CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio smartphone Cinese !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone Cinese !!

    Ciao, sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare e sarei orientato a prenderne uno cinese visti gli ottimi equipaggiamenti e il rapporto qualità prezzo. Tra la miriade di dispositivi visionati sarei indeciso tra due terminali: lo ZTE v987 e il FAEA F2s. Sapreste indicarmi quali dei due è il migliore secondo voi e magari anche qualche altro dispositivo con le medesime (o anche migliori) caratteristiche che si attenga nella fascia di prezzo 200-220 €.
    P.S. Esteticamente sarei orientato verso terminali con schermo grande (4,5 in sù) layout non arrotondato tipo s4 (li odio ) . Grazie

  2.  
  3. #2
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    riguardante la marca, vai tranquillo a ZTE.
    è tra le migliori marche cinesi, usati molto anche in cina, migliori che marchini che vengono conosciuti in questi anni..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok , grazie. Sai per caso quali altri modelli di smartphone ci sono con quelle caratteristiche, magari anche single sim visto che quelli sono entrambi dual.

  5. #4
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    peccato no..la maggior parte di 4-core cellu cinesi sono 2 sim
    ma perche' non ti convinene un 2 sim?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è che non mi converrebbe è che io ho solo una sim e non nè ho bisogno di un'altra, ma non fà niente anche se sono dual sim, per me è lo stesso... li conosci altri comunque di cellulari con quelle caratteristiche?

  7. #6
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    quelle caratteristiche sono comuni tra 4-core cellu cinesi, comunque riguardante la marca a quel budget troverai THL W11 e ZOPO C2.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare e sarei orientato a prenderne uno cinese visti gli ottimi equipaggiamenti e il rapporto qualità prezzo. Tra la miriade di dispositivi visionati sarei indeciso tra due terminali: lo ZTE v987 e il FAEA F2s. Sapreste indicarmi quali dei due è il migliore secondo voi e magari anche qualche altro dispositivo con le medesime (o anche migliori) caratteristiche che si attenga nella fascia di prezzo 200-220 €.
    P.S. Esteticamente sarei orientato verso terminali con schermo grande (4,5 in sù) layout non arrotondato tipo s4 (li odio ) . Grazie
    Ciao, del FAEA non so dirti ma io ho uno ZTE v987 e sinceramente non mi ha soddisfatto (infatti lo vorrei cambiare). La ricezione gps è molto scarsa, paragonata al mio vecchio S2, e questo nonostante il fix con Mobileuncle. La fotocamera è a mio avviso mediocre: mette a fuoco in modo automatico e forzato, e le foto sono di qualità mediocre. Ricezione nella media, anche se i miei interlocutori sentono sempre una "pernacchietta" all'inizio della conversazione. Peccato, perché lo schermo è davvero ottimo, la fluidità c'è e si intuisce che il cellulare avrebbe buone basi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Ciao, del FAEA non so dirti ma io ho uno ZTE v987 e sinceramente non mi ha soddisfatto (infatti lo vorrei cambiare). La ricezione gps è molto scarsa, paragonata al mio vecchio S2, e questo nonostante il fix con Mobileuncle. La fotocamera è a mio avviso mediocre: mette a fuoco in modo automatico e forzato, e le foto sono di qualità mediocre. Ricezione nella media, anche se i miei interlocutori sentono sempre una "pernacchietta" all'inizio della conversazione. Peccato, perché lo schermo è davvero ottimo, la fluidità c'è e si intuisce che il cellulare avrebbe buone basi.
    Quindi cosa mi consiglieresti? Ho visto il THL W11, come caratteristiche è migliore dello ZTE (fotocamere da 13 mpx sia avanti che dietro) solo non mi convince esteticamente, il fatto di avere la batteria non rimovibile (che di per sé non sarebbe un problema) obbliga a mettere troppi scomparti sulla scocca esterna e questo mi lascia molto perplesso.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio molto zopo c2 è un cellulare ottimo senza alcun lag... potente e veloce l ho preso un mese fa

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio95 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio molto zopo c2 è un cellulare ottimo senza alcun lag... potente e veloce l ho preso un mese fa
    Stavo vedendo proprio ora la video-recensione, in termini di features è tra i migliori , non c'è che dire, il mio unico dubbio (ed è anche la mia croce purtroppo) è che somiglia tanto, forse troppo all'iphone : sinceramente cercavo qualcosa di originale soprattutto sull'estetica. Scusate ma sono fissato con le forme

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy