CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone 200/230 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone 200/230 €

    Ho deciso di acquistare un nuovo smarphone. Ma sono un nabbo in campo mobile. Sapete consigliarmi uno smartphone, anche per navigare in internet da 200 € e/o 230 €? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Puoi prendere un galaxy s-advance oppure se lo trovi ancora, in offerta trovi il g510 della huawei nei centri Vodafone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E da 250 € ?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinci89 Visualizza il messaggio
    E da 250 € ?
    Come proposte siamo sempre la, al massimo puoi buttare un occhio su huawei g600 o qualche LG della serie L.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tortona
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quel prezzo li ti puoi prendere un galaxy s2 o s2 plus (io ho il s2) ,,, ti posso garantire che come telefono va un po paripasso con i telefoni di ultima generazione .

    ps: nuovi a quel prezzo , invece se li vuoi usato li puoi prendere a 180 .

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncarlito Visualizza il messaggio
    a quel prezzo li ti puoi prendere un galaxy s2 o s2 plus (io ho il s2) ,,, ti posso garantire che come telefono va un po paripasso con i telefoni di ultima generazione .

    ps: nuovi a quel prezzo , invece se li vuoi usato li puoi prendere a 180 .
    S2 a 250 euro? Usato forse.
    Ovviamente sarebbe la scelta migliore, ma purtroppo s2, se si trova da qualche parte, non sta sotto i 300 euro. Forse ti confondi con il prezzo di s2 plus, ma ha poco di che spartirsi con il suo fratellone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tortona
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi pareva di averlo visto a 259 online , ma magari come dici te avro visto la versione plus ,,,
    cmq usato lo si trova benissimo a 180-200 (io lho preso usato l anno scorso a 200) .

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncarlito Visualizza il messaggio
    mi pareva di averlo visto a 259 online , ma magari come dici te avro visto la versione plus ,,,
    cmq usato lo si trova benissimo a 180-200 (io lho preso usato l anno scorso a 200) .
    Hai avuto una bella fortuna, io è da poco che lo vedo a 200 usato e in condizioni decenti, inoltre per l'usato bisogna avere i sensi al massimo per scappare da eventuali fregature.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy