CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone di "dimensioni umane" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone di "dimensioni umane" ?

    Salve a tutti, vorrei qualche consiglio su uno smartphone da acquistare che abbia dimensioni più contenute rispetto allo standard dei più gettonati android. Per intenderci cerco qualcosa che abbia dimensioni simili ad un iphone, ma che non sia uno smartphone da 4 soldi, ho un budget che si aggira intorno ai 250, ma vorrei fare un buon affare (quindi comprare su internet, perchè ormai nei negozi a 250 trovi solo l's2 plus). Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso se comprare l'Acer Cloudmobile S500 o il Huawei Ascend P1 (ho aperto anche un topic). Direi che uno di questi due possa fare al caso tuo: nella fascia di prezzo sui 200 euro (ti restano 50 euro belli puliti) non credo ci sia di meglio. In particolare il P1 è molto tascabile, sottilissimo.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se comprare l'Acer Cloudmobile S500 o il Huawei Ascend P1 (ho aperto anche un topic). Direi che uno di questi due possa fare al caso tuo: nella fascia di prezzo sui 200 euro (ti restano 50 euro belli puliti) non credo ci sia di meglio. In particolare il P1 è molto tascabile, sottilissimo.
    Concordo sulla scelta del p1 in questo caso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy