CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Lg L9 vS Lg Optimus 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lg L9 vS Lg Optimus 4X HD

    Salve a tutti,

    sono un non felicissimo possessore di un Nokia N8 con Symbian, che ho comprato soprattutto per la fotocamera da 12 Mp (almeno lei mi ha lasciato soddisfatto).
    Tra qualche mesetto dovrò comprare un nuovo smartphone per liberarmi di quello attualmente e la mia scelta si dovrebbe orientare su un Android che costi sui 200/250€.
    Faccio diverse chiamate al giorno (raramente lunghe), mando qualche sms, uso abbastanza wa e vado spesso su Fb, scatto diverse foto e col Nokia gioco praticamente per nulla ma cerco un Android anche per passare un po' più di tempo in tal modo, non eccessivamente però.
    Attualmente sono indeciso tra L9 e 4X, perché tutti gli altri modelli che ho visto avevano sempre qualcosa che non mi convinceva :/

    Grazie in anticipo per i vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di hiro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prendi L9 il 4xhd non sfrutta a pieno la sua potenza in quanto è malamente ottimizzato e inoltre ha problemi di durata della batteria, dato che ci vorrai anche giocare non credo che riuscirai a portare a termine la giornata col 4x hd, per me devi prendere anche in considerazione l'ascend P1 oltre l'lg l9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hiro per il post:

    Androidreamer (29-07-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiro Visualizza il messaggio
    prendi L9 il 4xhd non sfrutta a pieno la sua potenza in quanto è malamente ottimizzato e inoltre ha problemi di durata della batteria, dato che ci vorrai anche giocare non credo che riuscirai a portare a termine la giornata col 4x hd, per me devi prendere anche in considerazione l'ascend P1 oltre l'lg l9
    Quoto in pieno!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il realtà il 4X mi aveva affascinato terribilmente, anche perché non sono uno che passa le ore a giocare. Mi piacerebbe solo passarci un po' di tempo, considerando che i giochi di Symbian non mi mi attirano molto.
    Avevo già letto del surriscaldamento della batteria e della sua non eccessiva durata, infatti sono apetti che mi lasciano un po' titubante.
    Ho iniziato a prendere in considerazione l'huawei P1, ho visto che col prezzo ci siamo (anche se spero scenda un po' tra un paio di mesi). Non mi sembra malaccio, anzi. Come fotocamera com'è? Non vorrei sentire troppo la differenza col Nokia N8.


    PS: Mi consigliate di dare un'occhiata ai cinafonini? Ad esempio ho trovato l'Hero N9500 ad un ottimo prezzo, anche se lo schermo da 5" per me è grande
    Ultima modifica di Androidreamer; 29-07-13 alle 12:33

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Hai visto lg l9??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, ce l'ha una mia amica Devo dire che la fotocamera lascia un po' a desiderare. Ho letto inoltre che difficilmente arriveranno ulteriori aggiornamenti di software :/

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Si, ce l'ha una mia amica Devo dire che la fotocamera lascia un po' a desiderare. Ho letto inoltre che difficilmente arriveranno ulteriori aggiornamenti di software :/
    Io ce l'ho e fa foto belle!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Bellaria Igea Marina
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG P690, MK802III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg L9 è stato aggiornato anche 4 giorni fa, se ti interessa fare foto guarda al gs2 plus, è. L'unico che ha le ottiche un Po più buone, ma sempre microcamere sono.
    Nn guardare solo ai Mpixel che nn vogliono dire molto, sé ti interessa il 4x io andrei su L9, almeno io ho fatto questa scelta visto che a prestazioni il secondo supera il primo in tutti i campi ad esclusione del display hd

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sto guardando un po' intorno. Che ne dite dell'Ascend G615?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Ho iniziato a prendere in considerazione l'huawei P1, ho visto che col prezzo ci siamo (anche se spero scenda un po' tra un paio di mesi). Non mi sembra malaccio, anzi. Come fotocamera com'è? Non vorrei sentire troppo la differenza col Nokia N8.
    Temo che con parecchi telefoni della fascia media sentirai la differenza con l'N8. Se la fotocamera è così importante forse dovresti buttarti su un buon Xperia, ma si va oltre i 250€ (anche se il T mi pare si trovi a meno di 300€).
    Comunque il P1, se non hai problemi ad acquistare online ed avere garanzia EU, si trova a 199,99€ su Expansys (se non conosci il sito informati da solo sull'affidabilità) e non credo che lo troverai a prezzo molto inferiore nelle prossime settimane, anche perchè il calo di prezzo, dovuto all'uscita del P6, c'è già stato, ormai credo che per un po' si stabilizzerà lì (resta il fatto che comunque non ho la sfera di cristallo e non si può mai dire...).

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Mi sto guardando un po' intorno. Che ne dite dell'Ascend G615?
    A quel punto tanto vale la pena aggiungere qualche decina d'euro e prendere un Nexus 4 con garanzia EU dagli stockisti a 309€ spedito (se non conosci il sito informati da solo sull'affidabilità), che rispetto al G615 (e a tutti i telefoni citati fin'ora) è tutt'altra cosa ed un salto in avanti notevole

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy