CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

consiglio acquisto cellulare max 200-250

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto cellulare max 200-250

    salve già un pò di tempo fa o chiesto consiglio al forum per un regalo alla mia ragazza e ne sono rimasto molto contento quindi ho deciso di richiedere il vostro aiuto :-)

    mio padre deve comprare un cellulare android non superando il budget di 250 euro se ci manteniamo un pò sotto sarebbe ancora meglio. lui proviene da un galaxy next tubo(può essere) dove però a parte applicazioni molto base non si può fare niente. lui con quella cifra aveva pensato all's2. voi glielo consigliate? nella stessa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    salve già un pò di tempo fa o chiesto consiglio al forum per un regalo alla mia ragazza e ne sono rimasto molto contento quindi ho deciso di richiedere il vostro aiuto :-)

    mio padre deve comprare un cellulare android non superando il budget di 250 euro se ci manteniamo un pò sotto sarebbe ancora meglio. lui proviene da un galaxy next tubo(può essere) dove però a parte applicazioni molto base non si può fare niente. lui con quella cifra aveva pensato all's2. voi glielo consigliate? nella stessa fascia di prezzo c'è qualcosa di meglio?
    Ma vedi che Galaxy S2 costa ancora 350euro, tranne se non lo trovi con qualche promozione a prezzo più basso .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Acer Cloudmobile S500, Acer Liquid E2, o Huawei Ascend P1. Il top nella fascia sui 200 euro (anche qualcosina in meno con i prezzi che girano ora su internet)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e huawei e acer sono marche affidabili? oppure sono problematiche? assistenza, affidabilità ecc ecc?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    e huawei e acer sono marche affidabili? oppure sono problematiche? assistenza, affidabilità ecc ecc?
    Direi di sì. O meglio: di Acer non mi sono mai fidato troppo sul campo dei PC, ma a quanto pare l'azienda ha messo la testa a posto e ora fa le cose come si deve, e si sta impegnando parecchio negli smartphone. Huawei non è la solita marca cinese da buttare nel cesso: ormai sono tantissimi i possessori dei suoi terminali. Guarda, ti ho consigliato i terminali tra cui sono indeciso anch'io, per cui se non mi fidassi sufficientemente di queste marche non te li consiglierei neppure. Le alternative, vedi lo stesso S2, per rapporto qualità/prezzo sono nettamente inferiori.
    Ultima modifica di TheBlue; 26-08-13 alle 13:53

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Direi di sì. O meglio: di Acer non mi sono mai fidato troppo sul campo dei PC, ma a quanto pare l'azienda ha messo la testa a posto e ora fa le cose come si deve, e si sta impegnando parecchio negli smartphone. Huawei non è la solita marca cinese da buttare nel cesso: ormai sono tantissimi i possessori dei suoi terminali. Guarda, ti ho consigliato i terminali tra cui sono indeciso anch'io, per cui se non mi fidassi sufficientemente di queste marche non te li consiglierei neppure. Le alternative, vedi lo stesso S2, per rapporto qualità/prezzo sono nettamente inferiori.
    A quale telefono sarebbe inferiore il galaxy S2 , da quelli che hai descritto ? Cosa hanno in più rispetto a S2 ? Puoi elencare le superiorità . Grazie. :what:

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A quale telefono sarebbe inferiore il galaxy S2 , da quelli che hai descritto ? Cosa hanno in più rispetto a S2 ? Puoi elencare le superiorità . Grazie. :what:
    Miglior prezzo (50 euro netti in meno), Hardware migliore, l'S500 schermo superiore (e persino il p1 ha una risoluzione leggermente superiore), il P1 ha batteria superiore. L'S2 ha fotocamera frontale migliore.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Vedi i nuovi phablet mediacom
    Sono molto buoni
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Direi di sì. O meglio: di Acer non mi sono mai fidato troppo sul campo dei PC, ma a quanto pare l'azienda ha messo la testa a posto e ora fa le cose come si deve, e si sta impegnando parecchio negli smartphone. Huawei non è la solita marca cinese da buttare nel cesso: ormai sono tantissimi i possessori dei suoi terminali. Guarda, ti ho consigliato i terminali tra cui sono indeciso anch'io, per cui se non mi fidassi sufficientemente di queste marche non te li consiglierei neppure. Le alternative, vedi lo stesso S2, per rapporto qualità/prezzo sono nettamente inferiori.
    ho capito.. di sony non ne consigliate nessuno?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy