CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Scelta tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta tablet

    Ciao a tutti avendo fatto punti per 1 anno e mezzo su un sito di ricerche ho a disposizione diversi premi e ho scelto di prendere un tablet. Con la quantità di punti che ho io posso scegliere fa diversi tablet ma sono indeciso fra 3. Qui va a voi la domanda, quale dei tre potrei prendere.

    Acer - Tablet Iconia tab b1-710
    Tablet
    Dimensione schermo: 7 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 8 GB; 3G: No; Bluetooth: Sì; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: Sì

    ----------------------------------------------------------------

    Hamlet - Tablet Zeligpad 703g
    Tablet
    Dimensione schermo: 7 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 4 GB; 3G: Sì; Bluetooth: No; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: No

    ----------------------------------------------------------------

    Start - Tablet Start901
    Tablet
    Dimensione schermo: 9 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 8 GB; 3G: No; Bluetooth: No; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: No

    ------------------------------------------------------------------

    Sarei per l'ultimo, visto che ha 9 pollici di schermo e ho letto che ha 1Ghz di processore e 512 di ram, ma non ha ne 3g ne Gps. Mi piacerebbe avere o gps o 3g però ovviamente potrebbero essere più scarsi di questultimo gli altri due e con gli altri o hai uno o hai l'altro. Penso che comunque fra gps e 3g preferirei 3g però non so quanto sia scadente il tablet... Mi deste una mano mi fareste un grandissimo favore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaxxzz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avendo fatto punti per 1 anno e mezzo su un sito di ricerche ho a disposizione diversi premi e ho scelto di prendere un tablet. Con la quantità di punti che ho io posso scegliere fa diversi tablet ma sono indeciso fra 3. Qui va a voi la domanda, quale dei tre potrei prendere.

    Acer - Tablet Iconia tab b1-710
    Tablet
    Dimensione schermo: 7 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 8 GB; 3G: No; Bluetooth: Sì; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: Sì

    ----------------------------------------------------------------

    Hamlet - Tablet Zeligpad 703g
    Tablet
    Dimensione schermo: 7 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 4 GB; 3G: Sì; Bluetooth: No; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: No

    ----------------------------------------------------------------

    Start - Tablet Start901
    Tablet
    Dimensione schermo: 9 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 8 GB; 3G: No; Bluetooth: No; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: No

    ------------------------------------------------------------------

    Sarei per l'ultimo, visto che ha 9 pollici di schermo e ho letto che ha 1Ghz di processore e 512 di ram, ma non ha ne 3g ne Gps. Mi piacerebbe avere o gps o 3g però ovviamente potrebbero essere più scarsi di questultimo gli altri due e con gli altri o hai uno o hai l'altro. Penso che comunque fra gps e 3g preferirei 3g però non so quanto sia scadente il tablet... Mi deste una mano mi fareste un grandissimo favore.
    Acer marca buona e affidabile ed alto
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy