CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LG Nexus 4 o Zopo ZP980

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Post

    LG Nexus 4 o Zopo ZP980

    Ciao a tutti, sto per cambiare telefono e sono indeciso fra il Nexus 4, più affidabile, collaudato e potente (ma con alcune caratteristiche inferiori), e lo Zopo ZP980 che dalla sua ha la ROM di 32 GB e il dual sim. Il prezzo oramai è quasi sovrapponibile e sinceramente sono davvero indeciso.....

    L'utilizzo che ne farei è vario, nel senso che lo userei per internet quando sono fuori casa, per ascoltare musica e per giocare se capita, mi servirebbe un dual sim metterci dentro la scheda aziendale e quella privata senza portarmi appresso due telefoni. I dubbi sullo Zopo, come si può immaginare, riguardano l'affidabilità nel tempo e la qualità costruttiva.

    D'altro canto l'N4 ha tutte queste cose, ma mi dovrei comunque portare appresso 2 telefoni e non riuscirei a farci stare tutta la musica che adesso ho sulla sd del mio vecchio telefono............

    Una cosa per me importante è l'audio, nel senso che lo userei molto per ascoltare musica e la qualità audio per me sarebbe un fattore molto importante.

    Voi cosa mi potete consigliare??????


    P.S.: tante grazie a chi vorrà aiutarmi nella mia difficile scelta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io preferisco N4! Certo che se poi dici che hai bisogno di un dual sim (ZOPO le ha entrambe di UMTS) e 16Gb sono pochini per l'uso che ne fai... Beh allora N4 non è forse quello che fa per te!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy