CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Cambio il mio ACE! Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Appunto... A quel punto non so quanto sia il reale risparmio rispetto a prenderlo con garanzia Europea!
    ok per la garanzia, quindi quali brand dovrei preferire? il fatto che lo compro la non mi implica altro che questioni di garanzia giusto? a livello software posso installare qualsiasi cosa in teoria

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Se il tuo budget arriva a 400€ c'è poca storia....il nexus 4 non ha paragoni per il suo prezzo (329€)
    tutti gli altri sono comunque terminali vecchiotti (s2 s advance ecc ecc)

    un alternativa è, come ti ha già suggerito qualcuno, è lo xiaomi m2s......che come dimensioni secondo me è ideale (4,3") il prezzo è circa 300 o poco più
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    orso82 (30-08-13)

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orso82 Visualizza il messaggio
    ok per la garanzia, quindi quali brand dovrei preferire? il fatto che lo compro la non mi implica altro che questioni di garanzia giusto? a livello software posso installare qualsiasi cosa in teoria
    Si si solo questioni di garanzia. Devi anche controllare che le frequenze a cui lavora siano riconosciute in Italia. Altrimenti le SIM non vanno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    orso82 (30-08-13)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io mi sento di consigliarti uno smartphone huawei ,sennò sui 3.5" trovi un telefono con ottime prestazioni ma non è android , bensì l'iPhone 4s !!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matteop659 per il post:

    orso82 (30-08-13)

  9. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Io mi sento di consigliarti uno smartphone huawei ,sennò sui 3.5" trovi un telefono con ottime prestazioni ma non è android , bensì l'iPhone 4s !!
    Azz, a quanto costa un iPhone 4s si compra due android con potenziale maggiore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    orso82 (30-08-13)

  11. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che opterò per lo xiaomi... speriamo di riuscire a rimetterci su tutte le vecchie app e dati dell ACE!
    ma...una curiosità, sapete o immaginate qualche motivo per cui non mettono più i cardslot in questi telefoni?

  12. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orso82 Visualizza il messaggio
    mi sa che opterò per lo xiaomi... speriamo di riuscire a rimetterci su tutte le vecchie app e dati dell ACE!
    ma...una curiosità, sapete o immaginate qualche motivo per cui non mettono più i cardslot in questi telefoni?
    La risposta la ha data Google tempo fa, ma regge poco.
    In pratica si preferisce avere una memoria interna maggiore invece che una SD in modo da velocizzare i caricamenti, in quanto la memoria interna risulta più veloce di quella data da una SD.
    In pratica una scusa come un'altra per non dire il vero motivo. Di certo non si parla di costi, perché un lettore SD costa una fesseria, però neanche il motivo dato regge molto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    orso82 (30-08-13)

  14. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Se il tuo budget arriva a 400€ c'è poca storia....il nexus 4 non ha paragoni per il suo prezzo (329€)
    tutti gli altri sono comunque terminali vecchiotti (s2 s advance ecc ecc)

    un alternativa è, come ti ha già suggerito qualcuno, è lo xiaomi m2s......che come dimensioni secondo me è ideale (4,3") il prezzo è circa 300 o poco più
    sono rimasto perplesso dalla mancanza della cardslot... mi sa che faccio un passo indietro. Mi dici terminali vecchiotti, ma se non hanno dato problemi fino ad ora, mi pare che siano prestanti. Se proprio non c'è modo di stare sotto i 4,3", forse mi conviene guardare un S2 usato... almeno 1G di ram, e GPU ce l'hanno no?

  15. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si si solo questioni di garanzia. Devi anche controllare che le frequenze a cui lavora siano riconosciute in Italia. Altrimenti le SIM non vanno.
    ho visto il galaxy ace 3 LTE a dico ben 177€ (se ben ricordo.. domani controllo meglio): 1G di ram, 1,2GHz dual core Cortex A9, Videocore4, cosa devo verificare per sapere se va con la mia sim?
    Ci saranno rischi che abbia problemi dato che è appena uscito?

  16. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e fu così che, grazie al progresso, gli LTE hanno la nuova fantastica feature di non avere più radio FM(non si sa se causa software o hardware, quindi suppongo causa hardware sapientemente eliminato)... ma perchè?!
    Siete al corrente dei dibattiti sull'argomento?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy