CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

consiglio acquisto cellulare max 200-250

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoth Visualizza il messaggio
    Google ha appena abbassato i prezzi di Nexus 4 a 199 dollari la versione 8 giga e 249 la versione da 16 sul Google device.
    Io aspetterei che i rivenditori italiani (come gli stockisti) si allineino abbassando i prezzi. Se lo fanno con 250€ o poco più puoi portarti a casa il 16gb...
    Questo abbassamento di prezzo vuol dire che tra un paio di mesi Google uscirà con un nuovo Nexus più o meno allo stesso prezzo di lancio del Nexus 4.
    Io aspetterei se si abbassa il prezzo anche a chi lo rivende in Italia...
    dalle mie parti ci stava un'offerta per l'optimus 4x hd a 259 euro e alla fine gli ho fatto prendere quello! quadcore 1,4, 1 gb di ram, fotovcamera 8mpx gpe e tutto. che andava trovando di più per quel prezzo!?!? xdxd

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    dalle mie parti ci stava un'offerta per l'optimus 4x hd a 259 euro e alla fine gli ho fatto prendere quello! quadcore 1,4, 1 gb di ram, fotovcamera 8mpx gpe e tutto. che andava trovando di più per quel prezzo!?!? xdxd
    ci sto pensando pure io... anche se il discorso batteria mi frena parecchio...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stee79 Visualizza il messaggio
    ci sto pensando pure io... anche se il discorso batteria mi frena parecchio...
    Ancora non lo possiedo da tempo quindi non posso dirti. Ma sui forum questa voce diffusa della batteria dell'optimus mi sembra infondata in quanto io possiedo galaxy note 2 amici miei galaxy note 1 un altro galaxy s2 mio fratello il turbo quello verde piccolino e tutti abbiamo lo stesso problema. Con un po di uso nornale arrivare a fine giornata. Se ci giochi a stento arrivano a 3 ore di autonokiam quanto puo essere peggiore questo?il proboema é comune per tutti

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoth Visualizza il messaggio
    S2 plus è peggiore dell's2 e costa di più...
    L'S2 normale ho visto che costa di più dell'S2 plus . 399euro contro i 299euro di S2 Plus .

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    Ancora non lo possiedo da tempo quindi non posso dirti. Ma sui forum questa voce diffusa della batteria dell'optimus mi sembra infondata in quanto io possiedo galaxy note 2 amici miei galaxy note 1 un altro galaxy s2 mio fratello il turbo quello verde piccolino e tutti abbiamo lo stesso problema. Con un po di uso nornale arrivare a fine giornata. Se ci giochi a stento arrivano a 3 ore di autonokiam quanto puo essere peggiore questo?il proboema é comune per tutti
    il problema è proprio quello.. io nn ci gioco affatto.. avendo il nexus 7, capisci bene che il tegra lo sfondo lì
    per questo mi chiedo, per 300 € posso avere di meglio, magari con processore meno potente ma con fotocamer migliore?!? o ricezione migliore ecc ecc..
    diciamo che a me serve per tutto tranne che per il gaming il cellulare...

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stee79 Visualizza il messaggio
    il problema è proprio quello.. io nn ci gioco affatto.. avendo il nexus 7, capisci bene che il tegra lo sfondo lì
    per questo mi chiedo, per 300 € posso avere di meglio, magari con processore meno potente ma con fotocamer migliore?!? o ricezione migliore ecc ecc..
    diciamo che a me serve per tutto tranne che per il gaming il cellulare...
    Se potete comprare sul Play Store, c'è il Nexus 4 a 199 euro (8 giga di memoria) o 249 euro (16 giga di memoria).

    Se siete disposti a lasciare android, tra due giorni i centri commerciali Auchan daranno il Nokia Lumia 920 a 269 euro in offerta. C'è Windows Phone 8 già installato. Pezzi limitati

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se potete comprare sul Play Store, c'è il Nexus 4 a 199 euro (8 giga di memoria) o 249 euro (16 giga di memoria).

    Se siete disposti a lasciare android, tra due giorni i centri commerciali Auchan daranno il Nokia Lumia 920 a 269 euro in offerta. C'è Windows Phone 8 già installato. Pezzi limitati
    cosa intendi con playstore?
    il nexus 4 a quel prezzo è un super affare

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se potete comprare sul Play Store, c'è il Nexus 4 a 199 euro (8 giga di memoria) o 249 euro (16 giga di memoria).

    Se siete disposti a lasciare android, tra due giorni i centri commerciali Auchan daranno il Nokia Lumia 920 a 269 euro in offerta. C'è Windows Phone 8 già installato. Pezzi limitati
    Ma sei sicuro che sul play store italiano vendono il nexus 4 :what:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy