CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 103
Discussione:

Galaxy s4 o note2??????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    giusto 13ciccio87
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

    2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai ragione,ma spesso non si sa cosa si sta scartando, quindi e meglio essere sicuri che tu sia fissato su questi due. Io non amo particolarmente Samsung, ma il note2 mi e sempre piaciuto, non posso dire lo stesso di s4.
    Il fatto è solamente l'incertezza che note 2 non abbia tutte le potenzialità che ha S4 soprattutto con gli aggiornamenti futuri..... Inoltre se dovessi scegliere di prendere note 2 a questo punto mi sa che converrebbe aspettare l'uscita del 3 se non altro per il scontato crollo ulteriore del prezzo di note 2 se non adirittura l'acquisto del 3 "salvo prezzi esagerati .... Gli altri sono sincero non li ho mai presi in considerazione soprattutto Iphone che mi è sembrata da subito un moda "senza nulla togliere al terminale che sicuramente è ottimo" ma dato che non mi piace seguire la moda lo ho "odiato da subito" . Comunque entro prossima settimana lo ordinerò e poi ti dirò da che parte sono andato anche se è ancora difficile scegliere

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Il fatto è solamente l'incertezza che note 2 non abbia tutte le potenzialità che ha S4 soprattutto con gli aggiornamenti futuri..... Inoltre se dovessi scegliere di prendere note 2 a questo punto mi sa che converrebbe aspettare l'uscita del 3 se non altro per il scontato crollo ulteriore del prezzo di note 2 se non adirittura l'acquisto del 3 "salvo prezzi esagerati .... Gli altri sono sincero non li ho mai presi in considerazione soprattutto Iphone che mi è sembrata da subito un moda "senza nulla togliere al terminale che sicuramente è ottimo" ma dato che non mi piace seguire la moda lo ho "odiato da subito" . Comunque entro prossima settimana lo ordinerò e poi ti dirò da che parte sono andato anche se è ancora difficile scegliere
    Come detto s4 non è ancora ottimizzato...basta confrontarlo con htc one (il top gamma htc) e ci si rende conto della differenza di stabilitá e velocitá ..il note invece è suppongo al massimo, se migliorerá, migliorerá di poco
    Iphone son d accordo con te...700 euro per un dualcore è da pazzi xD

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Il fatto è solamente l'incertezza che note 2 non abbia tutte le potenzialità che ha S4 soprattutto con gli aggiornamenti futuri..... Inoltre se dovessi scegliere di prendere note 2 a questo punto mi sa che converrebbe aspettare l'uscita del 3 se non altro per il scontato crollo ulteriore del prezzo di note 2 se non adirittura l'acquisto del 3 "salvo prezzi esagerati .... Gli altri sono sincero non li ho mai presi in considerazione soprattutto Iphone che mi è sembrata da subito un moda "senza nulla togliere al terminale che sicuramente è ottimo" ma dato che non mi piace seguire la moda lo ho "odiato da subito" . Comunque entro prossima settimana lo ordinerò e poi ti dirò da che parte sono andato anche se è ancora difficile scegliere
    Quoto alla grande con beppe, mi pongo la stessa domanda ma i dubbi sono questi: e se compro note 2 e all uscita del tre mi si fimezza ( o quasi) il valore? E se l s4 in futuro diventi migliore? Premetto che vengo da un s3 quindi a mio parere l s4 non e proprio il massimo, pero giustamente ognuno di noi vuole spendere al meglio i propri soldi!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peyadragons per il post:

    Beppe1972 (24-08-13)

  7. #75
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Il fatto è solamente l'incertezza che note 2 non abbia tutte le potenzialità che ha S4 soprattutto con gli aggiornamenti futuri..... Inoltre se dovessi scegliere di prendere note 2 a questo punto mi sa che converrebbe aspettare l'uscita del 3 se non altro per il scontato crollo ulteriore del prezzo di note 2 se non adirittura l'acquisto del 3 "salvo prezzi esagerati .... Gli altri sono sincero non li ho mai presi in considerazione soprattutto Iphone che mi è sembrata da subito un moda "senza nulla togliere al terminale che sicuramente è ottimo" ma dato che non mi piace seguire la moda lo ho "odiato da subito" . Comunque entro prossima settimana lo ordinerò e poi ti dirò da che parte sono andato anche se è ancora difficile scegliere
    Non vorrei dirtelo ma anche s4 è una moda, proprio perche non e ottimizzato e non ha nulla di migliorativo ad s3, ma vende comunque. Capisco l'acquisto di s4 solo se non si ha un s3, ma comunque sia ora come ora è un terno al lotto comprarlo sperando che Samsung lo ottimizzi in tempi brevi e senza farti bestemmiare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dirtelo ma anche s4 è una moda, proprio perche non e ottimizzato e non ha nulla di migliorativo ad s3, ma vende comunque. Capisco l'acquisto di s4 solo se non si ha un s3, ma comunque sia ora come ora è un terno al lotto comprarlo sperando che Samsung lo ottimizzi in tempi brevi e senza farti bestemmiare.
    Oddio, io parlo da profano in quanto mai avuti certi mega cellulari quindi ho detto MODA perchè vedendo in giro la gente ho sempre visto questi Iphone e in percentuale molti di piu rispetto a Samsung, almeno sino all'uscita dell'S4 anche se, almeno da queste parti continuo a vedere piu Apple. S3 non l'ho mai avuto perchè come appena detto non ho mai avuto questi terminali ma sempre roba piccola (vedi Nokia C7), quindi per me è un iniziare da zero. Ero stra convinto non appena avevo visto l'S4 alla sua uscita ma poi guardando decine e decine di recensioni, iniziando a guardare anche quelle del note2 mi sono sorti i dubbi se non altro per le problematiche di cui tutti parlano, anche se sinceramente a me che sono profano, il fatto che quando apre una pagina internet lagga o passi una frazione di secondo prima di vedere le immagini ecc ecc sinceramente non è che me ne freghi piu di tanto, forse proprio perchè non avendo mai avuto questi articoli per le mani non so neanche cosa vogliano dire questi micro lag, chi magari è piu esperto può anche notare certi particolari ma io che non ne capisco nulla non credo possano essere un problema. Daltro canto note2 è piu collaudato e il suo schermo grande e la S-penn mi piacciono molto, ma la risoluzione grafica e la fotocamera sono molto differenti e mi dispiacerebbe perdere in qualità se segliessi il note 2.

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande con beppe, mi pongo la stessa domanda ma i dubbi sono questi: e se compro note 2 e all uscita del tre mi si fimezza ( o quasi) il valore? E se l s4 in futuro diventi migliore? Premetto che vengo da un s3 quindi a mio parere l s4 non e proprio il massimo, pero giustamente ognuno di noi vuole spendere al meglio i propri soldi!
    Già è proprio questo, la paura di pentirsi di uno o dell'altro acquisto dopo averlo fatto, anche se a questo punto uno potrebbe optare a quello piu caro (in termini di euro) ed eventualmente rivenderlo per acquistare l'altro meno caro, ma non so se sia una soluzione da poter prendere seriamente in considerazione.

  10. #78
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    Oddio, io parlo da profano in quanto mai avuti certi mega cellulari quindi ho detto MODA perchè vedendo in giro la gente ho sempre visto questi Iphone e in percentuale molti di piu rispetto a Samsung, almeno sino all'uscita dell'S4 anche se, almeno da queste parti continuo a vedere piu Apple. S3 non l'ho mai avuto perchè come appena detto non ho mai avuto questi terminali ma sempre roba piccola (vedi Nokia C7), quindi per me è un iniziare da zero. Ero stra convinto non appena avevo visto l'S4 alla sua uscita ma poi guardando decine e decine di recensioni, iniziando a guardare anche quelle del note2 mi sono sorti i dubbi se non altro per le problematiche di cui tutti parlano, anche se sinceramente a me che sono profano, il fatto che quando apre una pagina internet lagga o passi una frazione di secondo prima di vedere le immagini ecc ecc sinceramente non è che me ne freghi piu di tanto, forse proprio perchè non avendo mai avuto questi articoli per le mani non so neanche cosa vogliano dire questi micro lag, chi magari è piu esperto può anche notare certi particolari ma io che non ne capisco nulla non credo possano essere un problema. Daltro canto note2 è piu collaudato e il suo schermo grande e la S-penn mi piacciono molto, ma la risoluzione grafica e la fotocamera sono molto differenti e mi dispiacerebbe perdere in qualità se segliessi il note 2.
    Il fatto che non ti freghi molto non è una cosa buona e ti spiego perché, se tu paghi tot per un terminale deve poter fare quello che terminali on prezzi inferiori fanno e aggiungerci qualcosa di più. Se compri un s4 pagandolo 600 euro circa e poi un note2 che costa 400 lagga di meno e funziona meglio, in questo caso dovrebbe fregartene eccome, perche avresti potuto risparmiare 200 euro e avere di meglio. Il mio è un esempio, magari s4 verrà migliorato e diventerà un ottimo terminale, ma per ora, a mio parere è un flop, si spera in un note3 meno frettoloso e più curato nella parte software.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il fatto che non ti freghi molto non è una cosa buona e ti spiego perché, se tu paghi tot per un terminale deve poter fare quello che terminali on prezzi inferiori fanno e aggiungerci qualcosa di più. Se compri un s4 pagandolo 600 euro circa e poi un note2 che costa 400 lagga di meno e funziona meglio, in questo caso dovrebbe fregartene eccome, perche avresti potuto risparmiare 200 euro e avere di meglio. Il mio è un esempio, magari s4 verrà migliorato e diventerà un ottimo terminale, ma per ora, a mio parere è un flop, si spera in un note3 meno frettoloso e più curato nella parte software.
    E su questo non ci sono dubbi, quello che paghi di piu dovrebbe andare meglio chiaro, ma non essendo io un internet dipendente, cioè non sfoglio testate giornalistiche o quant'altro, solitamente musica o filmati, o eventuali app o giochi ecc ecc, non mi pesa dover aspettare un secondo perchè la pagina si componga, questo intendevo. Ti assicuro che se note2 fosse in FHD e la fotocamera avesse 13 MP probabilmente non avrei dubbi sulla scelta.

  12. #80
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    tutto cio sara sicuramente sul note 3
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

    2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy