CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio Smartphone rugged con buona ricezione GPS.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Smartphone rugged con buona ricezione GPS.

    Salve ragazzi.
    Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone rugged dotato di sistema operativo Android con un prezzo che non superi i 250 Euro.
    Visto che vorrei anche utilizzarlo come navigatore principale nella mia auto o per qualche escursione in outdoor, vorrei che abbia inanzitutto una buona ricezione GPS(specialmente offline ).

    Dopo aver fatto qualche ricerca sono indeciso tra il Sony Xperia GO e il Samsung Galaxy XCover 2, ma se ne conoscete un altro all'altezza della situazione saro' lieto di accettare ogni buon consiglio.
    Un altro candidato che ho rilevato e' il Motorola Defy+, ma sinceramente non mi sembra all'altezza degli smartphone precedenti.

    Visto che sono uno smanettone vorrei uno smarthphone abbastanza attuale e che mi duri nel tempo visto che non ho intenzione di rinunciare eccessivamente alle caratteristiche hardware e software.
    Ultima modifica di Firex82; 11-05-13 alle 08:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UP.
    Provo a mettere in evidenza il thread

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firex82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone rugged dotato di sistema operativo Android con un prezzo che non superi i 250 Euro.
    Visto che vorrei anche utilizzarlo come navigatore principale nella mia auto o per qualche escursione in outdoor, vorrei che abbia inanzitutto una buona ricezione GPS(specialmente offline ).

    Dopo aver fatto qualche ricerca sono indeciso tra il Sony Xperia GO e il Samsung Galaxy XCover 2, ma se ne conoscete un altro all'altezza della situazione saro' lieto di accettare ogni buon consiglio.
    Un altro candidato che ho rilevato e' il Motorola Defy+, ma sinceramente non mi sembra all'altezza degli smartphone precedenti.

    Visto che sono uno smanettone vorrei uno smarthphone abbastanza attuale e che mi duri nel tempo visto che non ho intenzione di rinunciare eccessivamente alle caratteristiche hardware e software.
    Uno smartphone con gps glonass, guarda nelle schede tecniche degli smartphone che ti interessano, con il gps glonass si collega in un attimo al gps

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Firex82 (15-05-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver analizzato per benino i concorrenti tra cui ero indeciso leggendo addirittura svariate recensioni su alcuni forum stranieri.
    La mia scelta e' ricaduta sul Samsung Galaxy XCover 2 Titan Grey che ho ordinato insieme a una Micro SDHC Class 10 Samsung Plus UHS-1 da 16GB, visto che sia per il GPS / A-GPS / Glonass), la Ram, la fotocamera anteriore, lo schermo piu' grande con una risoluzione maggiore, la maggior robustezza e impermeabilita' ecc sta un gradino avanti all'ottimo Xperia Go.
    In oltre aspettando il nuovo smartphone ho gia' attivato da alcuni giorni un
    piano dati flat.

    Sono certo che imparero' molto da questo forum
    Ultima modifica di Firex82; 15-05-13 alle 06:38

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao come ti trovi con questo xcover2? anch'io vorrei comprarlo. A me interessa la robustezza (anti urto), che sia antigraffio, acqua e polvere. Poi ho visto che ha un dualcore ed 1 giga di ram. Non male.
    Che vetro monta? non si riesca a capire. Pare un dragontrail mentre l'experia gio il gorilla glass 2 che dovrebbe essere migliore del dragontrail.

    Che significa che non c'è adobe su xperia cover2?

    Quote Originariamente inviato da Firex82 Visualizza il messaggio
    Dopo aver analizzato per benino i concorrenti tra cui ero indeciso leggendo addirittura svariate recensioni su alcuni forum stranieri.
    La mia scelta e' ricaduta sul Samsung Galaxy XCover 2 Titan Grey che ho ordinato insieme a una Micro SDHC Class 10 Samsung Plus UHS-1 da 16GB, visto che sia per il GPS / A-GPS / Glonass), la Ram, la fotocamera anteriore, lo schermo piu' grande con una risoluzione maggiore, la maggior robustezza e impermeabilita' ecc sta un gradino avanti all'ottimo Xperia Go.
    In oltre aspettando il nuovo smartphone ho gia' attivato da alcuni giorni un
    piano dati flat.

    Sono certo che imparero' molto da questo forum

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firex82 Visualizza il messaggio
    Dopo aver analizzato per benino i concorrenti tra cui ero indeciso leggendo addirittura svariate recensioni su alcuni forum stranieri.
    La mia scelta e' ricaduta sul Samsung Galaxy XCover 2 Titan Grey che ho ordinato insieme a una Micro SDHC Class 10 Samsung Plus UHS-1 da 16GB, visto che sia per il GPS / A-GPS / Glonass), la Ram, la fotocamera anteriore, lo schermo piu' grande con una risoluzione maggiore, la maggior robustezza e impermeabilita' ecc sta un gradino avanti all'ottimo Xperia Go.
    In oltre aspettando il nuovo smartphone ho gia' attivato da alcuni giorni un
    piano dati flat.

    Sono certo che imparero' molto da questo forum
    ciao. anche io, come panda72, sono interessato a pareri sull'xcover2 perché vorrei prenderlo.
    da quello che leggo sul forum non c'è modo di installare le applicazioni su memoria esterna. ti risulta? è mai possibile che sono facendo il root si risolva? tu firex l'hai fatto?
    per quanto riguarda la connessione dati 3g e wifi come funziona?
    il segnale gps è stabile?
    la batteria arriva senza problemi a fine giornata con un uso medio (connessione 3g-telefonate-sms-GPS)?
    in attesa di informazioni ti ringrazio.
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy