CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale scelta tra Samsung Mini 3-4 Expres - S-Advance...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quale scelta tra Samsung Mini 3-4 Expres - S-Advance...

    Ciao a tutti.
    Come da titolo sono i procinto di un nuo acquisto anche perchè l'S3 è passato a mia moglie! ho rpovato l'Ace2 ma non tiene confronto con l'S3,veramente troppo lento e scattoso, per tale motivo mi sono orientato su modelli un pò supeirori...

    Come marchio è sicuro Samsung, sono quindi indeciso ta questi modelli:
    1) S3 mini
    2) S4 mini
    3 Expres (GT i8730)
    4) S-Advance (per limitare le spese)

    Allora premetto che dei primi due in versione mini ho sempre letto male, mentre meglio del modello Expres i prezzi dei primi tre sono tutti tra i 350 e 390 euro, chiude l'S-Advance a 199.

    A voi più esperti lasico la "scelta" o quanto meno dare utili suggerimenti, vi ringazio anticipatamente.
    A presto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tortona
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ,,
    il galaxy s2 non lo tieni in considerazione ? in piu ha anche la versione plus .

    secondo me è molto meglio delle versioni mini , e in piu ha una grande comunity dietro .

    se non sei convinto prova a vedere dei video confronti , e rimarrai sbalordito .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao l'S2 Plus l'ho visto a 240 euro,però mi dà un pò del "vecchio" troppo squadrato ecc. sicuro è un pregiudizio....stesso effetto che mi fà l'Advance-S del quale però mi hanno detto che la versione di colore Bianco è nettamente superiore a quella Nera (strana questa cosa...).

    Tornando a noi, da quello che ho letto,il modello Xpres l'ho messo fuori perhè troppo costosoer i 399 euro,non ha la radio e lo Zoom fotografico.

    L'S3mini e l'S4mini sembrerebbero i più fattibili,anche se "temo" un pò queste versioni mini.
    Ne convenite?.
    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy