla toglila dai pro!

    Ricarica Induttiva: valore aggiunto dell'S4 ma che non serve assolutamente a nulla (per il livello ATTUALE di questa tecnologia), il telefono deve stare appoggiato ad una piastra collegata con un filo alla corrente, quindi di wireless non ha nulla visto che appena lo alzi dalla base smette di ricaricarsi!

    Radio FM: pro per Note 2, ovviamente se non ti interessa la radio, chissenefrega!

    LTE: pro per S4 (a meno della versione N7105 del Note ma sali di prezzo), ma, se non sei in una delle città coperte, per diversi mesi (per essere ottimisti) te ne fai poco o nulla (se transiti in zone coperte da LTE)!

    Eccetera, eccetera, eccetera

  8. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

    Beppe1972 (22-08-13)

  9. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Comunque valuta bene i pro e i contro rispetto alle tue esigenze, sia da un lato che dall'altro, a prescindere da ciò che viene scritto!

    Ad esempio:

    S-pen: valore aggiunto del Note 2, ovvio che se non pensi di usarla toglila dai pro!

    Ricarica Induttiva: valore aggiunto dell'S4 ma che non serve assolutamente a nulla (per il livello ATTUALE di questa tecnologia), il telefono deve stare appoggiato ad una piastra collegata con un filo alla corrente, quindi di wireless non ha nulla visto che appena lo alzi dalla base smette di ricaricarsi!

    Radio FM: pro per Note 2, ovviamente se non ti interessa la radio, chissenefrega!

    LTE: pro per S4 (a meno della versione N7105 del Note ma sali di prezzo), ma, se non sei in una delle città coperte, per diversi mesi (per essere ottimisti) te ne fai poco o nulla (se transiti in zone coperte da LTE)!

    Eccetera, eccetera, eccetera
    Concordo, anche perche LTE lo concepisco più per le chiavette, sui cellulari, la normale 3g va benissimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Comunque valuta bene i pro e i contro rispetto alle tue esigenze, sia da un lato che dall'altro, a prescindere da ciò che viene scritto!

    Ad esempio:

    S-pen: valore aggiunto del Note 2, ovvio che se non pensi di usarla toglila dai pro!

    Ricarica Induttiva: valore aggiunto dell'S4 ma che non serve assolutamente a nulla (per il livello ATTUALE di questa tecnologia), il telefono deve stare appoggiato ad una piastra collegata con un filo alla corrente, quindi di wireless non ha nulla visto che appena lo alzi dalla base smette di ricaricarsi!

    Radio FM: pro per Note 2, ovviamente se non ti interessa la radio, chissenefrega!

    LTE: pro per S4 (a meno della versione N7105 del Note ma sali di prezzo), ma, se non sei in una delle città coperte, per diversi mesi (per essere ottimisti) te ne fai poco o nulla (se transiti in zone coperte da LTE)!

    Eccetera, eccetera, eccetera
    Dove abito io e cioè in mezzo ai monti non ho problemi di LTE o quant'altro non arriverà mai hahahahahah.... La S-penn ovvio che la userei soprattutto per gli appunti veloci ma note2 non ha tutte le finezze di S4 che anche se dicono essere cose superflue a me piacciono, la ricarica wireless sinceramente non mi interessa, schermo piu grande per note 2 ma HD se non erro invece S4 FHD anche se un po piu piccolo ma secondo me c'è differenza tra HD e FHD anche se qualcuno in un messaggio di risposta ha detto che la differenza è minima ma io non credo che sia cosi minima, fotocamera 13mp contro 8 mp e gestione foto piu carina e rifinita su S4 dal mio punto di vista chiaro.... Per quanto riguarda la radio fm effettivamente mi da alquanto fastidio non averla e purtroppo su S4 o hai internet o ti attacchi e la cosa mi secca. entrambi hanno il loro bel perchè i loro pro e i loro contro e tra un po chiudo gli occhi e lancio una monetina per decidere . A dimenticavo mi piacciono anche i giochi non lo nego assolutamente quindi anche li non so le diffeenze perchè non ho mai fatto un paragone tra i due.

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    fotocamera: con l aggiornamento del note2 l app foto sará come quella di s4 quindi non ci sono differenze da questo punto di vista
    Giochi: direi buono in entrambi, il processore del note 2 nonostante sia piu vecchio è comunque buono..


  12. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo dissi io che la differenza è inesistente. Su un televisore la differenza tra hd e fhd la noti, ma su un cellulare da 5 pollici gli oltre 400dpi neanche lo noti. Ripeto, sopra i 300dpi non noti differenze tra display hd o fhd, al massimo possiamo parlare di differenza tra amoled, dove s4 vince perché ha un pannello più evoluto e quindi più luminoso e con colori più naturali.
    Per le foto la differenza è anche minima, a meno che non ti piace zoommare le foto per vedere le cose in piccolo o stampare le foto fatte su carta. Oltre gli 8mpx mi è sempre sembrata una forzatura, a meno che non si possa migliorare al livello software qualche cosina.
    Giochi, beh giochi, ad oggi la vedo dura a trovare un gioco che non parte, ho visto che su un vecchio tegra2 partono ancora tutti i giochi (certo, magari non saranno fluidissimi, ma parliamo sempre si un dual core con grafica ormai sorpassata anche dal note2). Parlo di un tab, e quindi anche abbastanza pixel da muovere. Direi che sul note2 non dovresti aver problemi a farci partire qualsiasi gioco.
    La s-pen per appunti veloci, beh non saprei, a volte si fa prima ad aprire il blocco note e scrivere con la qwerty. Poi boh, non ho mai provato questa novità, ma tutti ne parlano bene, quindi sarà qualcosa di comodo da usare.
    Ricordiamoci che s4 ha un solo pregio, gli aggiornamenti, infatti il note potrebbe fermarsi alla 4.3 o anche dopo, la cosa certa è che s4 andrà più avanti del note2, ma in quanto a rom non te lo faranno rimpiangere. Per il resto s4 sembra quasi un iPhone5 rispetto al suo predecessore ha ben poco di innovativo, solo potenziamenti rispetto alla versione precedente, un mucchio di sensori che sono un mattone per i processori e una carica wireless che serve solo per provarla e poi tornare al vecchio cavo. Motorola con il suo moto x ci ha fatto vedere come si fa un cellulare, un dual core con altri due processori dedicati alle altre faccende, altro che sparare 4-8-16 core a vanvera, si devono usare per bene, speriamo che gli altri produttori abbiano colto, perché se Motorola continua così si mangia il mercato (almeno quelli che non stanno a guardare il numero di core e le altre fesserie).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy