CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy s4 , HTC One o Note 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Wired


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 , HTC One o Note 3?

    Ciao a tutti, al momento possiedo un galaxy s2 da quasi 2 anni, e a breve vorrei cambiare cellulare.
    Al momento sono indeciso appunto tra S4 , One oppure note 3.
    Sono una persona che usa per ore il cellulare faccio un sacco di foto e video e ascolto musica.
    Cosa mi consigliate? Quale e perché?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Wired


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Up up up

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a provarli tutti e tre? Io ho un Samsung s4 e in confronto a One, a mio parere ha di positivo molto più modding se sei interessato e il reparto fotografico è leggermente superiore. Inoltre so che One ha qualche bug alla fotocamera tendente al viola, non so se è stato risolto questo problema.

    Per quanto riguarda note 3 inutile dire che a livello di potenza é a una spanna sopra... Bisogna vedere se non hai problemi di dimensioni!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Per fare un sacco di foto e musica va bene anche s3 sinceramente... Io aspetterei almeno di vedere nexus 5..
    Se vuoi fare modding Samsung chiude sempre più porte...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Wired


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a provarli tutti e tre? Io ho un Samsung s4 e in confronto a One, a mio parere ha di positivo molto più modding se sei interessato e il reparto fotografico è leggermente superiore. Inoltre so che One ha qualche bug alla fotocamera tendente al viola, non so se è stato risolto questo problema.

    Per quanto riguarda note 3 inutile dire che a livello di potenza é a una spanna sopra... Bisogna vedere se non hai problemi di dimensioni!
    Sono riuscito a provarli si però l'ho usato quei 2 minuti negli stand dei centri commerciali, di one mi ha colpito molto la bellezza e la fluidità della sense, cose che ovviamente non mancano nella touchwiz di s4


    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Per fare un sacco di foto e musica va bene anche s3 sinceramente... Io aspetterei almeno di vedere nexus 5..
    Se vuoi fare modding Samsung chiude sempre più porte...

    Per quanto riguarda il modding al momento con s2 ne sono schiavo ma se Samsung chiudesse ogni tipo di apertura al modding sarebbe un buon motivo per disintossicarsi


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    in verità non è proprio vero che chiude tutte le porte... io, che ho moddato s2, note2 e s4, li ho fatti tutti alla stessa maniera: kernel root e phil touch revocery. fatto questo 6 a posto... se magari puoi, ti acquisti anche odin mobile pro, e fai tutto da cell. per qunto riguarda la tua domanda, fra s4 e note 3 dipende, partendo dal presupposto che con la 4.3 l's4 rinasce in termini di lag e fluidità, raggiungendo il livello di one, allora potresti basarti semplicemente su quello che ti piace di più a livello estetico e software/funzionale: note 3 per schermo più grande, spen ecc ecc, s4 per più supporto al modding, dimensioni più contenute e one per materiali. ricorda però che in caso di stress sui terminali, stiamo parlando di s4 e one con s600 e 2gb di ram e note3 con s800 e 3 gb di ram. quest'ultimo spinge di più... poi dipende tutto da che uso ne fai tu del terminale.
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy