CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ciau!^^ Fascia 300-350 tirati con Gps migliore,etc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Talking

    Ciau!^^ Fascia 300-350 tirati con Gps migliore,etc

    Salve !, mi chiamo Alex.
    Ho letto da un po' il forum e adesso mi son deciso a chiedere .
    ll mio cell C6 che di buono aveva solo la tastiera qwerty s'è ormai scassato.

    DI questo ,l'unica cosa che veramente usavo di brutto era il Gps con "Ovi maps".Il wi -fi sempre stato pessimo (ora morto)

    Vorrei un consiglio per uno Smartphone da prendersi con Garanzia Italia.

    Mi piacerebbe trovare :
    1) Antenna /Ricevitore Gps ottimo , e sistema gratuito tipo L'Ovimaps di Nokia ,
    che ho apprezzato molto e che ha Autovelox spots ed indicazioni vocali incluse.

    Ho visto che esiste un sistema di ricezione in più oltre a Gps e A-gps +wi-fi , di nome "Glonass" ma non ho capito se cambia qualcosa
    in termini di prestazioni.


    2) NON "enorme" tipo il Note che ho visto in mano ad un amico ,io lo terrei in tasca .

    3) Certo , col tempo ci farei di più adattandomi al sistema .
    All'inizio smanetterei solo per far durar di più la batteria.
    Poi utilizzerei qualche programma per mandar messaggi a costo zero /o ridottissimo etc e via così.

    Ho scoperto qui l'esistenza degli Huawei , e se ho ben capito si riescono a trovare con garanzia italiana modelli comparabili alla cosiddetta "fascia alta" a prezzi molto abbordabili.
    Quindi ovviamente guarderei anche l'aspetto qualità/prezzo ,
    non ci tengo ad aver l'ultimo modello se posso risparmiar e far le stesse cose ^.

    Quakche consiglio da cui partire mi farebbe comodo ,
    grazie !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    l'unico modo per avere mappe offline gratuite è rimanere su Nokia... a quella cifra su internet si trova anche il 920 che fino a 2 mesi fa era il top di gamma ...
    monta windows phone ma da quello che ho capito ti serve solo un telefono con un buon navigatore e per uso messaggi/chiamate/internet senza funzioni strane, quindi non sentirai la mancanza di android!

    la dicitura Glonass significa che il telefono può utilizzare più satelliti rispetto al GPS e quindi ha copertura maggiore e più precisa.

    l'alternativa sarebbe un buon telefono android sui 300euro +40/50euro per l'app di Tom Tom o Navigon...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    l'unico modo per avere mappe offline gratuite è rimanere su Nokia... a
    monta windows phone m
    la dicitura Glonass significa che il telefono può utilizzare più satelliti rispetto al GPS e quindi ha copertura maggiore e più precisa.
    Ti ringrazio , ma da amici che hanno il windows phone , tutti mi dicono che si trovano molto male e preferiscono android,sconsigliato fortemente.
    Però ho sentito che esistono nav gratuiti, forse intendi che ci sono ma non sono validi?
    Cero vorrei che si sentisse bene il telefono
    (magari vi sembrerà sembra una stupidata ma certi "supercostosi" da cui mi chiamano ,hanno un audio pessimo ).

    AH!!Per curiosità.
    C'è pure qualcuno tra simil s3 /s4/ nexus / e similari "Huawei" che abbia la DUal Sim?
    Mi potrebbe fare comodo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy