CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Nuovo cell, un aiuto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nuovo cell, un aiuto?

    Ciao a tutti, ho un samsung s8000 jet che mi soddisfa, l'unica pecca è che non ha android
    Il jet ha un'ottima scheda tecnica nonostante abbia 3 anni, speravo tanto nel progetto jetdroid, ovvero portare android sul jet che invece ha s.o. proprietario, ma la cosa è fallita
    Per cui potete aiutarmi a scegliere un qualcosa di simile ad un prezzo contenuto (150€ o giù di lì)?
    Ho visto ad esempio il samsung ace 2 che dalla scheda tecnica praticamente è uguale al mio, solo che ha android e sinceramente un po' mi scoccia comprare un nuovo cellulare per averlo con le stesse prestazioni dell'attuale
    C'è qualche alternativa o si deve salire di prezzo? In un vicino futuro potrebbe uscire qualcosa di più competitivo?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ad oggi io non ho dubbi che il Nexus 4 sia il miglior telefono, a maggior ragione se si considera il rapporto qualità prezzo...poi dipende sempre da cosa uno cerca, dal budget, dal gusto...diciamo che tu hai una 500 ed io ti sto parlando di una ferrari :-P
    Per avere un consiglio devi essere più chiaro su ciò che cerchi...non puoi dire: ho una 500, sto pensando di comprare la nuova 500...pensate che uscirà qualcosa di meglio nel futuro? -.-'
    Ho usato quest'esempio solo per rendere l'idea, non per prendere in giro spero tu non fraintenda!


    Inviato usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma figurati anzi grazie per l'aiuto, cerco di chiarirmi meglio
    Il nexus 4 non metto in dubbio che sia un ottimo telefono, ma ho visto il prezzo e siamo sui 400 euro, molto fuori budget
    In pratica cercavo qualcosa sui 150 max 200 euro che possa rimpiazzare il mio jet ma che allo stesso tempo sia migliore, cioè non voglio prendere un cellulare nuovo che ha come unica differenza l'avere android, ma vorrei qualcosa di migliore rispetto al mio attuale telefono
    Non so se posso mettere link da altri siti, ma trovare la scheda tecnica del jet è semplice, per farvi un'idea
    Quello che intendevo è che (almeno io) ho trovato poco da scegliere, per cui se tra un po' usce qualcosa di meglio posso benissimo aspettare
    Se sono stato ancora più complicato fammi sapere

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Scusa già nel primo post avevi indicato il prezzo e non ci avevo fatto caso! Devi considerare che android è un sistema molto più pesante di quello che hai ora...un telefono con le stesse caratteristiche di quello sicuramente non ti darà la stessa fluidità e stabilità di utilizzo, il che inciderà sull'esperienza android (e poi le persone dicono che è meglio l'iPhone a 700€)...Poi attenzione, l'ace 2 che hai citato é un dual core, il che é una differenza sostanziale dal tuo e potrebbe già essere un buon compromesso! In alternativa su quel prezzo mi vengono in mente il galaxy s advance, LG 5 o qualche Sony Xperia...magari vedi qualche recensione su YouTube così ti fai un'idea ...non credo esca qualcosa di meglio, su quella fascia si prezzo i mojliori compromessi sono sempre telefoni usciti da qualche mese che si sono svalutati, tipo quelli che ti ho citato al volo!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    a quella cifra Huawei Ascend Y300

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mysterion per il post:

    lucastrongt (26-08-13)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    che ne dite invece dell'huawei p1? mi sembra perfetto: 200€, ottime specifiche, dimensioni e peso contenute

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    che ne dite invece dell'huawei p1? mi sembra perfetto: 200€, ottime specifiche, dimensioni e peso contenute
    si ottimo, era l'altro che volevo consigliarti siccome nel primo post hai parlato di 150€....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mysterion per il post:

    lucastrongt (26-08-13)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si è vero avevo detto 150, ma se per 50 euro posso avere un terminale (di molto) migliore credo sia la scelta migliore, anche perchè io cambio cellulare ogni 4-5 anni circa e questo che ho ora non mi dà nessun problema, se non la mancanza di android, oggi quasi fondamentale
    c'è qualche altra alternativa?

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Uno a scelta tra Acer Cloudmobile, Acer Liquid E2, Huawei Ascend P1.

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho visto tutti e tre i terminali e mi sono sembrati ottimi, però:
    L'E2 lo scarto in quanto anche se un po' più potente mi sembra troppo ingombrante
    La scelta sta tra l'acer Cloudmobile e il huawei P1
    Sulla carta l'acer è migliore, ma poi tutti preferiscono il huawei e devo dire anchio, l'unica cosa che mi blocca è il fatto che la batteria non è removibile...
    Ho anche visto l'lg l9, ma anche qui il P1 mi sembra superiore, che dite?
    Ah ho dimenticato di dire che oltre al normale utilizzo visto che non ho mai avuto un android penso che proverò qualche gioco, questi terminali si comportano bene, scaldano, laggano?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy