CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
Discussione:

Galaxy s4 o note2??????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 o note2??????????

    Ciao a tutti del forum..... Scusate se sto iniziando un argomento che magari avete già visto un sacco di volte ma mi sono registrato qui ieri e non ho molta voglia di sfogliare tutti gli argomenti per vedere se ne esiste uno uguale e quindi provo ad aprirne uno "nuovo". Sono veramente indeciso fra i due smartphone. Il note 2 mi piacerebbe molto sia per la grandezza dello schermo che per la S-penn che secondo me non ha eguali soprattutto per prendere appunti velocemente, e la visione di qualsiasi cosa con uno schermo cosi senza ombra di dubbio è molto bella. Daltro canto l'S4 ha una risoluzione grafica eccezzionale, la fotografia a 13 mp insuperabile "sempre parlando di telefoni" delle airgesture che a me piacciono molto e qualche finezza vedi l'impostazioni per selezionare il tipo di foto da fare, la modalità alla guida ecc. ecc. SE l'S4 avesse lo schermo del note2 non avrei dubbi hahahaha. Spero che qualcuno di voi riesca a convincermi su uno o sull'altro . Grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno e magari mi faranno finalmente decidere hahahahaha
    Ultima modifica di Beppe1972; 20-08-13 alle 16:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Note 2 senza pensarci


    Dodecanneso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmmmmm ti ringrazio per la risposta ma vorrei sapere se non ti è troppo di disturbo il perchè di questa tua sicurezza totale, non è che sei possessore di note 2 e quindi un po partigiano? scherzi a parte mi piacerebbe sapere se hai esperienze in merito e se ci sono motivazioni particolari per questa tua scelta cosi sicura grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe1972 Visualizza il messaggio
    mmmmmmm ti ringrazio per la risposta ma vorrei sapere se non ti è troppo di disturbo il perchè di questa tua sicurezza totale, non è che sei possessore di note 2 e quindi un po partigiano? scherzi a parte mi piacerebbe sapere se hai esperienze in merito e se ci sono motivazioni particolari per questa tua scelta cosi sicura grazie
    Parto subito dicendoti che ho un note 2.....gran bel terminale.
    Venendo a te.....se il costo dell' s4 per te non è un problema prendi questo, se invece il prezzo può essere un problema prendi il note2.
    Il note 2 ha il vantaggio di un autonomia veramente altissima, ci faccio anche 35 ore senza problemi, adoro il suo grosso schermo e la s-pen.
    Dalla parte dell' s4 c'è da dire che ovviamente è più nuovo e potente (non di così tanto però) e che ha dei sensori che mancano al note 2, ma......bisogna vedere se hai veramente bisogno di quelle feature.
    Alla fine sono entrambi ottimi terminali, secondo me dovresti solo capire cosa vorresti tra le feature del note 2 e quelle dell' s4 e lì scegliere quale ti possa dare maggiori soddisfazioni.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio note 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    Parto subito dicendoti che ho un note 2.....gran bel terminale.
    Venendo a te.....se il costo dell' s4 per te non è un problema prendi questo, se invece il prezzo può essere un problema prendi il note2.
    Il note 2 ha il vantaggio di un autonomia veramente altissima, ci faccio anche 35 ore senza problemi, adoro il suo grosso schermo e la s-pen.
    Dalla parte dell' s4 c'è da dire che ovviamente è più nuovo e potente (non di così tanto però) e che ha dei sensori che mancano al note 2, ma......bisogna vedere se hai veramente bisogno di quelle feature.
    Alla fine sono entrambi ottimi terminali, secondo me dovresti solo capire cosa vorresti tra le feature del note 2 e quelle dell' s4 e lì scegliere quale ti possa dare maggiori soddisfazioni.
    grazie infinite per i tuoi consigli, dovrò cercare di chiarirmi le idee sull'utilizzo quotidiano del futuro telefono..... Il fatto è che sono al primo ingresso a tale mondo degli smartphone e visto che non ne ho mai avuto uno non ho idea di come possa essere forse è anche questo un motivo per cui ho tutte queste incertezze.... I soldi non sono un problema nel senso che a forza di racimolare qualche extra sono quasi arrivato alla quota necessaria . Comunque grazie ancora
    Ultima modifica di Beppe1972; 21-08-13 alle 20:59

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a te grazie per la risposta ma se non ti è troppo di disturbo mi piacerebbe sapere il perchè di questa tua convinzione.... grazie infinite per l'attenzione e per l'eventuale ulteriore risposta

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S4 purtroppo ha poco a che vedere con i veri top gamma, ti consiglio di buttare un occhio su HTC one, te ne innamori, altrimenti note2 e un ottimo terminale, assieme ad s2 sono i terminali meglio riusciti (che a Samsung porti fortuna in numero 2?)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Beppe1972 (21-08-13)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Guarda io non li ho e li ho solo provati quindi sono imparziale
    Come gia detto note 2 ha s pen e schermo piu grande, nonche un autonomia impareggiabile
    S4 dalla sua ha schermo fullhd, fotocamera migliore, nuovo hardware e nuovi sensori.
    C è peró da dire che s4 ha ancora bisogno di essere ottimizzato perche sono proprio questi sensori a farlo inceppare ogni tanto. (ma con gli ultimi aggiornamenti è migliorato ed è un ottimo device).
    Quindi se non te ne fai nulla dei sensori meglio per te, prendi note2 e hai gia un software ben ottimizzato; senno prendi s4 e attendi altri aggiornamenti considerando che avrai piu supporto per aggiornamenti e il device sará potenzialmente piu potente non appena sará meglio ottimizzato
    In alternativa potresti attendere note3 ma rischi che ci voglia troppo tempo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Beppe1972 (21-08-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie proverò a vedere anche htc one

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy