CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Huawei Ascend P1 vs Acer Cloudmobile: quale compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Poi sei così sicuro che verranno eliminati i lag?? Come hannp fatto con alcuni smartphone gli aggiornamenti peggiorano la situazIone spesso! Vedi xperia u o sole e tanti altri! Ovviamente la casa produttrice non dira mai il contrario ! Scriveranno che verranno risolti i problemi ecc! E poi magari non e cosi! Ora io nom ho niente con Huawei! Anzi e una buona marca! Ma l acer per me e superiore! Processore gpu e dislpay! Poi dipende dai prezzi! Se cmq devi spendere sui 250 prendi xiaomi mi2a che rompe il culo a tutti a quel prezzo!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    smettila di sparare balle acer nn è superiore a niente e nessuno certo tu hai le versioni peggiorate dei telefoni nn se ne frega nessuno di aggiornare tanto solo 1 idiota su un milione comprerebbe le versioni peggiorate dei telefoni (mini)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

    2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Tra questi due ti consilierei huawei p1 che ha maggiore seguito quindi più ROM e una vita maggiore rispetto al'acer (in quanto il p1 ha lo stesso hardware o quasi del gnex quindi i port sono molto semplici..), come batteria e prestazioni è ancora meglio il p1 mentre come schermo è alla pari in quanto ci sono gli amanti dell'amoled con i suoi neri perfetti (praticamente l'amoled spegne totalmente i pixel che devono essere neri mentre l'LCD li "oscura", per la risoluzione non si notano differenze in quanto sono pannelli abbastanza piccoli.. E poi l'hd non è affatto utile su pannelli che hanno una diagonale minore di 4.7" in quanto vanno a sprecare batteria per avere dei dettagli visibili sono se tieni il terminale attaccato all'occhio..) detto questo dal mio punto di vista ti consiglierei il p1 ma se vuoi risparmiare qualcosina potresti anche guardare terminali come s advanced e l'ace 2 che se non devi darti al gaming e al multitasking estremo vanno più che bene.
    Spero di esserti stato utile
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielsopra
    smettila di sparare balle acer nn è superiore a niente e nessuno certo tu hai le versioni peggiorate dei telefoni nn se ne frega nessuno di aggiornare tanto solo 1 idiota su un milione comprerebbe le versioni peggiorate dei telefoni (mini)

    Intanto ti consiglio per la tua salute di moderare il linguaggio cn me! Ok??? Poi ho detto x me e superiore! Se sai leggere ho detto x me! Ora nn mi va piu di discutere cn te!! Quindi taci


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Possibile che non si riesca a discutere in maniera civile?

    Chiudo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy